Novità

Grosse novita da domani1/7/09

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
grandi novita per il superenalotto,da domani 1/07/09 sara possibile scegliere il numero superstar a propio piacere e non casualmente come avviene ora, inoltre sara possibile mettere fino a 30 numeri ,come numeri superstar,e cosa piu importante il superenalotto si sgancia dal lotto con un estrazione tutta per se,per chi vuole approfondire agicos agenzia

MA....
GIOCARE L'AMBATA IN I°POS. E'UGUALE.
GIOCARE 30 NUMERI X AMBATA IDEM.
L'UNICA COSA E' CHE SI SGANCIA DAL LOTTO.(FRA POCO...LO FARANNO ANCHE AL 10 E LOTTO)STANNO SCONVOLGENDO IL LOTTO....
CIAO! DA 1756.

Ecco l'altra trovata!!![}:)]:(:(:([xx(] cos'ha di così eccezzionale dalla giocata di prima??? in perdita eravamo ed in perdita saremmo ugualmente, l'unica cosa che cambia è andare a regalare più soldi alla lottomatica!!!! nn se ne può più!!![}:)][}:)]:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

toh' ..mi ci rialzo...tanto ho stirato fino a poco fa approfittando del fresco...

capito perchè lo hanno sganciato il superenalotto??;)

ora che c'è il 10 & lotto...è diventato troppo complicato gestire la situation...il super è dato dai primi estratti di 6 ruote...il 10 & lotto dai primi due estratti delle 10 ruote...poi c'è tutto il resto...ambi...terni...quaterne e cinquine da tenere a bada...insomma, un bel da fare per i cervelloni elettronici

MA NOI LO SGANCIAMO DAL LOTTO ...E VOILA'..

...RISOLTO IL CONFLITTO D'INTERESSI.. :D

però che bello! noi intanto possiamo sceglierci il superstar...
non sto nella pelle! :(

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

quote:Originally posted by supersasa1

grandi novita per il superenalotto,da domani 1/07/09 sara possibile scegliere il numero superstar a propio piacere e non casualmente come avviene ora, inoltre sara possibile mettere fino a 30 numeri ,come numeri superstar,e cosa piu importante il superenalotto si sgancia dal lotto con un estrazione tutta per se,per chi vuole approfondire agicos agenzia

30 numeri superstar? e quanto si spendera'?[8)][8)]grazie

ciao a tutti, adesso possono gestire a suo piacimento anche i numeri del superenalotto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D, chi vincerà[?][?][?][?][?], sicuramente loro:D:D:D:D:D
rido per non piangere[V][V][V][V][V]

p.s. ma quanto ne sperimentano per riempirsi le tasche.:(:(

un abbraccio

Vincenzo

beh non e ancora molto chiaro di sicuro si sgangera dal lotto con una estrazione tutta dedicata a questo punto sorge spontanea una domanda ma la ruota nazionale a cosa serve piu? fino ad ora prendevano il primo eletto come sstar ,ora faranno un estrazione a parte compreso il n jolly e il sstar ,30 numeri per indovinare il sstar dovrebbe costare 0.50 a numero quindi 15 euro+almeno 2 colonne super enalotto e siamo a 16 euro,e per fare che cosa concludo ,una cippa di m....a,perche anche se prendo il sstar e 0 punti sulle 2 colonne sono 5 euri ,se prendo sstar e 1 numero sono 10 euro si incomincia a vincere prendendo almeno 2 punti sulla colonna + sstar ,vincita 100 euri,dovrebbe essere cosi,saluti

Che furbacchioni la lottomatica hanno messo il superstar
a scelta poi lo sganciano dalle estrazioni della Naz per evitare che gli
amanti delle ambate detrerminate lo becchino....:(:(
sti b.....
ciao

ROBY

Grazie Sasà,
a me questa cosa mi ha reso felice, infatti alcune volte avevo il S.S. vincente ma non trovavo la giocata col numeretto.
Ho provato a giocare ma mancano le relative schedine, però mi hanno offerto la possibilità di una giocatina al volo.
ciao Piero:)[8D];)

PERCHE' NON NON ASTENERSI DAL GIOCO ALMENO PER UN MESE ??
MA LO DOVREMMO FARE TUTTI.

NON SIETE DACCORDO???

circa 2 settimane fa mi recai in ricevitoria, vi era un signore con un foglio di quaderno con sopra scritti tutti i numeri da 1-90, mi feci dietro di lui ad aspettare il mio turno,ebbene si faceva dare dal ricevitore tutte schedine da 2 euro con il n superstar e mano a mano cancellava dal quaderno i numeri che aveva preso, come possibile sstar,gli volelo chiedere quale fosse lastuta mossa che stava facendo,ma poi prevalse in me il primo articolo non scritto che vige dalle nostre parti, e cioe fammi fare i c...i miei ,pero lo confesso non ho potuto fare a meno di fare un po di calcoli,dunque ha comprato 90 schedine per euro 2 totale 180 euri,su questo non ci piove,vincite il superstar lo becchera di sicuro:Ddato che ha coperto tutti i 90numeri eallora che avra concluso se nella scheda che ha beccato non vi sara almeno un tre sara in profondo rosso,nemmeno se becca 2 punti va in attivo,cosa da farlo internare subito in una casa di cura,mi sembrano si chiamano le case protette che dovevano sostituire i manicomi,ps ovviamente il ricevitore gongolava e si complimentava per la sua arguzia:)

...E POI NON E' DETTO CHE GLI USCIVANO TUTTI E NOVANTA I SUPER STAR DIVERSI......POSSONO ANCHE RIPETERSI ERANO DEL TUTTO CASUALI....
CIAO

ROBY

no almeno questo ,non prendeva doppioni, che so il ricevitore aveva i n7-15-23 come numeri sstar lui controllava sul foglietto se li aveva cancellati non li prendeva e il ricevitore li metteva esposti sulla vetrina, mentre quelli che non erano cancellati li comprava.ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari