Dea della Fortuna Banned 2 Giugno 2024 #23 Arciere1 ha scritto: ciao cosa ti era successo? Clicca per espandere... sono stato biricchino, ho dato del bevitore assiduo a uno del forum))))) io non bevo e quindi ... la penso in un altra maniera
Arciere1 ha scritto: ciao cosa ti era successo? Clicca per espandere... sono stato biricchino, ho dato del bevitore assiduo a uno del forum))))) io non bevo e quindi ... la penso in un altra maniera
Arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Giugno 2024 #24 OSSERVATORE LOTTO 1 ha scritto: sono stato biricchino, ho dato del bevitore assiduo a uno del forum))))) io non bevo e quindi ... la penso in un altra maniera Clicca per espandere... Lascia stare ti attira una marea di guai io manco ci passo ognuno segue a chi gli pare e con i propri soldi fa ciò' che vuole
OSSERVATORE LOTTO 1 ha scritto: sono stato biricchino, ho dato del bevitore assiduo a uno del forum))))) io non bevo e quindi ... la penso in un altra maniera Clicca per espandere... Lascia stare ti attira una marea di guai io manco ci passo ognuno segue a chi gli pare e con i propri soldi fa ciò' che vuole