Novità

grazie occhidigiada!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SEI UN MITO AMBO SECCO SECCO GIOCATO CARICATO VINTO!!!!!!!!!!
GRANDISSIMA MI INCHINO NON SOLO ALLA TUA BRAVURA MA ANCHE ALLA TUA GENEROSITà E ALLA TUA UMILTà. BRAVA BRAVA BRAVA:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma daiiiiii addirittuta un altro topic[:X]
ora nn voglio senti' piu' parla' di jella!!!ok???

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

MITICA ANNA!!!;););););););););)

8-83 CAGLIARI AMBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

LOTTOMATICA TIE'!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

ANNA SEI GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

[^]mac

puoi ricambiare solo a nn lamentarti piu' della jella...e' il regalo piu' grande che pui farmi....
mac...quando ho visto le estrazioni ho detto...porca miseria...speriamo che ha giocato la previsione completa....
l'8o e' della situazione di bari napoli...percio' e' un altra cosa!!!

Anna.gif

ho giocato come consigliavi tu e grazie alla tua capacità ed intelligenza ho vinto, dopo mesi, un ambo, non ho giocato molto ma sono felicissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ANNA, SEI ECCEZZIONALE!!!!!!!!!!

ciao

[^]mac

mo fate i bravi...sapete che mi imbarazzo...su su..a letto tutti a dormire!!!! buonanotteeeeeeeee

Anna.gif

se te giochi il portafoglio occhi ahahaahahahahhah [:p][:p][:p] con la lottomatica fai prima ahahahaahahah ahahaahh ci siamo mangiatiiiiiiiiii una quanterna forse due mannaggia sti numeri ansi no proprio due occhi anche ssu firenze minchia che palle ci siamo vicini ma i numeri cominciano ad essere tanti per me e no ntrovo sistema per sviluppareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D

dragone...io finora ho giocato a spese della lottomatica...la prima volta che ho ripreso a giocare dopo circa 8.9 anni che nn riprendevo i miei quadernoni...ho cominciato a rifare i conticini...con i gemelli di cesare con pazienza ho fatto la cassa...fino a quando arrivero' a poter puntare ben carico anche solo su un terno circoscritto a puntino pero'...che nn fa il meno uno o piu' uno dappertutto...vedi 42.11.16 di bari...come sai io nn ho un programma...ho provato con excell...ma per carita' e' da uscire pazzi....nn e' cosa per me... con carta e penna ci vuole molto tempo per studiare le varie combinazioni....ma piano piano ce la faremo!!!:D

Anna.gif

CIAO ANNA E COMPLIMENTI ANCORA PER IL BEL RISULTATO...

IO PURTROPPO NON HO VINTO NULLA ED E' GIA' DA TEMPO ORMAI... FATTA ECCEZIONE PER UN'AMBATA DA TRENTA EURO POCA ROBA SE CONFRONTATA ALLE PERDITE.

DA ADESSO IN POI MI PIACEREBBE SEGUIRTI MA AVENDO PERSO TANTO DEVO ESSERE MOLTO CAUTA ALMENO PER UN PO' PERCUI TI CHIEDO (SE PUOI) MI TROVI UNA PICCOLA PREVISIONE COSì TANTO DA NON RIMANERE AL PALO???

GRAZIE KALY

COMPLIMENTI PER LA VINCITA OCCHIMAGICI!

:D:D:D:D:D:D:D

E [^] OCCHIDIGIADA [^] E' BRAVISSIMA ED UNICA, NON SO COME FA...

:D:D:D MAGARI LO SAPESSI :D:D:D

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La lottomatica con voi soffreeeeeee!!!

Mary
[:X]

kaly la previsione di firenze...tienila d'occhio....ora posto anche quella di mi ro...e niente piu'...che gia ci sono tantissime previsioni degli altri...inutile aggiungerne altre, c'e'ancora quella di milano paga a venezia all'ultimo colpo...non ho la sfera magica a dire questa esce domani...capisci!!! posso solo dire...questa previsione mi pare ottima...ma poi nn sono io che caccio i numeri...purtroppo!!

mary...sono metodi sommativi cosa vuoi che faccia...faccio le addizioni[:p]:D

Anna.gif

ora vi faccio vedere una cosa...sia chiaro nn e' da giocare come ambata...ma da usare come convergenza la sicurezza nn la da' nessuna.. ora unisco i numeri di torino aggiungendo alla fine iil primo estratto...io li leggo al volo...ma a voi lo semplifico.. ovviamente al numero che leggete aggiungete il vertibile e alla fine quelli ripetuti sono le probabili ambate...poi passiamo alla lezione successiva
...coraggio chi si cimenta???

TO 70775794770

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60