Novità

Grazie Baciccia

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Baciccia mille grazie per l'ottimo metodo che hai messo a disposizione per tutti noi, come già detto, un bellissimo regalo per le feste Natalizie, un grande abbraccio....Venezia 45 89 bellissimo ambo. Volendo potrebbe entrare anche il 26

Allegati

• Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    187,1 KB · Visite: 22
  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    198,8 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Caro Baciccia mille grazie per l'ottimo metodo che hai messo a disposizione per tutti noi, come già detto, un bellissimo regalo per le feste Natalizie, un grande abbraccio....Venezia 45 89 bellissimo ambo. Volendo potrebbe entrare anche il 26
Sai di solito quando vado a giocare i numeri li invento sul momento anche perché quando compilo la schedina faccio, sempre, casini.
Delle previsioni che sto seguendo, senza giocarle, i risultati sono altalenanti e, comunque, non mi soddisfano.
Il problema è che parto in quarta sapendo perfettamente quello che voglio, ma poi mi perdo per strada. Ci sono fogli nel file di cui non ricordo una cippa. Perché li ho fatti? Cosa volevo raggiungere? E via dimenticando.
Però è divertente. A volte devo chiamare qualcuno perché non ricordo come cavolo si accende questo computer. Poi, una volta acceso, le dico: Buongiorno! E questo maledetto neanche mi risponde! Maleducato! Non sono più i computer d'una volta...
Comunque sto per mettere un altra versione con qualche correzione.
Ciao
Baciccia

Ti seguo molto volentieri caro Baciccia, con attenzione, i risultati che sto riuscendo ad ottenere sono grazie al tuo programma e grazie alle tue indicazioni

Ti seguo molto volentieri caro Baciccia, con attenzione, i risultati che sto riuscendo ad ottenere sono grazie al tuo programma e grazie alle tue indicazioni
Rudivall, buonasera ho giocato la ruota di Venezia, guardando gli allegati è identico al mio, io però ho scelto 45.62.53, che regola hai seguito tu per arrivare all'89. Mi sono perso qualcosa? Scusa se mi sono intromesso.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 dicembre 2024
    Bari
    89
    61
    43
    52
    01
    Cagliari
    56
    55