Novità

* Guardatelo e riflettete...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo video a me è piaciuto e condiviso perchè fà riflettere... non bisogna mai soffermarsi all'apparenza o a ciò ce si vuole credere e soprattutto... mai giudicare indipendentemente se si conosce o meno chiunque...

[video=youtube;zFWr-CKMWGY]http://www.youtube.com/watch?v=zFWr-CKMWGY[/video]

Riporto anche due messaggi:

1) credo che il messaggio sia stato quello di dimostrare ancora una volta che siamo più propensi e spinti ad'amare ciò che è bello ciò che più ci simpatizza,la faccia della persona dentro mi ha fatto pensare questo come per dire SE NON AVESSI AVUTO QUESTO TRAVESTIMENTO nussuno mi avrebbe filato!!! credo sia questo il motivo della faccia triste dell'uomo ,date la vostra lettura di pensiero.

2) quanta gente avrebbe bisogno di un abbraccio per stare meglio. Ma purtroppo la vita frenetica ci fa dimenticare i valori umani. Questo non deve accadere!!!!!!!!! Facciamo un abbraccio ad una persona che ne ha bisogno, non solo ora che è Natale, o vestiti da orso ma quotidianamente. Non vi preoccupate non vi prenderanno per pazzi!!!!!!!!!!!!!!! Comunque mi sono commossa anche io per tanta dolcezza

AGGIUNGO QUESTO, non meno importante:
3) quanto bisogno d'amore abbiamo, ma poi scatta.........la cattiveria...

Ultima modifica:
riuscito , le citazioni sono belle, si dovrebbe essere tutti più propensi a dare più amore , aiuto , amicizia , ma alcuni sono più propensi a lanciare cattiverie , insultare , la mia analisi e che alcuni non stanno bene anche con se stessi , ed e più facile per loro , insultare , e offendere giudicando gli altri .. Grazie signora Giuseppa di questo piccolo messaggio , che la maggior parte saprà cogliere e riflettere ..

SONO D'ACCORDO CON TE,GIUSEPPA.L'AMORE E L'AFFETTO NON DEVONO ESSERE CONFINATI SOLO A DETERMINATI MOMENTI,DEVONO FARE PARTE DEL QUOTIDIANO.A VOLTE BASTA POCO PER AIUTARE UNA PERSONA,UNA STRETTA DI MANO,UNA CAREZZA...

ciao Giuseppa .
grazie del video che hai postato .

nella vita reale ( grazie a questa società di M....) non c'è più posto per questi sentimenti.
Ti Auguro un Bellissimo NUOVO ANNO.
ciao

Grazie Giuseppa!!! bellissimo video, anche io ho pensato al primo messaggio e cioè questo

1) credo che il messaggio sia stato quello di dimostrare ancora una volta che siamo più propensi e spinti ad'amare ciò che è bello ciò che più ci simpatizza,la faccia della persona dentro mi ha fatto pensare questo come per dire SE NON AVESSI AVUTO QUESTO TRAVESTIMENTO nussuno mi avrebbe filato!!! credo sia questo il motivo della faccia triste dell'uomo ,date la vostra lettura di pensiero.

ma viviamo in un mondo di fuori di testa, nessuno si accorge o meglio molti se ne fregano se il vicino di casa ha i soldi per comprare il latte ai figli, purtroppo ognuno di noi arriva ad un punto dove sei costretto per difenderti dalle cattiverie gratuite con altre risposte !!!!!!! ma perche' molte persone vivono solo per fare cattivere, aprono la bocca per dire cavolate o scrivono, tanto per usare una penna o schiacciare dei tasti????? quanta poverta' che c'e' in giro e non parlo di quella economica ma di quella del bene!!! siamo poveri di bene!!!

Ultima modifica:
è vero ,ha commosso anche me mannaggi Giuseppa non volevo i lacrimotti uffi uffi.Un abbraccio ,non ci conosciamo,sai che spesso non sono d'accordo sulle persone bannate ma su certe cose sai che hai tutto il mio appoggio.Se posso anche un bacione:o

bello .........sono anni che pratico l'abbraccio e ne ho scoperto le capacità guaritrici ..... condivido il messaggio e vorrei aggiungere ..

