Novità

-> Guardate questo sogno...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
1 Giugno ore 7:30

Ciao Giuseppa ho fatto un sogno stranissimo
Mi trovavo, non so bene con quali persone, a casa dei miei nonni (entrambi deceduti e ora la casa è stata venduta) per sistemare la casa.
Salgono le scale 3 persone, 1 donna e 2 maschi e dicono che sono nipoti e vorrebbero sapere cos’è rimasto.
Io guardo gli altri e ci accorgiamo subito che sono impostori.
Chiedo allora in che senso sono nipoti e loro dicono che sono i figli di Olindo: nessun parente legato ai miei nonni si chiama così, ma non diciamo nulla e ignoriamo la cosa.
Allora una persona vicina a me, mi suggerisce di andare in soffitta per verificare ma io non salgo la scala e rimango li.
Ad un certo punto arriva mia nonna (io rimango basita, poiché so che è morta e penso “cosa fa qui??”)
Lei mi prende sotto braccio, sorride e mi porta a camminare con lei in un corridoio, poi mi allunga un pacchettino, piccolo, io credo ci sono soldi e non li voglio, le dico “tieni per te, non mi servono” ma lei insiste ed io li metto via.
Non so come, e mi ritrovo in un ristorante di sushi, in quel mentre, apro il pacchettino di nonna e vedo che c’è pesce crudo, tipo quello che ho nel piatto: l’ho messo nel piatto sorridendo, ricordo che non l’ho mangiato e mi sono svegliata.
Grazie Giuseppa se mi dici cosa vuol dire
❤

___________________________________________


Il sogno potrebbe essere che ti voglia suggerire o meglio dire... consigliare... di valutare bene alcune situazioni (potrebbero essere legate al lavoro, economia o qualcosa di burocratico) che molto probabilmente (se non si sono presentate) ti si presenteranno, ma che bisognerebbe approfondire e valutare molto bene. in modo da evitare situazioni spiacevoli nella vita reale... se questa situazione esiste, il sogno ti dice che il tutto si risolverà.
Prova a mettere su NA-PA-TT 17-22
Attenzione alla ruota Nazionale che come sempre si è dimostrata essere una "ladrona" in quanto ruba i numeri che si hanno su altre ruote.
PA 17-22 bello secco
(ambo secco è questo con due numeri e non come alcuni chiamano ambo secco con tre / quattro / cinque numeri)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sul mio gruppo Facebook... L'angolo dei miei sogni... ma chi è registrato in LottoCED, i sogni andranno inseriti qua.
 

Tobias

Super member
la previsione non risulta inserita in Ced,indi per cui non ha senso inserire gli esiti.......o sono cambiate le regole?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Eccolo qua... Intanto nella mia sezione non accetto sentirmi dire quello che devo o non devo fare... Conosco bene le regole e quello che ho fatto è stato un caso sporadico e non usuale del quotidiano per cui ti potevi anche risparmiare questo sgradevole appunto....o tiratina di orecchie che non mi fa né caldo, né freddo... Anzi, ti dirò di più... Non ri chiarisco nemmeno la motivazione per cui ho inserito questo sogno...
 

Tobias

Super member
non si tratta di dire quello che devi fare o no, ci mancherebbe ma semplicemente il rispetto delle regole,ad esempio se io posto una cedolina da terno secco non inserita in Ced sarebbe corretto?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
non si tratta di dire quello che devi fare o no, ci mancherebbe ma semplicemente il rispetto delle regole,ad esempio se io posto una cedolina da terno secco non inserita in Ced sarebbe corretto?
Parli a me di RISPETTO... Proprio a me...
Io solitamente in ci bado a queste sciocchezze... Inoltre per qualche volta che succede, non siamo mai stati così drastici... Mentre tu per una volta che mi sono permessa, cosa per la quale non dovrei chiedere permesso a nessuno e se lho fatto ho le mie ragioni... Subito pronto con il colpo in canna a bersagliarmi.
Te lo potevi risparmiare anche perché non è che ho timore di questo tuo commento...se capiterà ancora, lo rifarò senza il bisogno di schiere il permesso a te o ad altri...
 

Tobias

Super member
e perchè me lo sarei dovuto risparmiare.....a differenza di molti io non mi sono mai inchinato nella vita (non devo entrare nella grazie di nessuno) ed essendo in forum pubblico dico quello che penso senza condizioni se poi da fastidio non è un problema mio
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
e perchè me lo sarei dovuto risparmiare.....a differenza di molti io non mi sono mai inchinato nella vita (non devo entrare nella grazie di nessuno) ed essendo in forum pubblico dico quello che penso senza condizioni se poi da fastidio non è un problema mio
Nemmeno io mi sono mai abbassata per entrare nelle grazie di nessuno, ancora meno di chi si permette di criticare gratuitamente per qualcosa che non interessa personalmente e ciò che hai criticato non è e non sarà nemmeno un mio problema.
Siamo a posto così.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto