Novità

*GLINT, MIELE, GIGLIO, KALY E.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO MIELE NON TI PERMETTERE DI CANCELLARE NULLA CI MANCHEREBBE...

APPENA HO UN ATTIMO DI TEMPO CI DARO' UN'OCCHIATA PER ORA TI DICO GRAZIE PER LE TUE "FANTASTICHERIE" SPERIAMO IN ALTRA PIOGGIA...

MA IN CHE ZONA VIVI? (SE VUOI DIRLO OVVIAMENTE) KALY

Ciao Kaly,grazie dell'ospitalità,però a patto che tu me lo dica se un giorno cambierai idea!!!
Vivo nelle Marche....a metà strada tra i monti e il mare:D:D

miele50

Ciao dolce Fata,con il tuo permesso occupo un altro po di spazio.....

Ruota di CAGLIARI
Estrazione del 15-10-09:.....62.17
"""""""""""""" 17-10-09:.....44...
"""""""""""""" 20-10-09:.....26.71

Come si può notare sono numeri di fig."8"
Quindi abbiamo:
17.........26..................44..................62.........71

Certo sarebbe meglio inserirli in un cerchio,ma quì non lo so fare...e bisogna accontentarsi....
Vediamo che abbiamo una dist "9" due dist."18" consecutive, una dist."9".......
Immaginando un cerchio,il 44 è il centro della struttura,dall'altra parte il nr. 89 (diam.del 44) è la nostra ambata:D
Gli abb.x ambo li ricaviamo attraverso l'armonizzazione dell'insieme:
praticamente riportiamo a dist. 9 le due dist. 18 aggiungendo i nr. 35 e 53 !!!!!!!
Concludendo..CA ambata 89......abb.x ambo...35.53...................
Sono gradite correzioni,suggerimenti e rimproveri:D:D:D
Per temerari che vogliono provare..........senza impegno!!!!!!!!!!!!
Ciao;););)

miele50

MIELE QUESTA MATTINA MI VENIVANO DA ALCUNE SITUAZIONI E RICHIESTE (AI TAROCCHI) SIA IL 35 CHE IL 53 PROPRIO A CA?

BEH, SEI SPECIALE, MI CONGRATULO... BRAVO...
ORMAI E' TROPPO TARDI PER GIOCARE (ALMENO PER ME)

LO SAI CHE SONO FELICISSIMA DI AVERTI CONOSCIUTO? KALY

Ciao mia dolce Fata,grazie x le belle parole che hai x me.....il fatto è che se non si vince....:( Certo la mia non è una proposta a colpo,come minimo bisogna dargli 8/9 estrazioni di tempo,anche perchè.. una ruota, una ambata e due ambi secchi.......si può fare tranquillamente,certo nessuno può garantire niente,il fatto è che io sono un "amante " dei numeri e dal mio punto di vista gli stessi tendono sempre all'ordine,perciò mi piace cercar di rimettere ordine la dove è stato sovvertito. Naturalmente è solo una mia teoria, punto.
Grazie x il tuo apprezzamento...:):)
Sono io ad esser felice di averti incontrato[:I][:I][:I]
Ciao....

miele50

ciao AMICI!! mi stupite sempre con la vostra simpatia e bavura!!!
Kaly...sempre dolcissima e sicuramente bellissima!!!
Glint..geniale e sprintoso!!
Giglio...intuitivo e gentile!!
Miele....semplicemente laborioso, generoso, altruista e ...basta, altrimenti occupo tutto lo spazio!!!
Ragazzi, mi dispiace di dedicarvi sempre così poco tempo, vorrei darmi a voi tutto il giorno, ho molte idee in testa, ma queste giornate mi stanno prosciugando fino alle ossa... e ciò che resta sono solo attimi fugaci e inutiizzabili!!!
Prometto che quando anch'io potrò afferrare un po' del tempo che mi scorre intorno lo dedicherò a voi!!!
per ora riesco a entrare in forum così poco, giusto il tempo di dare un'occhiata rapida, qualche complimento e poi... di nuovo di corsa!!
Meritate TUTTI la mia stima, avete creato un'armonia così bella che è sempre un piacere stare con voi!!
Miele le tue intuizioni sono ben fondate, anch'io stavo analizzando cose simili...e i frutti a volte ci sono!! insisti!! ultimamente però mi dedico per lo più ai diametrali, perchè da sempre hanno catturato il mio interesse...
Buona fortuna ragazzi...che la luce vi sia compagna nel vostro cammino, qualunque esso sia...

Creamy

Grazie Creamy,speriamo di raccogliere tanti frutti anche se piccoli .... ci si accontenta un po tutti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari