Novità

guardate qui

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
171 visite 1 utente risponde (Elenav71)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128132
146 visite 2 utenti rispondono (Giulia43 - Maria72)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128230
214 visite 4 utenti rispondono (Elena71-carolina23 - salvozac - 2011)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128292
132 visite 2 utenti rispondono (Elenav71 - tittytitty77)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128352


ecc. ecc. ecc. ora dico le previsioni in tempo e impegno costano molto, qui vengono messe gratis a disposizione di tutti ma di tutti quanti? o so sempre le solite 4/5 persone che le leggono e rileggono, oppure in tanti le guardano e nessuno mette manco un :D tanto per dire grazie, allora mi chiedevo ha senso spendere il proprio tempo non solo per studiare i numeri ma anche per venirli a postare? (anche per postare e aggiornare si spende del tempo) soddisfazione sarebbe poi trovare una condivisione, un :) grazie, ma poichè nemmeno questo c'è ...... preferisco buttarle nella rete internet nei social network dove posti leggono e chi si è visto si è visto ..... e mi gusta pure di piu' perchè ci sono tanti amici .... che condividono i link, e allora resto sul mio facebook ...... kabala numeri vi saluta e vi augura BUONE VINCITE

<center>
2r5x1ea.jpg
</center>



<div align="right">
5l2pgn.gif
kabal@............</div id="right">
 
Ciao Kabal ...capisco il tuo sfogo. Avendo sentito parlare di questo gioco ho iniziato qualche giorno fa a cercare di capire dove e come giocare...dove l'ho trovato e fortunatamente mi sono "imbattuta" nei tuoi post!!!:):):)

Oggi ho giocato per l'estrazione delle 18.00 la tua previsione delle ambate dal lunch del 30 gennaio 6 11 13 26 (poco..per iniziare..) e ho vinto con il 6 e il 26!!

Ti ringrazio infinitamente per il lavoro che fai e perche' metti a disposizione di tutti le tue previsioni... Io quando posso, ti seguiro' !!!Continua che sei grande!!

Buona serata:)

paola
 
quote:Originally posted by verokkena

Ciao Kabal ...capisco il tuo sfogo. Avendo sentito parlare di questo gioco ho iniziato qualche giorno fa a cercare di capire dove e come giocare...dove l'ho trovato e fortunatamente mi sono "imbattuta" nei tuoi post!!!:):):)

Oggi ho giocato per l'estrazione delle 18.00 la tua previsione delle ambate dal lunch del 30 gennaio 6 11 13 26 (poco..per iniziare..) e ho vinto con il 6 e il 26!!

Ti ringrazio infinitamente per il lavoro che fai e perche' metti a disposizione di tutti le tue previsioni... Io quando posso, ti seguiro' !!!Continua che sei grande!!

Buona serata:)

paola

Ciao Paola grazie per la partecipazione :)
volevo solo precisare che il mio non è uno sfogo ma una constatazione.... una deduzione .... che mi ha indotto a prendere una decisione......:)

ciao e Buona Fortuna
 
Buona sera Kabal@ leggo per la prima volta questa sezione di gioco, potresti per cortesia darmi delle indicazioni per capire meglio e come e dove giocare le previsioni? Mi rendo conto che la domanda è banale e mi scuso ma vorrei conoscere un po' di più questo gioco. Grazie
Amshara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto