Novità

Ha puntato molto forte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però mica male l'idea di mettere qua i numeri che si sentono giocare con cifre alte mentre siamo in ricevitoria......ma quelli veri non inventati tanto per far,,,,colpo cosa ne dite?

di sicuro uscira il famoso -1 e +1 quindi proviamo a cambiare qualche numero con il + 1 e -1 ??

quote:Originally posted by Duplex

I grandi maestri del lotto dicevano che "giocare i ritardatari è come darsi una martellata sui maroni". Mai frase fu più saggia.
All'epoca (delle lire) di un 4 a BA,ho visto caterve di assegni x ogni estrazione...all'epoca 16...18...25 milioni.
Strisciate sa 500mila lire....spese 400milioni,ne incassò 600.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Infatti da anni e anni chi sa giocare al lotto (e lo studia pure) gioca si previsioni, ma mai e poi mai i ritatdatari!!!:D:D:D

quote:Originally posted by Alien.

Però mica male l'idea di mettere qua i numeri che si sentono giocare con cifre alte mentre siamo in ricevitoria......ma quelli veri non inventati tanto per far,,,,colpo cosa ne dite?

di sicuro uscira il famoso -1 e +1 quindi proviamo a cambiare qualche numero con il + 1 e -1 ??

Che dici e' una provocazione? Ho solo scritto quello che ho visto, se non ci non me ne frega un c....

moschenit

COINCIDENZA????????????
QST MATTINA MENTRE GIOCAVO ,IL SIG DAVANTI A ME HA GIOCATO 3/13/33/39 3EURO AMBO E 2 TERNO SU NAZ E TUTTE...
KISSA'???
KATIA70

quote:Originally posted by katia70

COINCIDENZA????????????
QST MATTINA MENTRE GIOCAVO ,IL SIG DAVANTI A ME HA GIOCATO 3/13/33/39 3EURO AMBO E 2 TERNO SU NAZ E TUTTE...
KISSA'???
KATIA70

lo dice io ieri:D:D:D

quote:Originally posted by Iside.

quote:Originally posted by moschenit

Proprio oggi mentre mangiavo un panino , un tipo ha punteto 100 euro su

CAGLIARI 67-33-13

E poi 200 euro gli stessi numeri su tutte...
Bho ditemi voi
ciao

moschenit

Il vero botto sarà col 3*13*33:D:D:D

quote:Originally posted by Isabella

si lottofabio me lo ricordo solo che se ci pensi non ci aveva dato la ruota e noi avevamo vinto su tutte, ricordo che l'indomani dell'estrazione disse che lui era di milano ed anche lui aveva detto di aver visto un signore puntare fortissimo su quell'ambo

ISA

Ma adesso fortunatamente, una ruota... c'è !!!:D

Lottofabio :)

quote:Originally posted by moschenit

Che dici e' una provocazione? Ho solo scritto quello che ho visto, se non ci non me ne frega un c....

moschenit

chiedere-scusa.jpg

mi scuso,forse mi sono espresso male,ma certe signore con cui chattavo,mi hanno riferito che mettevano dei numeri a caso.
Ma non èra riferito a te.(quindi come non detto e fatti un bel sorriso che poi passa tutto..prova..ciao un abbraccio )

ragazzi ma non scherzate,,,,sapete quante volte quello che gioca prima di me si gioca 300, 400 euro???? Ovvio, ti rimane impresso e sopratutto ti rimangono impressi i numeri che gioca....non li ho mai giocati ed ho sempre fatto bene...Meditate gente..

benny

io provo come l'amico di cagliari.....anvedi che...faccio il botto?!
qlc eurino su sto 13 33 67 si ci puo' mettere no?!!!

L'euro su Cagliari l'ho giocato. Ho ,come chi l'ha giocato, perso 1 solo euro,ma in compenso mi sono consolato con l'ambo secco 3-49 su Napoli da 250 eurozzi.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

che vi dicevo????
mica se uno gioca mille euro ha più probabilità che gli esca la previsione.....
ripeto, quando aspetto il mio turno al tabacchino vedo di tutto, e l'esperienza mi ha insegnato a non credere alle favole.Io quell'euro l'ho risparmiato...ciaooo

benny

COME NON DETTO è USCITO 76 39 13

67 VERTIBILE 76 ** 33 VERTIBILE 39 ** 13 USCITO 13

:D:D:D IMPOSSIBILE VINCERE ADESSO IL BANCO è TELEMATICO E NESSUNA ESTRAZIONE IN DIRETTA.....

COME NON DETTO è USCITO 76 39 13

67 VERTIBILE 76 ** 33 VERTIBILE 39 ** 13 USCITO 13

:D:D:D IMPOSSIBILE VINCERE ADESSO IL BANCO è TELEMATICO E NESSUNA ESTRAZIONE IN DIRETTA.....

CERTO CHE IL TIZIO IN QUESTIONE SI STARA' MANGIANDO I MAR....NI.
MA VOI VI IMMAGINATE SE PER UNA SOLA ESTRAZIONE TUTTO IL POPOLO DEI GIOCATORI NON GIOCASSIMO, CERTO ALLA LOTTOMATICA SI CHIDEREBBERO UN BEL PERCHE'.

Quel tizio ha sbagliato!!!:(:(:( doveva essere strasicuro che i numeri sortivano come li aveva giocati..visto che aveva puntato così tanto!!![:0][:0][:0] nn si gioca così a caso...ci si può rimettere davvero tanto e nn ne vale assolutamente la pena!!! fortuna che io ci ho impiegato solo 1 eurino...[:p]:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari