Novità

GRAZIE A TUTTI DI CUORE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI DISPIACE DA VERO TANTO X QUESTA TUA DECISIONE MA TI AUGURO DI TROVARE LA FORZA PER PORTARE A TERMINE QUESTA TUA SFIDA CON TE STESSO E AL PIU PRESTO RITROVSRE LA PACE INTERIORE E SRENITA ,UN ABBRACCIO ANCHE SE NON TI CONOSCO,CIAO[V]
 
Ciao Erasmo.... leggo solo ora perchè sono mancato per qualche giorno!!
Mi spiace per quello che dici.... non lo condivido ma rispetto la tua decisione.....
Torna presto e fatti sentire.... gli amici non ti mancano!!!

In bocca al lupo per tutto!!!

>> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<
 
Erasmo so che mi leggi x cui rifletti a quanti hanno risposto al tuo post dimostrandoti il loro affetto.....cosa che non hanno fatto con.........RIFLETTI e lascia perdere, non pensarci più, vedrai che ci sarà QUALCUNO che farà pagare i "debiti".
Ti scrive Giuseppa utente e aggiungo.....torna con il tuo nik.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
collega prima to salutato , ma adesso voglio dirti di non andare , """<s> e poi scusa ora che o ordinato tutte queste tavole che me ne faccio se tu nn ci sei'</s>"""? :D:D:Dnon e giusto, riprendi il tuo posto qua con noi e fregatene , rimani con noi su da bravo

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
Io sono da poco iscritto e non vorrei salutarti in quanto avrei immenso piacere a vedere domani o dopodomani i tuoi scritti.
Non lasciare la nave, penso che siamo tutti amici e dunque non
ci lasciare.
un forte abbraccio.
roby
 
Erasmo......io non so cosa sia successo....ma se ho capito bene...ti dico Non te ne fregare niente della gente che sparla!!!! Noi lo sappiamo che tu sei una persona generosa e sensibile...per quel poco che ti ho conosciuto....
ritorna....



tt6113369fltt.gif
 
:)Ciao Erasmus..........

Questo sei per me........

Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra.
Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si
avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.

Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute

continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace
amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che
passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.

Grazie e rimani qui con chi ti vuole bene per come sei.

Kiss [:X][:X][:X]



Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca
 
<center>SICURAMENTE DAL GIOCARE DAVVERO NON C'E' LA FACCIO E PER MOTIVI PERSONALI LA RICEVITORIA NON MI VEDRA' PER UN PO' DI TEMPO, MA PER VOI TUTTI SONO QUA GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI....

INTANTO SCARICATEVI QUESTO NUOVO STUDIO</center>



http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=124425

Erasmo.gif


arrotino240x240px.jpg


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 
BELLISSIMA LA POESIA CHE CI HAI DONATO IN QUESTO MESSAGGIO E NON SO PERCHE' SONO SCOPPIATA A PIANGERE A DIROTTO. IO NON HO CAPITO PERCHE' TI PRENDI QUESTA PAUSA SE E' PER LAVORO O SALUTE, COMUNQUE IO FARO' UNA PREGHIERA PER TE E SPERO DI LEGGERTI PRESTO COME PRIMA. ORA CHE COMINCIAVO A SEGUIRTI UN PO' NEL TUO STUDIO TE NE VAI, MA SPERO NEL MEGLIO E A PROPOSITO DI STUDI NON CAPISCO IL 66 DA DOVE VIENE FUORI. SPERO CHE QUALCUNO MI DIA LA SPIEGAZIONE. UN ABBRACCIO FRATERNO DA UNA FOGLIOLINA DEL TUO ALBERO E CHE DIO TI BENEDICA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E FARI PER NOI.
 
Deaebe il vostro affetto mi ha fatto tornare sui miei passi e sono qui con voi, mi avete davvero dato tantissima forza è siccome al cuore non si comanda eccomi qua con voi...

Erasmo.gif


arrotino240x240px.jpg


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 
NON CAPISCO IL 66 DA DOVE VIENE FUORI. SPERO CHE QUALCUNO MI DIA LA SPIEGAZIONE. UN ABBRACCIO FRATERNO DA UNA FOGLIOLINA DEL TUO ALBERO E CHE DIO TI BENEDICA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E FARI PER NOI.
[/quote]

<center>
2esembioamboa4.png
</center>

Erasmo.gif


arrotino240x240px.jpg


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 
Caro Erasmus,
sai che frequento poco il forum, preferendo la sezione Metodi.
Mi era sfuggito questo tuo sfogo.
Non so cosa ti sia successo, ma ti devo dire che la poesia mi ha molto colpito, anche perchè mi ricorda un carissimo amico morto da pochi mesi, una persona generosa che mi mancherà molto.

Se anche hai fatto qualche ca...a nel gioco, sappi che non sei solo e che l'importante è non ricaderci. Se hai questa forza, sei un grande.
Tutti sbagliamo a volte e anch'io a 57 anni ho pagato care alcune lezioni nella vita. ma sono sempre qui alla faccia di chi mi vuole male e ho imparato a non arrendermi mai.
Verranno giorni migliori in cui non sarà necessario cercare una vincita per pareggiare i conti con una vita che oggi per molti è davvero troppo avara.
Basta farlo tutti insieme, per esempio quando si va a votare.
Coraggio, amico che ce la possiamo fare.

P.S. il tuo metodo mi intriga.
farò qualche prova, poi ti so dire.
Un abbraccio,
Giuseppe.






Hasta la victoria siempre
 
SONO FELICISSIMA DI LEGGERTI E GRAZIE A DIO HAI CAMBIATO PENSIERO. NON DARMI MAI PIU' DEL VOI PERCHE' RICORDA SIAMO TUTTI FRATELLI E PRETENDO IL TU. STAMMI BENE E FA' LE COSE CON CALMA. VOLEVO DIRTI CHE QUEL SITO NON SI APRE SE PUOI METTERE I NUMERI DA GIOCARE SU QUESTO SITO MI FAI UN PIACERE ENORME. GRAZIE E BUONA SERATA
 
quote:Originally posted by Deaebe

SONO FELICISSIMA DI LEGGERTI E GRAZIE A DIO HAI CAMBIATO PENSIERO. NON DARMI MAI PIU' DEL VOI PERCHE' RICORDA SIAMO TUTTI FRATELLI E PRETENDO IL TU. STAMMI BENE E FA' LE COSE CON CALMA. VOLEVO DIRTI CHE QUEL SITO NON SI APRE SE PUOI METTERE I NUMERI DA GIOCARE SU QUESTO SITO MI FAI UN PIACERE ENORME. GRAZIE E BUONA SERATA

Quale sito non si apre?

58143020.jpg



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto