Novità

GRAZIE SIG VECCHIONE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao vecchione tempo fa hai postato questa metodica e ieri sera ha dato,non tutte danno ma qualquna si, ciao e grazie.

CIAO!!!COME TELEFONICAMENTE LE AVEVO PROMESSO ECCO LA METODICA CHE SI CALCOLA ALLA DECIMA
ESTRAZIONE DEL MESE E GIOCA SOLO UN AMBO SECCO DA GIOCARE SU 2 RUOTE PA**VE E AMBO SU
TUTTE LE RUOTE SOLO PER RECUPERO DELLA GIOCATA,IL GIOCO VA CONDOTTO SOLO PER 2 COLPI.CIAO!!!





--------------------------------------------

Periodo di ricerca dal 06-04-10 ( 4238 ) al 22-07-10 ( 4284 ).
Totale estrazioni esaminate: 47
Durata di gioco: 2


Ruota di ricerca: BARI
Somma: 17*59
Posizione da sommare:1 POSIZIONE
Estrazione mensile di riferiemento: 10

Tipo di gioco: 1 ambo secco per ambo
2 ruote di gioco: PA**VE


la statistica del metodo(tipo di metodica*** statistica a corto raggio)

22-04-10 PA VE 83-35 1. colpo 83-35 PA

22-05-10 PA VE 58-10 1. colpo 58-10 PA

22-06-10 PA VE 27-69 2. colpo 27-69 VE

22-07-10 PA VE 71-23 in attesa (2)

RIEPILOGO
---------
In attesa = 1
Casi finali = 3
Casi positivi = 3 (100.0%)
Casi negativi = 0 ( 0.0%)

Riepilogo finanziario:
Giocate Vincite Vin./Gioc. Tot.Vinti
AMBI 8.00 705.00 88.125 3

Riepilogo colpi vincenti:
1= 2
2= 1


carissimo amico di salerno le faccio i miei migliori auguri a lei e a tutti gli amici del
forum di tantissime vincite e che il banco possa piangere in ginocchio ai nostri piedi.ciao!!!


vecchione antonio

vecchione05.jpg
 
GIOI MI VIENE ANCORA + RABBIA A VEDERE LO SCONTRINO COME AL SOLITO HO PERSO UN ALTRA OCCASIONE X LA MIA MEMORIA DEL CAVOLO.... FATTO I CALCOLI E FOGLIETTO E NON L HO GIOCATO...MEGLIO CHE NON CI PENSO MI SALE LA PRESSIONE DAL NERVOSO----CIAO:D
 
mi dispiace contraddirla sig.VECCHIONE ma con lei è la SESTA volta che vinco,il 22/6/2010,01/7/2010,05/8/2010,07/8/2010,04/9/2010,28/10/2010,ho la fotocopia di tutte le cedoline,perciò sono già 6 volte che mi porta fortuna,dirle GRAZIE è veramente il minimo.ciao TANTA SALUTE E GRAZIE ANCORA.ciao
 
quote:Originally posted by freki

mi dispiace contraddirla sig.VECCHIONE ma con lei è la SESTA volta che vinco,il 22/6/2010,01/7/2010,05/8/2010,07/8/2010,04/9/2010,28/10/2010,ho la fotocopia di tutte le cedoline,perciò sono già 6 volte che mi porta fortuna,dirle GRAZIE è veramente il minimo.ciao TANTA SALUTE E GRAZIE ANCORA.ciao

Sempre con questo metodo?

Il lotto dev'essere un piacere, non un problema!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto