Novità

grazie a lottoced

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok Giorgia,

Il discorso e' quello. Il programma sicuramente ottimo !, l'intuizione e la ciliegina che fa bella la torta.

Ciao, Pierre

Ora mi piacciono queste terzine e dovrò decidermi a fare una scelta.

BA 40 66 78 : : : questa è andata BA 66 78
BA 69 78 85
CA 51 56 79
CA 51 79 89
FI 34 58 69
GE 1 20 89

Giorgia

Cara Giorgia,
sei sicura che non ti porti problemi pubblicare previsioni ottenute con metodo proprietario?
Detto questo ti dico che fra tutte mi piace: BA 69 78 85
ciao Piero;)[8D];)

Nessun problema.
Ti scrivo queste due quartine che inizierò a giocare dal 22 . 11 a TUTTE 71 26 20 65 e 69 24 22 67 per T e Q a me piacciono.

Giorgia

:)Ciao, io sono una principiante, complimenti per le ottime vincite, per me hai forti doti di intuizione oltre che di studio, per Dicembre potresti dividere con noi alcune delle tue previsioni? Grazie mille, ciao [:X]

Grazie a Lottoced AMBO A BA 66 78
gghx2.gif

Giorgia

BA 5-50-55-59 A-T questa ha dato l'ambo a BA 50 55

Grazie a Lottoced ancora un ambo in terzina BA 66 78 preso per due estrazioni consecutive questa previsione la continuerò e giocherò secco 66-78

g2ks3.gif

Giorgia

Sciorbole,
la sorella di donna Giuseppa fusti, bacio le mani, mi scusasse dello spirito.
Comunque era una battuta, continua a darci tante belle previsioni.
Grazie.
Ex the best:([8D];)

Caro Piero non mi danno proprio nulla, metto le cedoline perchè so che fa piacere a Giuseppa (sono sua sorella).
Mi avete chiesto se potevo darvi quello che gioco, vi ho dato quello che ho e detto da dove le prendo (perchè so che lo avreste chiesto anche se non le giocate)e mi devo sentir dire ma quanto ti danno per fare pubblicità,
come la si fa, la si sbaglia, proprio non ti capisco, proprio tu che sei uno che mi ha chiesto di scrivere cosa gioco.
Secondo te lottoced ha bisogno della mia pubblicità?

Giorgia

Stavo per scrivere"so chi c'e' dietro il nick GIORGIA,non penso che lo faccia per pubblicita'",ma Giorgia mi ha preceduto.

Piero,penso che le scuse siano doverose!!!!!

16.gif
Pino.gif

Caro Pino,
i fici i fici, però lo scherzo è sempre uno scherzo, in fin dei conti stiamo a carnevale...:D:D:D
Ex the best:D[8D];)

Libero di scrivere quello che ritieni piu' opportuno,le opinioni sono soggettive,il calendario,per fortuna,no !!!!!!

16.gif
Pino.gif

Cara Giorgia, buongiorno innanzi tutto.
Ritieni che l'ambo 66-78 su BA nonostante sia uscito per due volte consecutive possa ripresentarsi?

Grazie per la risposta
Francesco

quote:Originally posted by FRANLEVA

Libero di scrivere quello che ritieni piu' opportuno,le opinioni sono soggettive,il calendario,per fortuna,no !!!!!!

16.gif
Pino.gif

Certamente caro Pino, certamente.
Ora ti descrivo il sogno di stamattina non per chiederti dei numeri ma solo per avere un consiglio, se puoi.
Mi son sognato che stavo in bagno, ad un certo punto ho sentito dei rumori in camera da letto, ero tranquillo pensando di stare al sicuro, ma una volta entrato ho visto il comodino vicino al letto (lato mio) sotto sopra e tutto buttato a terra.
Credi che debba temere qualcosa da qualcuno???
Grazie. Piero;)[8D];)

Frabbon, lo ritenevo da continuare, ma ho controllato e visto che ha già dato tre volte (guarda le date delle cedoline) 6/11 29/11 1/12 stesso ambo a BA a questo punto non so se consigliarvelo ancora.

Un'altro ambo che si è comportato allo stesso modo è stato 29 66 sempre a BA; 48 59 a BA e 14 68 a VE, usciti per tre volte.

Giorgia

Piero comodino fa 20, era sottosopra x cui metterai il 2, da notte 38.
Prova a MI 2-38; 2-20-38, la terzina la potresti provare anche a TO.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.