Novità

Governo di fascisti......................MEGLIO NO COMET ...........COMUNISTA

Alien.

Advanced Premium Member
Commenti:

32 [h=1]"Governo di fascisti", la sparata di Zucconi contro Lega e 5Stelle[/h] [h=2][/h]
Il giornalista di Repubblica fa eco alle parole di Delrio, che aveva etichettato la Lega Nord come un partito neofascista

Franco Grilli - Ven, 01/06/2018 - 14:28
commenta



“Nel nuovo governo ci sono i fascisti e questo fa paura”.
1527855272-11.jpeg

Lo ha detto Vittorio Zucconi, ospite giovedì sera a Piazzapulita. Il giornalista di Repubblicaè stato tra i protagonisti delle serata condotta da Corrado Formigli su La7, insieme a Ferruccio De Bortoli, Antonio Padellaro e Gianluigi Paragone, chiamati a commentare la fresca formazione dell’esecutivo Lega-5 Stelle.

E Zucconi non ce l’ha proprio fatta a nascondere tutta la sua amarezza per la presa di potere politico di Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Anche se il direttore di Radio Capitalsembrava avercela soprattutto con il leader del Carroccio, che lo spaventa e non poco, soprattutto ora che andrà a occupare il cruciale ministero degli Interni.
[h=2]Fascisti nel governo?[/h]
La firma di Repubblica ha domandato, tra l’ironico e il preoccupato. “Che facciamo, da domani cacciamo 650mila persone?”. Poi, ha addirittura evocato la vigilanza antifascista, ricordando il governo Tambroni che nel 1960 ottenne l’appoggio esterno del Movimento Sociale Italiano, scatenando una rivolta di piazza.
 
Un paese completamente allo sbando, che non sa andare oltre al criticare e gettare fango su qualsiasi italiano o decisione che non sia rappresenta dal cattocomunismo di bassa leva bolognese o Emiliano che sia.
un altro che si dà la mano al cretino tedesco in europa, come definito dal "giornale" qualche giorno fa.

un disonesto di coscienza che non tiene neanche conto delle affermazioni fatte più volte da Prodi, che ha visto l'errore dell Unione europea ed aver messo nel caos l'Italia.
in mano ai francesi e tedeschi e agli Attila del nord.

16 anni in mezzo al grande, caos per vedere la fine della prostituta Europa e vedere i giovani prendere in mano il loro nuovo futuro.

Matteo salvini sforzati verso annessione del nord alla svizzera' non verso Ue siamo diventati colonia dei franco tedeschi

sveglia

auguri a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao rubino come colonia di sei dimenticato la prima: GLI AMERICANI IN ITALIA VI SONO 120 BASI NATO E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.IN POLITICA ,AMBIENTE ED ECONOMIA.



8d0c14bb85fd8f03ce542e3babede71f.gif
 
[h=3]L’ Europa è una Colonia Americana[/h]

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"224","width":"320","src":"https:\/\/4.bp.blogspot.com\/-8DNcr2NEBMc\/VNn0UevFBsI\/AAAAAAAABOc\/xIhsR1ykAOQ\/s1600\/ZZZ.png"}[/IMG2]


Chi pensa che il colonialismo sia un fenomeno da ricercare solo sui libri di storia, un fenomeno relegato agli anni che furono, ormai desueto e fuori luogo in quanto tutte le nazioni sono libere di autogovernarsi, si sbaglia di grosso, anche in riferimento alla nostra povera Italia.
[h=2]VIDEO SHOCK[/h]

LA NOSTRA TESSERA SANITARIA RIPORTA NASCOSTI NELLA SCHEDA MAGNETICA CODICI MILITARI, AERONAUTICI AMERICANI E NON SOLO ...



Attenzione: In fondo all'articolo ci sono 2 video INTERESSANTI


[h=3]ITALIA COLONIA AMERICANA[/h]


Mentre i media celebravano il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ancora meno erano quelli che accennavano a rammentare al fatto che il fascismo ci lasciò in eredità un nuovo padrone.
Nei secoli a spadroneggiare si sono alternati i francesi, gli spagnoli, gli arabi, i barbari, siamo stati conquistati da Napoleone, dai punici, dagli austriaci etc.. adesso il nostro nuovo padrone sono gli USA: quelli che ci avrebbero liberati.

Ai più sembrerà lapalissiano quanto da noi esposto, ovvio, questo è il prezzo che gli italiani hanno dovuto pagare per essere stati a loro volta liberati dai nazisti (e dai fascisti), ma una rinfrescata di realismo non fa mai male. Certo non si colonizza più coi sistemi di una volta, mandando la flotta o sparando le armi chimiche alle popolazioni inermi (come in Etiopia nel 1939), tantomeno imponendo le “decime” ai contadini o la moneta dell’invasore.

I metodi naturalmente sono diversi, più subdoli, tutto deve rientrare in quei parametri di decenza in linea coi protocolli senza che l’occhio delle Nazioni Unitedebba essere sollecitato. Vogliamo parlare della base aerea di Sigonella e delle altre similari sparse per l’Italia. Esistono forse pari insediamenti ad esempio, giapponesi, russi, coreani sul nostro territorio?
Vogliamo poi ricordare l’impunità concessa a tutti i militari americani rei di delitti contro italiani o contro il territorio italiano?
E ce la sentiamo di inerpicarci per voler fare chiara luce sul caso Calipari oppure ricordare i morti e i feriti causati dai vari aerei USA decollati negli anni dalle basi di Aviano?
O ci vogliamo interrogare sul perché mai un governo di sinistra ha potuto governare o si sia potuto dare corso a ideologie comuniste o socialiste (nel vero senso del termine però, non di tipo craxiana) anche se il popolo li reclamava? (Vi ricordate: Gladio, servizi deviati, strategia della tensione, infiltrati vari, etc….).

O forse dobbiamo ringraziare il cielo per non averci fatto fare la stessa fine toccata ai cileni nel 1973?

Per non parlare dei gialli, mica tanto gialli della morte di Mattei e dell’omicidio Moro?

E poi perché qualunque sia il governo italiano, sia che rappresenti forze di centro, di centrosinistra, di neo fascisti, di forzisti vari, non cambia mai l’approccio nei confronti della questione inerente le forze militari che “dobbiamo” mandare nelle cosiddette missioni di “pace”, cioè quelle dove si va a morire in terra straniera per conto del padrone?

E come se fosse impossibile dire di no, in barba a tutte le promesse in campagna elettorale.

Se poi ci mettiamo il sistematico ricorso alle privatizzazioni, allo smantellamento dello stato sociale, al sempre maggiore ricorso alla flessibilità in barba al posto fisso e alle continue novità in fatto di sanità e di istruzione che ci rendono sempre più americani, il cerchio è presto chiuso.

Volenti o nolenti, siamo tutti un po’ americani e quello che un tempo era il sogno dell’italiano medio cantato da Renato Carosone in un suo celebre motivetto, in realtà non era altro che una situazione di fatto in forma embrionale che stava per svilupparsi e adeguarsi, una volta che i tempi fossero diventati maturi, ai diktat dei nostri nuovi padroni.


[h=3]L'EUROPA E' UNA COLONIA AMERICANA DAL 1945[/h]
Non tutti sanno che l’Europa, è una colonia posta sotto il dominio degli Usa.
Tutta l’Europa è una piattaforma U.s.a. Un cimelio di guerra da mostrare con orgoglio e tenere in possesso!
L’Italia è ancor più succube, molti credono sia una Repubblica indipendenteinvece siamo sotto il dominio di una Nazione che comanda !

Quindi, altro non siamo che:
Una discarica a cielo aperto per la grande potenza Americana con lo scopo di “contenere nel suo stivale” oltre 100 bombe nucleari Statunitensi.
Guardate questi video e capirete qualcosa ...
[h=3]Documentario [/h]

[h=3][/h] [h=3]Intervista fatto ad un deputato dei verdi[/h]



VEDI ANCHE:

[h=3]I CRIMINI DEL GOVERNO AMERICANO[/h]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari
    21
    68
    61
    64
    39
    Firenze
    51
    74
    78
    47
    24
    Genova
    14
    05
    08
    66
    45
    Milano
    84
    48
    42
    70
    36
    Napoli
    54
    03
    62
    11
    32
    Palermo
    22
    31
    78
    57
    74
    Roma
    54
    17
    30
    65
    13
    Torino
    85
    76
    67
    73
    63
    Venezia
    40
    03
    12
    48
    22
    Nazionale
    77
    13
    49
    10
    84
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    41
    16
    30
    31
Indietro
Alto