Novità

* Gratta e vinci *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giu' e ben riletta lunedi' presi due da 5 con i numeri 55 e 25 e ho preso 30 €; oggi provo con 1 e 48 se li trovo poi ti faccio sapere. Il tuo post l'ho letto solo ora.

ciao e grazie:)

kikko:)

...Dico la mia[:I]

biglietto 'gratta&vinci'?

io metterei a Ge e Ve ambo secco 1.48 ;)

poi ovvio fate voi, baci

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Ciao Giuseppa, io penso che il sogno derivi proprio dal tuo lavoro per il lotto, il tuo impegno a cercare numeri vincenti. E..dall'altro canto, il fatto che tuo marito non è per niente appassionato al gioco e in particolare alla ricerca; Nel sogno lui vuole dirti: Guarda che dopo tanti studi e studi dei numeri magari compri un grattino e vinci! Ma..siccome il sogno è fatto da te che sei super appassionata al lotto e lui ti da solo un msg. io penso che il 48 va girato e giocato l'84, Mentre lo 001 penso sia la prima ruota, Bari. Io lo interpreto così!!! :D

ciao visto che1 48 sono numeri che escono spesso insieme io su tutte li
gioco perchè è una ricorrenza di morte che mi paga spesso,quindi una giocaina ce la farei.giuliana[:I]

Ciro ho agg. la parte mancante del sogno.
Se ti appassiona smorfiare e interpretare i sogni, xchè non lo fai nella sezione sogni?

Nel sogno ero in parte delusa x cui potrebbe avvisarmi che ho subito o subirò qualche offesa o torto da parte di qualcuno (ormai ci ho fatto il callo), comunque non sarà molto pesante xchè non ero demoralizzata del tutto.
Potrebbe anche essere quella appena passata che infatti mi ha solo sfiorato, non toccata del tutto.
Piccola e superficiare delusione già superata.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giu, ieri ho sognato che compravo un gratta e vinci e vincevo mille euro, stamattina appena ho visto il tuo post sono sceso giù al tabacchino e come ti ho già detto ho vinto 1 euro mi faccio dare il secondo e vinco 7 euro, e mi rimane il dubbio aveva gli ultimi 4 biglietti del 7 e mezzo....magari c'era quello grosso? Non voglio andare a verificare se qualcuno ha vinto sarebbe troppo difficile da digerire ciao!!!! :(:D

Giuseppa mi piace molto interpretare i sogni e se è possibile associarli ai numeri quando ho l'ispirazione e mi capita, però non lo faccio spesso e non lo farei perchè mi toglierebbe tempo agli studi del lotto vero e proprio. Inoltre non ho studiato e non so associare bene i numeri ai sogni!! so solo interpretarli un pochino! Ad esempio io credo che come dici tu il tuo sogno potrebbe essere una riflessione (intesa come avvenimento riflesso-ripetuto) di un torto gia subito! però tu dici pure che hai avuto fiducia in te e la delusione non ti ha preso totalmente!! Inoltre leggendo meglio il tuo sogno, interpreto che tu scopri qualcosa che gli altri non avevano scoperto. Cioè tu scopri ma poi rimani un tantino delusa e forte di te prosegui. Ma...la cosa più rilevante è la tua consapevolezza di essere nel giorno corrente piuttosto che il Natale e ..la delusione dovrebbe portarti proprio a questo intuito! Cioè che la verità si trova da un altra parte e non sul numero specifico che hai visto. Dunque riguardo a girare il 48 direi che non è corretto. E' corretto invece pensare alla verita' nascosta che ti ha portato la delusione e cioè il giorno corrente. In definitiva opterei per giocare la data in cui è accaduto il sogno osservando lo 001 come mese di Gennaio e considerando il 48 come numero simbolico che ti trae in inganno tralaltro molto ripetuto negli ultimi tempi sulla ruota dei sogni (Bari) da non mettere in gioco. Insomma io giocherei sulla ruota da te più studiata la data del sogno! Penso sia 17.1. Fammi sapere la ruota che vado subito a giocare!!! :D

ciao giu 28-1-58-ex ora anni48è la mia data di nascita-qualke mese fa a ve aveva dato il terno a ve 58 9 90-

Giù,
purtroppo ho visto solo ora il tuo post, io i gratta e vinci li compro spesso, qualche volta vinco e qualche volta perdo, purtroppo l'avessi visto prima avrei giocato 1 e 48 sulla Nazionale ho la sensazione che escano.
Un abbraccio annamaria, :)

sorcina

ho comprato un gratta e vinci da 5 euro ma non ho vinto nulla pazienza sarà per la prossima volta
ciao Giuseppa

chantal

Bravissimo Ciro :D:)[:p] ci hai preso in pieno ;););)
84 a Bari :D;)
Bravissima anke a Giuseppa :D;)[8D][:p]

G420005.gif
G420005.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

GRAZIE a CIRO per l'ambata 84 a BA!!!!

GRAZIE a GIUSEPPA: ho vinto 10 con grattino 01!!!

GRAZIE a GIUSEPPA per l'ambata BA 18!!!!( previsione del 14-12)
Ad averle unite le due ambate[:0]...ma va bene!!!

P.S.: per il sogno ti ringrazio di là![:p]

Allora Giù era giusta la prima interpretazione, forse col secondo post. mi hai un pò sviato e io ho cercato di interpretare più in profondità!! Il primo pensiero invece risultava vincente, tralaltro il 48 si è rigirato dopo l'uscita del'84 a bari anche sulla ruota successiva!! Segno che qualcosa da invertire c'era è come!!! :D

...un pokino c'ho preso pure io[:I]

avevo consigliato 1.48 a Ge/Ve ed è uscito l'1 a Ge;)

:D

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Ed ecco la delusione (in parte)........spendere 10,00 e prendere 10,00...........a questo punto non ho preso nulla, ma almeno non ho perso nulla, cosa che sarebbe potuto accadere se non avessi ripreso i soldi spesi......intanto ci ho provato!!!

1gia.jpg
(N° 001)

2gi.jpg
(N°005)

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.