Novità

Guardate un pò

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera non vorrei disilludervi : rientro nel gruppo, eravamo migliaia (la famosa truffa delle palline riscaldate) si e fatto una denuncia comune (ci siamo autotassati e creato un comitato) x ben due volte ho dovuto sborsare 35000 mila lire all'epoca in corso c'era questa moneta dopo il secondo grado di giudizio mi hanno cercato altri soldi x proseguire la causa alla richiesta vedendo l'aria che tirava a quel punto mi sono defilato x arrivare al nocciolo anche amici che hanno proseguito purtroppo non hanno concluso niente nonostante la riconosciuta colpevolezza non della Lottomatica( loro non pagheranno mai) ma del personale non si e fatto niente…(B)
 
Ultima modifica:

bacio

Member
buona sera a tutti ho letto proprio oggi su una rivista del lotto che prima di ogni estrazione, lo prevede il regolamento ufficiale, le urne venus devono essere testate con una simulazione tanto dell'urna quanto i bussolotti per confermare il corretto funzionamento dei sensori che leggono il numero estratto e la loro riscrittura sul tabellone elettronico. tutto avviene alla presenza dei rappresentanti di associazioni di tutela dei consumatori e di un ufficiale della guardia di finanza.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
buona sera a tutti ho letto proprio oggi su una rivista del lotto che prima di ogni estrazione, lo prevede il regolamento ufficiale, le urne venus devono essere testate con una simulazione tanto dell'urna quanto i bussolotti per confermare il corretto funzionamento dei sensori che leggono il numero estratto e la loro riscrittura sul tabellone elettronico. tutto avviene alla presenza dei rappresentanti di associazioni di tutela dei consumatori e di un ufficiale della guardia di finanza.
Nessuno mette in dubbio la prova ... ma perché proprio nell'orario di estrazione del giorno e non è stata fatta al lunedì, durante la giornata del martedì o nel primo pomeriggio ... se queste sono prove di prassi... come mai in tutti questi anni non si mai verificato un episodio analogo?
????????
 

ciccio68av

Advanced Member >PLATINUM<
Avete mai visto i risultati delle estrazioni prima delle 20:00? (chiusura 19:30)
Perchè qualche volta il televideo dava risultati sballati?
Vi siete mai letto tutte le procedure che vengono prima dell'estrazione?
Che senso ha provare i pc e le Venus il giorno prima? (leggi procedure)
Vi siete mai letto la GESTIONE ANOMALIE ?
in caso di guasto a tutte le VENUS
prevede
l'estrazione tramite sistema manuale tradizionale
informarsi sarebbe utile
che poi ci sono FURBERIE
fino al terzo (e passa ) grado di giudizio è tutto da dimostrare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto