Ciao Giuseppa,
giusto per aggiornarti alla fine giorno 9 giugno mia sorella e mio cognato hanno avuto un'incidente,ma grazie alla provvidenza i bimbi erano al paese dei balocchi...adesso stanno bene.
X il mio moroso,si' e' cosi' e per il momento mi sono allontanata da lui, anche perche' un altro nipotino (ne ho 9 in tutto "x adesso")e' sceso in vacanza da me per l'estate, e quindi impiega la maggior parte del mio tempo...
Ogni giorno rileggo la tua interpretazione e riguardo alla realizazzione di un progetto per me importante se non e' sul campo sentimentale potrebbe essere l'improvvisa liberazione del locale commerciale che ho cercato di contrattare verso gen-feb...E' una gelateria che si trova dentro ad 1 centro commerciale,non ci siamo accordati perche' lui chiedeva una cifra esorbitante,credo perche' aveva 1 mare di debiti...adesso quando e' sceso mio nipote e l'ho portato a vedere il c/c ho visto che il locale ubicato a gelateria era chiuso e smantellato anche dell'arredamento...che sia la volta buona?Io cmq non m'illudo perche' ogni volta che sembrava che stessi per farcela e' sempre successo qualche intoppo e mi sono sempre detta "evidentemente non era il momento,pazienza"...Tu che ne pensi?
Ciao e Buona Domenica
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"