Novità

Ha un senso...?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by carmen42

vedi Greta.....quando ti succedono certe cose.....metti tutto in discussione.......come la canzone di Vasco......ha un senso questa vita?????

Rime per un sogno/Fabio Concato

http://it.youtube.com/watch?v=wwT95M2Czpw

25012007002et7.jpg
LEUVIAH63
filippo1hq5.gif
<h2>http://www.youtube.com/watch?v=vzHZKz9wPSI</h2>

vedi Greta.....quando ti succedono certe cose.....metti tutto in discussione.......come la canzone di Vasco......ha un senso questa vita?????

alti e bassi lo so

ci passiamo tutti Carmen

....il guaio è che gli alti li vivi serenamente e il tempo vola....
i bassi pesano come un macigno sulla schiena....

ma in ogni caso E' VITA!!!! è tutta vita da vivere e sono dell'opinione che i bassi aiutano a crescere a formare il carattere....le sconfitte ci fanno diventare piu' forti....ciò che non uccide fortifica...diceva qualcuno;)

greta

essere crivellato da 15 colpi, mentre svolgi il tuo lavoro......ha un senso? io è un mese che non mi so dare una risposta...........( ciao Giovanni ti voglio bene, te ne vorrò sempre)

essere crivellato da 15 colpi, mentre svolgi il tuo lavoro......ha un senso? io è un mese che non mi so dare una risposta...........( ciao Giovanni ti voglio bene, te ne vorrò sempre)

Parli di tuo cugino..?Giusto..?

25012007002et7.jpg
LEUVIAH63
filippo1hq5.gif

Carmen :([:X]

NO [}:)][}:)][}:)]a questo non c è giustificazione nè risposta..... solo parolacce [}:)][}:)][}:)]

non mi sento di commentare la cosa ...non trovo le parole :(

sento solo un grosso dispiacere per te e anche se non ci conosciamo per quel poco che umanamente posso ti sono vicina[:X]

tu devi essere forte ... per te la vita continua e anche se il destino ti ha riservato questa ingiustizia tu non ti arrendere[:X]

Greta

già.........non riesco a non pensarci.......

Ti posso capire..ricordi di quell'altro militare(uno dei tanti,purtroppo!!!)morto in un attentato in Iraq?..Ebbene..era il fidanzato di una mia collega..e ancora oggi e per sempre leggerò nei suoi occhi la sua disperazione,la sua sofferenza,il suo dolore..ma tu sai che bisogna andare avanti..e lei fa lo stesso..pur avendo la morte nel cuore..perchè ha ucciso anche lei..

25012007002et7.jpg
LEUVIAH63
filippo1hq5.gif

grazie Greta,....sicuramente il mio dolore non è paragonabile a quello della moglie o della mamma,......ma siamo cresciuti insieme, era come un fratello......

hai ragione Filippo.....bisogna andare avanti......però a volte è davvero difficile, perchè se ne accumulano tante di cose negative.......speriamo finisca subito questo brutto periodo.....

grazie Greta,....sicuramente il mio dolore non è paragonabile a quello della moglie o della mamma,......ma siamo cresciuti insieme, era come un fratello......

posso immaginare il dolore.....immenso

ti chiedo scusa per prima, non c era niente da scherzare, ma non potevo immaginare una tale tragedia

ti prego di scusarmi Carmen

con affetto sincero

Greta

ciao Carmen....ho letto tutto...ti sono vicina.

5 anni fa ho perso mio cugino in un incidente stradale....anche noi cresciuti insieme...non c'è un senso...un vuoto tremendo, quello si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari