Novità

GRAZIE D.ZELLABY E M. CHAFFEE

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 53 47 SECCO
MI CI VOLEVA UN AMBO SECCO ANCHE DA UN EURO

GRAZIE

LIA
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ragazzi martedi sera convinta di una ambata 53. E 53.47. Ambo e' non mi trovo le schedine??????
Le ho giocate da quando avete dato la previsione perche' avevo le convergenze 47 53.
Che sf...a quella mattina che le avevo scritte sono stata interotta dal campanello della porta ho messo tutto nel quaderno ed ho aperto la porta, poi non ho piu preso in mano il quaderno fino dopo cena . Mi arriva
Una tel. Da una amica che cera il concerto di Morandi bene fra una cosa e l'altra quelle due schedine non sono state
Giocate con le altre sono rimaste nel quaderno potete imaginare la delusione........ ci credevo tanto in questa
Previsione perche' segnava questi numeri COSI FORTI che dovevo giocarli !!!! Bene alla prossima previsione
Io vi seguo'!!!!! Notte ragazzi. Marianna
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ragazzi martedi sera convinta di una ambata 53. E 53.47. Ambo e' non mi trovo le schedine??????
Le ho giocate da quando avete dato la previsione perche' avevo le convergenze 47 53.
Che sf...a quella mattina che le avevo scritte sono stata interotta dal campanello della porta ho messo tutto nel quaderno ed ho aperto la porta, poi non ho piu preso in mano il quaderno fino dopo cena . Mi arriva
Una tel. Da una amica che cera il concerto di Morandi bene fra una cosa e l'altra quelle due schedine non sono state
Giocate con le altre sono rimaste nel quaderno potete imaginare la delusione........ ci credevo tanto in questa
Previsione perche' segnava questi numeri COSI FORTI che dovevo giocarli !!!! Bene alla prossima previsione
Io vi seguo'!!!!! Notte ragazzi. Marianna


azzarola marianna .. girano eh quando succedono ste cose .... !
sai vero che ora c'è una proposta su roma ?

:) notte a te marianna

Mara
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
ahahah.....Marianna carissima.....mi pare di ricordare ke siamo dello stesso segno o no......vedi ke caos ke combiniamo????......avanti tutta per la capitolina!
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Non ti preoccupare Marianna, a volte succedono queste cose ed è come se l'unica occasione di vincita fosse svanita....
MA in questo caso NON è così, poichè avrai ancora tante e tante occasioni di vincita, A RUOTA!!!

David

2cohssk.gif
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mara no!!! Non lo so non sono spesso sul pad. Ma me la devi dare subito!!!!!! GRAZIE?
Un bacione a te e Davide siete forti continuate cosi' io credo in VOI!!!!!
Cosi controllo le mie convergenze. Marianna.
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao pistacchio certo che siamo pescioline tutte e due grande sentire ma pensono 1000 cose contemporianamente
E' qui' nasce il caos. Abbiamo fantasia e sentire che va a 100. E' non sempre siamo in grado di controllare
La situazione. I piedi per terra non esistono.... anche perche' i pesci non hanno piedi.!!!!!! Io poi con due segni
D'acqua anche l'ascedente. Figurati che macello. Al proposito hai fatto una bella vincita per la vacanza????
Sai io voglio solo giocare gratis con i soldi della lottomatica. Del resto e giocco e un grande amore per numerologia
Segui davide e' mara sono forti anche di piu' di quello che loro pensono!!!! ( e' ti posso assicura che non sono alle
Prime armi! Notte cara , avanti tutta con la testa sulle nuvole, i piedi per terra li lasciamo ad altri. M.
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao carissima di Robin Hood:) un saluto da Marianna di Sandokan.
E, sempre attenti al LUPETTO. (Femina or maschio??? Io penso che abbiano doppia personalita')
Notte e sogni d'oro. Sogna il 74 su MI. Con un bel 90. Marianna
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mara grazie mile. Bene ho controlato velocemente il 70. Ce. 47 pure. Il 49 un po meno viene fuori dopo li altri
Percio' mi gioco questi. Spero che nessuno mi rompi le p...e mentre mi scrivo le schedine questa volta.!!!!!!!
Bacione a voi e grazie ancora. M.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto