Novità

GM3 L'AMBATA IN TERZINA IN 5 COLPI

vecchione

Banned
CIAO!!! VERIFICATO SU PIù DI 100 ESTRAZIONI LA STATISTICA PASSATA PARLA CHIARO BASTA UNA SOLA TERZINA PER TENTARE LA VINCITA DI AMBATA IN TERZINA IN 5 COLPI SULLA RUOTA DI BARI

GM3 PROGRAMMA REALIZZATO DA MIRAP E LUIGIB BARI PER AMBATA 62-85-88

LA TERZINA è DI BASE ANCHE PER IL SISTEMA BARI 62-85-88 ABBINAMENTI PER AMBO E TERNO


62-85-88 *** 2-8-24-28-34-60-66-77-78-79 PER AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bene Vecchione. Credo stai avendo l'approccio giusto con il programma. Cercare la vincita clamorosa è il sogno di tutti però occorre, oltre al programma e alla bravura nell'utilizzarlo, anche una ricca dose di fortuna. Chi come me nella vita ha avuto altre fortune, sicuramente le più importanti ma non nel gioco, deve fare affidamento solo sui primi due aspetti. E' un parere, posso sicuramente sbagliarmi, ma chi ha capitale da investire nel gioco senza patemi d'animo, può trovare in questo programma un efficace sistema di speculazione....................
 
Ultima modifica:

zagort

Super Member >GOLD<
mira concordo con quanto hai scritto....ma è un eccezionale programma.... è incredibile la soddisfazione vedere sortire l ambo in 6 colpi con solo 50 combinazioni o il terno con 500 terzine.( è chiaro che non è sempre domenica)
per il vulcanico vecchione continua cosi, con le tue tante idee.....unico neo chiamerei il programma ( ordine alfabetico)
LM8 ( 8 versione)
 

vecchione

Banned
ciao MIRA E ZAGORT grazie. per mirap se io utilizzo il picchetto frequenziale ad esempio della ruota di bari ogni matrice dopo di aver fitrato il sistema sarebbe in grado di avvicinare le combinazioni al massimo arrivando a 300 400 terzine ( vedi futuro mixer per il totocalcio) per il lotto è diverso ma da alcuni studi fatti il terno non andrebbe a cadere in una matrice alla seconda colonna e in un'altra a 2500 io posso darti tutti i picchetti frequenziali che si andrebbero ad aggiornare in base alle nuove estrazioni cosi da avere dopo il filtraggio di ogni matrice l'avvicinamento delle combinazioni. grazie poi a mira cerco con gentilezza se è riuscito a trovare il sistema che in sei colpi riesce a dare il terno anche se non sempre di darmi luce sui parametri ti ringrazio di cuore buon venerdi a tutti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
Antò prima proponi la giocata e poi la dimentichi? Cerca di ricordare come hai ricavato la terzina perchè son bastati 3 colpi in luogo dei 5 preventivati
Bravo
 

vecchione

Banned
Ciao,
Antò prima proponi la giocata e poi la dimentichi? Cerca di ricordare come hai ricavato la terzina perchè son bastati 3 colpi in luogo dei 5 preventivati
Bravo

ciao Mira grazie si sono stato uno sciocco con la fretta di postare dimenticai la statistica su 100 giocate a ritrose cercherò di farne una nuova inserendo anche la statistica. comunque se si vince qualcosa è sempre grazie a voi unici in assoluto per aver dato a tutti la possibilità di avere un programma di tale portata nel modo gratuito grazie di cuore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto