Novità

HAHAHAHHAAHAH

Alien.

Advanced Premium Member
PESARO
Pugni e insulti alla vicina di casa albanese
A processo la sorella del ministro Kyenge
«Dora», 46enne, avrebbe aggredito la donna durante una lite per una bicicletta. Dovrà andare davanti al giudice di pace

Guai giudiziari per una sorella del ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge: Kapya «Dora» Kyenge, 46 anni, è stata rinviata a giudizio davanti al giudice di pace di Pesaro con l'accusa di aver picchiato e insultato una vicina di casa albanese, Aferdita Bquiri, che come lei abita in una casa popolare dell'Erap a Ginestreto. Ad anticipare la notizia è il Resto del Carlino. La data del processo non è stata ancora fissata.

«UN PUGNO E MINACCE DI MORTE» - I fatti, già noti, risalgono al 18 aprile scorso, anche se la Bquiri, medicata al pronto soccorso con una prognosi di cinque giorni, aveva sporto querela per lesioni, minacce e ingiurie soltanto un mese dopo. I motivi della lite non sono noti: secondo il racconto della vittima, Dora Kyenge l'avrebbe colpita con un pugno al collo, minacciata di morte e insultata facendo anche riferimento al Paese di provenienza, l'Albania, per poi concludere dicendo: «Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento». Dieci giorni dopo il deputato Cecile Kyenge giurava come ministro del Governo Letta.

COLPA DI UNA BICICLETTA - Ci sarebbe una bicicletta all'origine della lite tra le due donne. La vicina albanese la voleva appoggiare sul muro di un complesso di villette a schiera di edilizia popolare, Dora invece non la tollerava perché considerava quel muro di sua proprietà e non del condominio, e per questo, almeno nel racconto della vicina, ogni volta litigava con lei. «La mia cliente ci tiene a dire che la vicenda non c'entra nulla con il ministro Kyenge, che stima molto condividendone le battaglie per l'integrazione», ha spiegato l'avvocata Rosaria Cipolletta che tutela la Beqiri.

QUANDO SI RIVOLSE ALLA LEGA - A Pesaro Dora Kyenge, uno dei 38 fratelli del ministro dell'Integrazione, ha lavorato con un contratto part-time all'Ipercoop e come sarta. La stampa locale si era occupata di lei anche nel maggio del 2008, quando si era rivolta alla Lega Nord perché la aiutasse a prendere possesso dell'alloggio di edilizia popolare che le era stato assegnato ma che all'epoca era occupato da una famiglia marocchina. Dora è spesso presente alle cerimonie con la sorella ministro: a Pesaro era in piazza anche il 28 maggio scorso, quando Cecile Kyenge ha consegnato la cittadinanza onoraria a 80 bambini e ragazzi figli di immigrati nati in Italia.
5 settembre 2013 | 17:50
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 luglio 2026
    Bari
    31
    53
    78
    76
    37
    Cagliari
    27
    23
    30
    48
    12
    Firenze
    80
    26
    18
    20
    34
    Genova
    11
    24
    08
    82
    15
    Milano
    49
    02
    54
    33
    14
    Napoli
    51
    63
    44
    18
    35
    Palermo
    90
    71
    86
    22
    40
    Roma
    58
    19
    29
    17
    15
    Torino
    04
    14
    79
    17
    45
    Venezia
    79
    50
    03
    37
    32
    Nazionale
    18
    43
    55
    23
    15
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    38
    33
    13
    18

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto