onei
Premium Member
buon giorno a tutto il forum
premetto che questo è uno studio che stò facendo sulla tavola del frate cori...vi assicuro che mi fuma il cervello da settimane
indovinate un pò ?......da una marea di estrazioni provate io credo di essere sulla retta via....niente di certo ma vi posso dire che l'ambo non è mai mancato e senza false illusioni vi dico che i terni pure non sono mancati .....con qualche piccolissima puntatina alla quaterna che........si venuta fuori anche quella.
ma x me andrebbe bene già l'ambo o il terno
vi dico che in genere nei 3/6 colpi dà ...ma può arriva anche a 9/10.....
ci deve essere la condizione gista per poter fare la previsione è in quella prima di questa si sono verificate 2 condizioni nella stessa estrazione...in una ha dato l'ambo nell'altra il terno. detto ciò ripeto non cè certezza ma vorrei condividere con voi questo cammino.
vi metto questa previsione poi stà a voi seguirla o meno
le ruote sono ca-ge.....in qualche raro caso ba o mi x questo vi dico che sarebbe il caso di fare una puntatina anche a tutte
x ambi secchi 28-88......28-59........lunghetta 28-88-59....16-47.....questa è come la vedo io...........................................................
xche i numeri x intero sono 6 .....16-47-28-59-88-29.....vediamo cosa succede
un abbraccio a tutti e incrociamo le dita x i prossimi ....diciamo 6 colpi!!!!!!!!!
p.s.x schirò....sè passi da queste parti voglio sottoliniare che il grande della tavola sei tu...io ci stò solo provando!!!!!!!!!
questa previsione và x il 5° colpo