ATTILA IO NON NAVIGO NELL'ORO ..ANZI FATICO A STARE DIETRO AI CONTI E LA FINE MESE E SEMPRE PIù LONTANA ... MA NON PER QUESTO MI LEGGI ABBATTUTO O DISPERATO ..."IL MONDO è DI M ... " COME DICI TU ...MA IO TI DICO CHE IL MONDO è COME TU LO VUOI VEDERE SE TI SOFFERMI ALL'ASPETTO ESTERIORE DELLE COSE E NON GUARDI IN PROFONDITà VEDRAI SEMPRE UN MONDI DI M. MA SE RIESCI A VEDERE IL BELLO CHE CI CIRCONDA IN OGNI ISTANTE IL MONDO DIVENTA UN ARCOBALENO DI COLORI ED OPPORTUNITà ED è MERAVIGLIOSO .. PROVA SOLO A SOFFERMARTI A PENSARE AL TUO CORPO E ALLA MERAVIGLIA DEI MILIARDI DI COSE CHE AVVENGONO AL SUO INTERNO IN OGNI ISTANTE RESPIRI E TRASFORMI L'ARIA CHE INSPIRI IN ENERGIA .. SE NON RIESCI A VEDERE LA BELLEZZA DI CCIò ... SFORZATI DI FARLO ..VEDRAI LA VITA IN UN MODO DIVERSO E MIGLIORE

AUGH

Questo è ciò che penso, perchè a differenza di altri nelle mie vene scorre del sangue dolce non avvelenato:
Coloro che giudicano gli altri pensano di far loro del male, ma se si guardano intorno, il male se lo fanno a se stessi perchè sono veramente dei poveretti, non tanto economicamente, quanto emotivamente.
Ora si sentono forti, gonfi del proprio superego, e di essere al di sopra delle parti senza necessitare del supporto o dell' affetto di nessuno....ma la ruota gira e se Nostro Signore ci avesse concepiti per vivere soli non avrebbe creato tanti esseri umani. Per cui quando questi miseri pomposi palloni gonfiati si accorgeranno di aver bisogno del prossimo...questi non ci sarà perché nella loro vita avranno seminato solo egoismo e discordia e saranno....veramente soli avendo a quel punto tutto il tempo per ripensare ai propri errori....Oggi a me....domani a te....

Il problema è appunto che nessuno, o quasi, si sofferma a vedere oltre l'apparenza.
E' più facile seguire gli occhi o il sentito dire più che impiegare del tempo per cercare di capire chi realmente abbiamo di fronte.
Molte volte l'impressione che percepiamo corrisponde al vero...molte volte invece è falsa...se in tanti dicono o pensano una cosa non può non corrispondere al vero?
Sarà che ho sempre avuto un carattere particolare dove devo sbattere la faccia personalmente su una cosa...sarà che delle voci di corridoio me ne sono sempre fregata...fatto sta che ho avuto modo di conoscere le persone per come sono realmente senza gonfiare o togliere niente.
E...visto che lo hai aperto tu giuseppa questo post...è proprio per te che ho piacere stasera di sprecare 2 paroline sulla tua persona che nel corso di questi anni ho avuto modo di conoscere oltre questo contatto virtuale.
Posso dire (per chi non ti conoscesse ancora) che sei una persona che ragiona sempre con la sua testa senza stare mai ad ascoltare nessuno, che hai un carattere impulsivo apparentemente ma che secondo me hai sempre utilizzato per difesa in quanto in verità sei una persona fragile con le sue paure e insicurezze...sei disponibile nel forum e in pvt, sei circondata da una bella famiglia che ti vuole bene, dici in faccia ciò che pensi senza mandarlo a dire...ma che ammetti anche di aver sbagliato se ti rendi conto che così è stato.
E per chi non lo sapesse..con giuseppa anni fa abbiamo avuto parecchi diverbi...e vi assicuro che non è stata molto docile nemmeno con me...eppure eccoci qua amiche e confidenti come ce ne sono poche...perchè abbiamo saputo entrambe leggere oltre l'apparenza e capire chi realmente avevamo di fronte.
Penso sia più facile essere sempre perfetti...così facendo si hanno i consensi di tutti....difficile è invece andare controcorrente e dire ciò che gli altri non si aspettano di sentire!!!
Hai sempre avuto la mia stima e il mio affetto giuseppa...continui ad averli entrambi...chi non ha capito che persona sei...pazienza...avrà tanto tempo per ricredersi quando purtroppo sarà troppo tardi per rimediare...e poi come hai giustamente detto si sa che "in questa vita abbiamo un patto, ciò che facciamo, abbiamo fatto"!!!
Impariamo a non misurare quante persone ci amano o ci odiano....ma "quanto" queste ci amano e ci odiano...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73