Novità

grazie a qualcuno .....

dimenticavo ,il megalomane egocentrico non chiede scusa poiché pensa di essere sempre nel giusto, lupetto non è così ,mi ricordo di un post in cui esagerò e facendoglielo notare chiese scusa.Vi ho scritto questo perché così sapete un po' di piu' con chi avete a che fare,cerco sempre i pregi negli altri i difetti vengon fuori subito ma a volte cercare dà delle belle soddisfazioni e puo' rivelare piacevoli sorprese.

Ora pure "Il cavalier servente". Stessa congrega.
Non concedo il bis, quindi non "degnarmi" di risposta aggregato :cool:.

Aurora

Ultima modifica:
Se non mi volete, state tranquilli, leggo e vado via altrove. Solo che senza autocritica non si cresce. Non vi darò alcun "disturbo". Buona serata e auguri.

Nel contempo chiedo venia se ho urtato la suscettibilità di qualcuno. Grazie Falco1, evidentemente non hanno capito lo spirito costruttivo.
Sic transit gloria mundi.

lupetto è uno che dice ciò che pensa ,direttamente,senza diplomazia che non dà importanza al giudizio degli altri nei suoi confronti,quindi è piu' schietto e vero di me per esempio però a me piace e visto che ora non state parlando di previsioni ma state dando dei giudizi
su qualcuno che "conosco" anch'io mi permetto di dire qui la mia . un saluto

sei liberissima/o come chiunque di dire la sua ma ciò non toglie che i fatti sono fatti quando il mononeurone viene nei miei post solo per far polemica e l'unica cosa che sa dire e "un ambo secco a colpo! Solo così dimostri la tua grandezza. Il resto è noia "
" Se non mi volete, state tranquilli, leggo e vado via altrove. Solo che senza autocritica non si cresce ... "

ma si cresce bene anche senza le tue critiche tranquillo e cmq ..perchè non fai i complimenti per un ambo-terno secco a colpo ? no invece di complimenti continui a criticare posto una nuova previsione e tu scrivi " e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii " ..ma Vaiiiiiiiiiiiiiiiii tu e restaci

augh e con questo per mè tu sei una nullità e al nulla risponderò con la fantasia .... Nel contempo chiedo venia se ho urtato la suscettibilità di qualcuno. Grazie Falco1, evidentemente non hanno capito lo spirito costruttivo.
Sic transit gloria mundi.

ahahhahah grande frtaurora

mi ricordo di un " ubi maior minor cessat " ma che volete il mio latino risale a 40 anni orsono ... pax

e speriamo che sia davvero pax

a non più risentirti

Parliamo di cose serie, Geronimo per domani quale terno ci consigli? Già perché tu sforni terni a ripetizione, grande Geronimo, ad averne come te. Aspetto la previsione vincente. Buon proseguimento di serata.

Aurora

Parliamo di cose serie, Geronimo per domani quale terno ci consigli? Già perché tu sforni terni a ripetizione, grande Geronimo, ad averne come te. Aspetto la previsione vincente. Buon proseguimento di serata.

Aurora

azzzz.... ad abituarvi bene volete subito un altro terno wèèèèèèèè ma chi sono io ....il
perchè non una bella quaterna secca come questa .... data il 12 10 2011 uscita a ruota su roma il 15 12 2011..gerometria del 11 10 11_0001.jpg

azzz non è a colpo ..allora non vale .... AHAHAHAHHAHAAHAH

Estrazione del 15/12/2011
Concorso N. 150 (Giovedì)
Bari 78 01 65 70 68
Cagliari 25 60 32 78 20
Firenze 28 03 33 79 29
Genova 90 80 09 64 63
Milano 89 86 50 28 23
Napoli 37 38 54 35 28
Palermo 23 12 80 20 73
Roma 38 29 83 47 56
Torino 01 12 88 72 05
Venezia 84 52 15 02 82
Nazionale 27 62 04 60 64

questa l'ho messa in onore di quello che dice che critica costruttivamente per farmi crescere ..ahahahahahahah

Ultima modifica:
Grande grande grande grandeeeeeeeeeeeeee.
Con una bella quaterna mi sistemo e ricomincio a dormire la notte.
Geronimo come sono messa mi basterebbe anche un'ambata sicura.
Grazie.

Aurora

Grazie.

Aurora

io voglio la quaterna ho 7 figli vivo in una casa senza tetto e senza corrente in fatti ho il telefono senza fili! dai geronimo quaterna forna una quaterna

Grazie.

Aurora

io voglio la quaterna ho 7 figli vivo in una casa senza tetto e senza corrente in fatti ho il telefono senza fili! dai geronimo quaterna forna una quaterna

ALLORA VEDIAMO SE RIUSCIAMO A BUTTARCI ALLE SPALLE LE POLEMICHE .... E RIUSCIAMO A COLLABORARE ... MARIAN A Mè CONVINCE SEMPRE MENO IL 74 E PRENDE QUOTA IL 13 SU MILANO SEMPRE IN ATTESA CHE SUA SIGNORIA IL 74 SI DECIDA CHE DICI SE PROVIAMO A FAR CASSA CON 13 32 38 44 53 73 ? QUALCUNO HA CONVERGENZE ?

vado a vedermi il film con la ferilli mi sono appena attaccata alla corrente dei vicini Geronimo domani voglio che la G vincente che vedo sia tu e noi a incassare come te
buona notte forum!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19