Novità

GRAZIE DELLA VOSTRA PRESENZA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Se mi è concesso e colgo l'occasione per riempire questo spazio, desidero augurare a tutti i bambini dell'ospedale oncologico La maddalena di Palermo e a tutti i centri ospedalieri oncologici del mondo, una giornata serena dove il cancro possa fermarsi al secondo posto, congelato dalla iniziativa dei ricercatori e dalla voglia forte e irrinunciabile del vivere e del sapore della vita di tutti coloro che sono stati colpiti da questa malattia.
Ai bambini che rappresentano un ponte verso la vita e agli anziani che di questo ponte ne fanno una realtà verso l'infinito. Ricordo i bei momenti che mi sono stati regalati. Grazie alla vostra presenza.
Una serena giornata.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

GRAZIE A TE DI AVERLO POSTATO

IN BOCCA AL LUPO

114.gif

buona fortuna

NON POSSO CHE ESSERE CONCORDE CON QUANTO DICI ANCHE XCHE' DIRETTAMENTE E PRINCIPALMENTE RIGUARDA LA MIA CITTA'( MA NON SOLO !!!)E POI IRONIA DELLA SORTE ABITO PROPRIO VICINO ALLA CLINICA DI CUI PARLI..MA SCUSAMI SEI ANCHE TU DI PALERMO?SEMPRE SE TI VA DI DIRLO:)CIAOOO

NON POSSO CHE ESSERE CONCORDE CON QUANTO DICI ANCHE XCHE' DIRETTAMENTE E PRINCIPALMENTE RIGUARDA LA MIA CITTA'( MA NON SOLO !!!)E POI IRONIA DELLA SORTE ABITO PROPRIO VICINO ALLA CLINICA DI CUI PARLI..MA SCUSAMI SEI ANCHE TU DI PALERMO?SEMPRE SE TI VA DI DIRLO:)CIAOOO

DOLCISSIMO PENSIERO
GRAZIE

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

DOLCISSIMO PENSIERO
GRAZIE

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

DOLCISSIMO PENSIERO
GRAZIE

signature5aq.gif

Grazie delle parole che hai postato sono stupende. Anch'io ho varcato quella soglia nella mia regione, purtroppo anche mio figlio e tantissime altre persone, amici e conoscenti. Ogni tanto ci ritorniamo per controlli. Ma speriamo che la ricerca sia sempre più potente. Ho destinato il mio 5 per mille alla ricerca sul cancro. Bacioni e buona giornata a tutti

Viola

La Sardegna è bellissima

Grazie delle parole che hai postato sono stupende. Anch'io ho varcato quella soglia nella mia regione, purtroppo anche mio figlio e tantissime altre persone, amici e conoscenti. Ogni tanto ci ritorniamo per controlli. Ma speriamo che la ricerca sia sempre più potente. Ho destinato il mio 5 per mille alla ricerca sul cancro. Bacioni e buona giornata a tutti

Viola

La Sardegna è bellissima

Viola

La Sardegna è bellissima

Puzzle,
riempire questo spazio con questo pensiero è un atto generoso e nobile, come è nobile non dimenticare mai quanti bambini e quante persone soffrono...
Io, se me lo permetti, questo spazio lo vorrei condividere con te; lo vorrei riempire con tutta la speranza e l'amore possibile, ed anche con un sorriso, affinchè a questi bambini, ai bambini di tutto il mondo ed a tutti coloro che soffrono, arrivi un messaggio di positività, di amore vero, di fede, di fiducia, per andare avanti e per non smettere mai di credere.
Per l'ennesima volta GRAZIE PUZZLE.:)

Puzzle,
riempire questo spazio con questo pensiero è un atto generoso e nobile, come è nobile non dimenticare mai quanti bambini e quante persone soffrono...
Io, se me lo permetti, questo spazio lo vorrei condividere con te; lo vorrei riempire con tutta la speranza e l'amore possibile, ed anche con un sorriso, affinchè a questi bambini, ai bambini di tutto il mondo ed a tutti coloro che soffrono, arrivi un messaggio di positività, di amore vero, di fede, di fiducia, per andare avanti e per non smettere mai di credere.

Puzzle,

Grazie Puzzle di queste belle parole....ho perso anch'io persone molto care a causa di questo male..... e anche io personalmente ho avuto la mia paura personale ...ma tutto ok per fortuna. Le nostre speranze sono riposte nella ricerca e speranza.

Buona festa a tutti....

Gabry

Grazie Puzzle di queste belle parole....ho perso anch'io persone molto care a causa di questo male..... e anche io personalmente ho avuto la mia paura personale ...ma tutto ok per fortuna. Le nostre speranze sono riposte nella ricerca e speranza.

Buona festa a tutti....

Gabry

Buona festa a tutti....

Gabry

Ciao Puzzle, concordo pienamente con quanto da te scritto.
Tuttavia consentimi di sfruttare il tuo spazio per esprimere la mia amarezza e il mio disappunto.

Nella sezione "OFF TOPIC" vi sono due post che fanno rabbrividire.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=45156

e

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=45178

Condivido con quanti provino ribrezzo per le sorti del cavallo ma resto altrettanto sconcertato nell'osservare quante poche osservazioni siano state fatte nei confronti di quella bambina.

Anonimo.jpg

E scusami la crudeltà delle mie affermazioni: forse i piedi di quel ciclista sono i nostri?
Forse chi è alla guida di quel furgone siamo noi?

La domanda che mi pongo: Perchè siamo toccati nel cuore nel veder un cavallo azzoppato e indifferenti nel vedere un neonato abbandonato sul marciapiede.
Chi siamo noi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27
    44
    02