Novità

GRAZIE

valentina

Advanced Member
mrsbancolotto, una mia amica mi ha dato questa tua previsione, per ora è stata una magra vincita, la porterò avanti per tutto il mese
grazie a lei e a te
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s1.postimg.org\/szyyj0zbj\/CCF_Manni_000051.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
E a me (e anche tantissimi a noi) .....che ce ne frega!!!
Che devi fa pubblicità occulta a sbancopolli,........ magari te da qualche previsione a gratis!!!
 
Forse era meglio cancellare anche i valori in € in parte a 10 e lotto e numero oro,non solo su totale,così facendo non si nasconde niente......
 
Daniel;n2052260 ha scritto:
E a me (e anche tantissimi a noi) .....che ce ne frega!!!
Che devi fa pubblicità occulta a sbancopolli,........ magari te da qualche previsione a gratis!!!

ho solo rigraziato
a te non te frega e a me non mi frega che non frega a te
 
saretta;n2052338 ha scritto:
ARIDAIEEE NN CE FREGAAA E POI LE RICEVUTE FISCALI COSTUILE RILASCIA??? SPEROOO DE Sììììì.

saretta, ladis o chiunque tu sia, forse non hai capito che è inutile parlare di cose che non conosciamo, se le rilasciano o no sono problemi loro, non tue, nè mie o di altri.
 
saretta;n2052360 ha scritto:
l'evasione fiscale và a ridurre il welfare....son problemi della collettività eccomeee.......

Stai parlando o meglio additando un personaggio facendo solo delle supposizioni, per questo direi che sarebbe meglio farlo quando e se si è consapevoli di conoscere la realtà altrimente è bene stare al proprio posto inoltre non credo che questa possa essere la sede adatta per fare queste considerazioni.
Se sei all'altezza, pensa a dare i tuoi numeri e guarda le cose che ti circondano nella realtà, non in un forum dove non ci sono nomi reali e si deve trascorrere giusto un'ora per rilassarsi, lascia questo compito a chi ne ha la facoltà e non mi venire a raccontare di colonnelli, di mariti e quant'altro, ti ripeto che qua non si è nella sede giusta.
 
Ultima modifica:
Originariamente inviato da saretta Visualizza il messaggio
e io ti dico e affermo che L'EVENTUALE EVASIONE FISCALE DI CIASCUNO INCIDE NELLA RIDUZIONE DEL WELFARE E QUINDI DIVENTA UN PROBLEMA DI INTERESSE DELLA COLLETTIVITà.SeNZA ALLUSIONI AD ALCUNO CHE IMMAGINO,AD UNA EVENTUALE ACCERTAMENTO RISULTEREBBE ASSOLUTAMENTE LIGIO ALLE LEGGI IN MATERIA.



e io ti ripeto che non me ne frega niente, vivo bene senza anche preoccuparmi della collettività. se mi dovessi preoccupare anche di questo non mi soffermerei sui semplici personaggi, ma salirei oltre, quindi fammi il santo piacere di chiudere questo discorso che non centra niente con il forum e con questa cedolina di quattro euro, fammi la cortesia di tagliare perchè voglio liberarmi la testa di tutto il marcio che c'è in giro sono qua per rilassarmi non mi va di leggerti, mi sono spiegata?
 
saretta;n2052371 ha scritto:
e non mi leggere .ma se scrivi io ho il diritto di rispondere è un forum

io ho solo inserito una cedolina, non ho scritto di fatture, leggi e varie, rispondi sul gioco e non avrei niente da obiettare, ma per il resto, visto che ti reputi così intelligente, ripeto che questo non è un argomento che di deve discutere qua, quindi chiudi.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86
    41
    22
    23
    Firenze
    45
    44
    78
    80
    89
    Genova
    86
    69
    89
    28
    06
    Milano
    36
    04
    65
    51
    30
    Napoli
    73
    06
    80
    45
    18
    Palermo
    61
    78
    14
    17
    24
    Roma
    89
    29
    17
    32
    41
    Torino
    78
    20
    74
    71
    83
    Venezia
    19
    85
    16
    39
    42
    Nazionale
    11
    60
    23
    17
    07
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    30
    35
    22
    02
    14
Indietro
Alto