Novità

Gronchi Rosa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
ciao a tutti

io tengo un forte 43 a roma che sto giocando col
54

:):D[8D]

Tutto parte dalla mente
BladyMary

grazie sol e do ,sai non mi chiedo come fai ad ottenere la previsione ,ma ringrazio soltanto che tu gentilm concedi questa oppurtunita a noi tutti ,percio questa e' gia fortuna ,hai visto al coro se ne stanno aggiungendo altri sara' una sinfonia in sol e do un'abbraccio a tutti :)

Contraccambio il saluto di cuore. Ps:hai visto che convergenza straordinaria con il topic postato da un altro bravissimo previsionista?

280cux.png

Salve Farfallina50, benarrivata nell'orchestrina!!!
A violazzurra e a quanti mi ringraziano, aspettate che esca per i grazie!!!
Per adesso sono solo numeri non sortiti!!
A Blady invece và il mio grazie per la convergenza! Ottima!!
Un saluto a tutti!

Io invece volevo congratularmi per l'accostamento della proposta di gioco a un raro francobollo......se la condizione di ricerca e' rara e preziosa come il GRONCHI ROSA......beh' che dire....sicuramente sara' proficua.......E CHE I NUMERI CI SIANO AMICI !!!!!:D;)

Artemisio
Memento Audere Semper

Vedo ora questo post, e devo dire che la giocata del gronchi rosa mi piace, e perciò partecipo anch'io..... Grazie Sol e Do :D;)

Domani saremo all'ultimo colpo previsto.
In queste 3 estrazioni la previsione si è via via rafforzata su entrambe le ruote!!!
Oltretutto non si è sfaldata neanche di un numero e questo mi piace!!!
Vediamo cosa accade domani e poi si decide, se non dovesse uscire, se sia il caso di dargli 1 o al massimo 2 ulteriori possibilità! non oltre!!
Ciao e a presto!!

ciao sol e do , quando dici che non s'e' sfaldato nex numero intendi nelle sole ruote della prev cioe roma -firenze ?E quel 3 -12 a napoli della quartina 3-12-43-90 non va ad indebolire la previsione questa e' una domanda che ti pongo ,invece ai 1/2 colpi in piu sono daccordo e' giusto dare un po piu di margine nn si mai grazie e arrivederci:)

Ciao violazzurra, è giusto quello che dici, ma 3-12 appartengono alla sola quartina e magari uscisse 43-90 e al limite accompagnato da uno dei 2 numeri usciti a Napoli!!
Il 12 ad esempio è attesissimo su Roma!
Vediamo che succede e poi si decide, ma a tuttoggi per me, è ancora un'ottima previsione!!!
Un caro saluto!

quote:Originally posted by Sol e Do

<center>Esco dal mio spazio per inserire una previsione che nasce da una rara condizione di gioco.
Ho deciso di postarla come evento straordinario essendo contrario a previsioni multiple, ma anche questa non può essere una regola fissa (che non mi piacciono).
Allo scadere di questa giocata tornerò nel thread di base dove sarà sempre inserita e giocata una sola previsione.</center>

<center>FIRENZE - ROMA
ambo secco

43-90

5-43-90
3-12-43-90

validità: 4 estrazioni</center>

COMPLIMENTI VIVISSIMI DUE AMBI 5-90 e 12-90 SE UNITI TERNO IN 5ina

BRAVISSIMOOOOOOOOO !!!

PINO

<center>Esco dal mio spazio per inserire una previsione che nasce da una rara condizione di gioco.
Ho deciso di postarla come evento straordinario essendo contrario a previsioni multiple, ma anche questa non può essere una regola fissa (che non mi piacciono).
Allo scadere di questa giocata tornerò nel thread di base dove sarà sempre inserita e giocata una sola previsione.</center>

<center>FIRENZE - ROMA
ambo secco

43-90

5-43-90
3-12-43-90

BRAVISSIMO....TERNO , PER CHI HA UNITO.....

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

<center>FIRENZE - ROMA
ambo secco

43-90

5-43-90
3-12-43-90

<center>FIRENZE

5-90
ambo in terzina

FIRENZE

12-90
ambo in quartina