Novità

"...gli occhi di Agata..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Glint, ciao Marty giornata pesante.La schiena mi scricchiola, giornata di interventi:medicazioni, flebo,etc.
Ieri ng pazienza! Per domani? vorrei giocare su ruota ma non è
facile...qualcuno ha postato vincita sicura in 3 colpi deve avere avuto un'illuminazione dal cielo.
Un bacio grande a Glint due a Marty e un abbraccio a tt

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

ciao Glint, ciao Marty giornata pesante.La schiena mi scricchiola, giornata di interventi:medicazioni, flebo,etc.
Ieri ng pazienza! Per domani? vorrei giocare su ruota ma non è
facile...qualcuno ha postato vincita sicura in 3 colpi deve avere avuto un'illuminazione dal cielo.
Un bacio grande a Glint due a Marty e un abbraccio a tt

simonetta

...ciao Simonetta:):)..
...niente vincite solo lavoro:(..
...sai che ti ammiro x il tipo di lavoro..
...che svogli...:)...davvero...:)..
...tesoro[:I]...avevo detto che l'obiettivo..
...era quello di vincere ogni 3 volte...
...di illuminazione...ogni tanto 1 lampada..:D
...quella della scrivania...:D...
...[:X]..

Glint
 
Giovedì 15 aprile

Bari 37.90 sekko
Bari 03.52.90 ambo/terno
Bari 19.30.34 ambo/terno
Bari 19.54.55 ambo/terno
Bari 55.59.67 ambo/terno
Bari 23.37.71 ambo/terno
Bari 49.69.90 ambo/terno
Bari 30.44.71 ambo/terno
Bari 07.53.78.90 ambo & up
Bari 05.12.39.76 ambo & up
Bari 39.44.71.78 ambo & up
Bari 05.33.44.49 ambo & up
Bari 04.19.40.90 ambo & up


Cagliari 02.88.90 ambo/terno
Cagliari 01.57.71 ambo/terno (new:))


La previsione del mitico Bruno:)
riceviamo da Martina:)

Bari 52 sekka
Bari 07.52 sekko---> anche a tutte
Bari 75 sekka (new:))
Bari 30.75 sekko (new:))---> anche a tutte
Bari 06.25 sekko
Bari 06.84 sekko
Bari 06.39 sekko
Bari 39.84 sekko
Bari 25.47 sekko
Bari 05.50 sekko---> anche a tutte
Bari 81.72 sekko---> anche a tutte
Bari 18.63 sekko---> anche a tutte
Bari 45.90 sekko---> anche a tutte
Bari 49.52.55.73 ambo & up
Bari 08.80.88.89 ambo & up
Cagliari 27.59 sekko (new:))

Palermo 19.88 sekko


La giocata di Bruno:) & Glint

Bari 07.47.70 ambo/terno
Palermo 19.46.88 ambo/terno


Gli ambi di Kelly61:)

Cagliari 86.49 sekko---> luce rossa


Le previsioni di Stella cadente:)

Bari 01.33 sekko
Palermo 57.71.90 ambo/terno---> luce rossa

dolce stella:) suggerisce:

Bari/Cagliari 37.73 sekko


Le previsioni di Maurizia:) & Glint[:I]

Bari 39.69 sekko
Bari 12.30.71 ambo/terno
Bari 07.71.73 ambo/terno
Bari 08.14.71.90 ambo & up


Highlanders

1) Bari 05.49
2) Bari 05.44
3) Napoli 11.86
4) Palermo 57.85
5) Napoli 77.56
6) Napoli 11.68
7) Napoli 77.42



Per sognare:


un sogno da Glint

Bari/Palermo 06.19.23.37.79.90
ambo & up


le lunghette di Bruno

Bari 49.88.10.20.55.85
Bari 07.14.34.49.52.68.80.89
ambo o terno & up a piacere.


Ambi a tutte:
quelli che piacciono a voi
+ 9.33 e 77.52 :).

Buona fortuna.:)
Ciao.:)

Glint
 
...la rivincita di Mau:):)...</u>


estrazione di sabato 03.04.2010

Bari 66.86.72.16.77.

Nap. 33.53.81.77.11.

ambi con distanza 20...orizzontale
ambi con distanza 33...verticale

somma diagonali

66+53 = 119-90 = 29
86+33 = 119-90 = 29

...Bari/Napoli...29...ambata

...poi...facciamo così..:):)
...sommiamo il risultato ai 4 elementi base..:):)

66+29 = 95-90 = 05 1° abbinamento
86+29 = 115-90 = 25 2° abbinamento
33+29 = 62 3° abbinamento
53+29 = 82 4° abbinamento

...il 5° abbinamento...90...[:I]
...nn c'è un perchè...perchè...sì..:D

...poi ultimo tocco...leggere...
..dall'alto in basso le cifre...
...degli ambi isotopi...
...formano un unico ambo sekko...
...63.85...:)...mi piace...:)



<center>Bari/Napoli

29
sekka

abbinamenti

05.25.62.82.90

aggiungere

63.85
sekko
</center>


...in cassa anche questa...direi..:D



...giovedì 15 aprile....5° kolpo...

Glint
 
...+ bella di...Belen..:D
...+ sexy di 9 settimane e mezzo..:D
...incantevole..:):):)...[:I]..


...previsione...Fata Morgana...:):)</u>


estrazione di sabato 03 aprile

Napoli... 33.53.81.77.11

Palermo 44.06.63.25.22


distanza 20 orizzontale
distanza 11 verticale

usiamo la stessa modalità
di calcolo della Bari/Napoli

somma delle diagonali

44+11 = 55
33+22 = 55

ambata 55

sommiamo il risultato
ai 4 elementi base.

33+55 = 88
11+55 = 66
44+55 = 09
22+55 = 77

..sembrerebbe tutto a posto..:)
..invece no:D...tocchettino..extra..:)..
..e..tentiamo il grande slam...:):)...



<center>Napoli/Palermo

55
sekka

55.90
sekkissimo

55.88.90
55.66.90
55.09.90
55.77.90

...Morgana...

:):):)
</center>


...sortita l'ambata Palermo 55 al 2°...
...Morgana ci deve fare l'incantesimo...
...grande e bello...:):)
...ancora in...gioco...via l'ambata..
...solo le belle sorti...:):)
...l'ambo sekko e le 4 terzine...



....giovedì 15 aprile...5° kolpo...

Glint
 
ciao miei cari tutto bene spero proprio di si...oggi ho avuto 2 ore di tempo per controllare l'estrazioni passate passate (cosa che amo) e dopo aver visto un paio di belle cose sono arrivato a questa condizione: roma napoli 74 90...cagliari 33 44 90 ( quella che mi piace di più visto che io amo i numeri gemelli) il tutto per 4-5colpi...che ne dite?

massimo
 
Ciao Max:)
..riusciamo a trovarci in linea:)
..io dico che è buona Cagliari..:)
..sì a 33...sì a 90...:)...
..dico che è buona anche..Napoli/Roma..:)..
..:)

Glint
 
Glint ho scelto! Spero bene buona serata.
Domani giocherò anche i nr che posterà kaly
Divido la mia quotina in due parti.
Ti mando un bacio[:I]

simonetta
 
quote:Originally posted by max1975

ciao miei cari tutto bene spero proprio di si...oggi ho avuto 2 ore di tempo per controllare l'estrazioni passate passate (cosa che amo) e dopo aver visto un paio di belle cose sono arrivato a questa condizione: roma napoli 74 90...cagliari 33 44 90 ( quella che mi piace di più visto che io amo i numeri gemelli) il tutto per 4-5colpi...che ne dite?

massimo

Ciao Max,leggo solo ora....belli i nr. che hai tirato fuori!!
Se non ti complico le cose aggiungerei un nr. ad ogni ruota
(secondo il mio modesto parere...) 52 NA....55 RO....71 CA....
Buona fortuna!!!:):)

miele50
 
Buona giornata e buona fortuna a Glint,Martina
e tutta la combriccola...:)

Un salutone a Stella[:I]
ti aspettiamo!!!

miele50
 
quote:Originally posted by marty52

glintuccio[:X]buongiorno e buon giovedi con tanta fortuna.un bacio special

MARTINA

...dolce Martina:):) del cuore mio..
...buongiorno a te...:)
...che la sorte sia buona...sì..:)
...[:X][:X][:X]..[:I]..

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto