Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo metodo, finora infallibile, dovrebbe farci vincere:
1) AMBATA SEMPLICE SU RUOTA;
2) AMBATA DETERMINATA SU RUOTA;
3) AMBO SECCO SU RUOTA;
4) AMBO SECCO SU RUOTA;
5) TERNO SECCO SU RUOTA.
Tutto questo in 3 + 1 Estrazioni a partire da stasera su solo due ruote. Il metodo si suddivide in due parti, con la prima vinciamo i punti 1) 2) 3) con la seconda (nell'estrazione successiva) i punti 4) 5).
Da giocare per 3 colpi o a sfaldamento:
MI - NA: 80 (estratto semplice e determinato in 5^ posizione)
MI - NA: 64 (estratto semplice e determinato in 5^ posizione)
MI - NA: 3 - 80; 3 - 64
--- Le bellissime di altri sistemi: --
CA - VE: 4 - 62
FI - GE: 52 - 41
RM - TO: 85 - 24
NAPOLI - TUTTE: 8 - 28 - 36
La seconda parte la pubblicherò dopo che è uscita la prima ambata su ruota (80/64 su MI/NA).
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Piero
Ciao L'80 è uscito.Complimenti, io purtroppo ho giocato solo le 2 terzine. Ora che si fa? A proposito : TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA.
Ciao Piero e auguri di Buona Pasqua passata,sono nuova
e non riesco a trovare le tue previsioni per oggi....
mi potresti fare un breve riepilogo?
Grazie
Angela
Grazie per la tua disponibilita' sei gentilissimo,
ti auguro ogni bene e sperimo di vincere con le tue previsioni.
Buona giornata
angela
Siete delle persone squisite, per la verità pochine rispetto alle 2000 visite ricevute, quindi son contento che ci siete, per cui grazie a voi.
Speriamo di dare un'altra bottarella.... Ciao
ciao Piero, mi associo ai complimenti..puntuale è uscita l'ambata...io l'avevo giocata determinata, bravissimo comunque.
Ciao, sei stato veramente bravo con l'ambata, praticamente detto - fatto!!!! Io però non potendo giocare troppo mi sono buttata solo sulla terzina , sperando nell'ambo. Adesso ho visto le nuove giocate a MI/NA, penso che anche stavolta riunisco il tutto altrimenti non potrei farcela. Ciao, e grazie .
ciao Piero,
avevo scritto due post perchè uno mi sembrava adatto solo per farti i complimenti che meriti
Ti ringrazio per la risposta, avendo già altre mie giocate ho rischiato e stamattina ho giocato la terzina solo su Napoli.
A risentirci,
buona giornata