Novità

GRAZIE PAPà ( CHIUSA CON TERNO )

:):):)Ciao GERONIMO anche io no ti conosco molto sai non si legge tutto ma il titolo mi ha preso l'animo cosi' ho trovato il coraggio per scrivere 2 parole. intanto tantissimi auguri alla tua mamma e volevo dirti che anche il mio papa' e' partito nel 1974 sembra ieri:rolleyes: era una persona onesta amata da tutti allegro generoso faceva il fruttivendolo e la sera regalava frutta e verdura a chi veniva in magazzino magari quella che il giorno dopo aveva perso la freschezza ma pur sempre buona. dipingeva e scolpiva il legno.spero che oggi parlando di loro si siano incontrati tutti e abbiano fatto amicizia parlando di noi.Dai un bacio alla mamma da parte mia.un abbraccio e cose belle mina.:)

un abbraccio a tutti.. grazie da parte della mia " mammina... "

mi fa un immenso piacere aver stimolato in tanti di voi il ricordo delle vostre origini e di quanto ci siano vicini i nostri cari genitori sia in vita, sia nel ricordo che portiamo nel cuore

parola di Grande Capo

augh

Buonasera geronimo, grazie di aver condiviso il tuo ricordo con noi, non aggiungo altro ma la foto dei tuoi esprime la loro bontà. Io sono commossa per quello che è stato scritto, anche per i miei, ancora in vita ma non stanno bene e io sono lontana e qualche volta il dolore x quello che sarà mi assale e piango anche perchè non ho potuto goderli come avrei voluto. Aggiungi un saluto da parte mia alla tua mamma.

GRANDE CAPO GERONIMO... BATTI UN COLPO E NON ABBATTERTI PIU'.
NON SO SE HAI NOTATO IERI SERA A BARI 3...10...20....13 (TUOI NUMERI 23...03..1914) SCOMPONILI UN PO' : ES. 19...14 - 1+1=2 ; 9+4=13; 23-3=20 ; 3-0=3; 1-9=10;
CURIOSA COINCIDENZA, MY WIFE AVEVA TROVATO NUMERI IN UN BAR -LOTTO 3... 13...14...20 (NUMERI DELL'ANNIVERSARIO PAPALE) ORIGINARIAMENTE GIOCATI ROMA...TUTTE.
IERI SERA AMBI E TERNO A TUTTE (BA)
LI HO MANTENUTI IN GIOCO PER ASSONANZA A QUESTA SCOMPOSIZIONE CHE NON HA UNA LOGICA.
SU CON IL MORALE E POSTA QUALCHE BELLA PREVISIONE.
CIAO
G.

Ultima modifica:
GRANDE CAPO GERONIMO... BATTI UN COLPO E NON ABBATTERTI PIU'.
NON SO SE HAI NOTATO IERI SERA A BARI 3...10...20....13 (TUOI NUMERI 23...03..1914) SCOMPONILI UN PO' : ES. 19...14 - 1+1=2 ; 9+4=13; 23-3=20 ; 3-0=3; 1-9=10;
CURIOSA COINCIDENZA, MY WIFE AVEVA TROVATO NUMERI IN UN BAR -LOTTO 3... 13...14...20 (NUMERI DELL'ANNIVERSARIO PAPALE) ORIGINARIAMENTE GIOCATI ROMA...TUTTE.
IERI SERA AMBI E TERNO A TUTTE (BA)
LI HO MANTENUTI IN GIOCO PER ASSONANZA A QUESTA SCOMPOSIZIONE CHE NON HA UNA LOGICA.
SU CON IL MORALE E POSTA QUALCHE BELLA PREVISIONE.
CIAO
G.

BILLO non mi ci far pensare ..... la mia primogenita che non sentivo da tempo mi ha fatto gli auguri per la festà del papà .... indovina un pò la data di nascita ....

13 10 1983 .. acccccccccccccccc........ 3 10 13 era un bel terno a ruota e con il tuo 20 anche quaterna !!!!!

in ogni caso guarda che io non sono mica abbattuto .. ieri abbiamo fatto festa da mamma .... ed è stato molto bello .......

x la cara Aurora ..... vorrei dirti una cosa , certo che avere i genitori in vita è bello ma, quando accadrà , se tu li saprai tenere vivi nel tuo cuore ti saranno sempre vicini e non ti lasceranno mai, saranno i tuoi spiriti guida ..

ringrazio nuovamente da parte della mia mamma

Billo , Giuseppa , Rocco 63 ,Carmenanna ,Lorelai , Nives , Roberto 57 , Chips , Gipe , Falco 1 , Bestiolina , Mina 10 , Aurora 8

fotogeronimose 017.jpg

a volte basta saper guardare in cielo per scorgere un sorriso

AUGH

scusami ma sono stato preso con le consegne .... che come solito sono non urgenti ... ma per IERI .....

io continuo con i numeri dei miei poi se riesco vedo di studiare qualche cosa di nuovo

ciao

BILLO TERNO a ruota

MILANO 14 89 90

qualcuno lo ha giocato ?

io si anche se solo in sestina a milano e tutte

GRAZIE A MAMMA E PAPà

AUGH

BILLO TERNO a ruota

MILANO 14 89 90

qualcuno lo ha giocato ?

io si anche se solo in sestina a milano e tutte

GRAZIE A MAMMA E PAPà

AUGH
GRANDE CAPO... SONO CONTENTO PER TE. QUESTI NUMERI TI APPARTENEVANO LI HAI INVOCATI E SONO USCITI PREMIANDOTI.
COMPLIMENTI... BRAVO...BRAVO....BRAVO.

GRAZIE BILLO ... SI è VERO CHE MI APPARTENGONO ..MA LI AVEVO CONDIVISI CON VOI .... IN CUOR MIO SPERAVO DI REGALARE QUALCHE PICCOLA GIOIA A TUTTI

580 € NETTI NON SONO TANTI MA CI SONO TANTI PENSIONATI CHE VIVONO CON MENO

AUGH

ho letto solo ora bravo geronimo ogni tanto ci vuole specie di questi tempi duri con questa moneta che

nn l abbiamo voluto noi ma ce l hanno imposto ...

ciao marion buona serata ..

Ultima modifica:
GRAZIE PASSIFLORA E MARION ... IN EFFETTI è STATA UNA BUONA SETTIMANA .. 3 GRATTINI DA 100€ + STASERA IL TERNO MI AIUTANO UN Pò .... ADESSO MI PIACEREBBE FARE UNA BELLA QUATERNA E PASSARE UNA BELLA PASQUA MAGARI AL SUD .... CHE QUI DA NOI è TORNATO UN FREDDO BECCO ...

AUGH

ho letto solo ora bravo geronimo ogni tanto ci vuole specie di questi tempi duri con questa moneta che

nn l abbiamo voluto noi ma ce l hanno imposto ...

ciao marion buona serata ..

PAROLE SANTE CARO .... mi spiace solo che ( mi sembra di aver capito) nessuno ha giocato i numeri dei miei

augh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 aprile 2026
    Bari
    86
    69
    15
    81
    58
    Cagliari
    06