Novità

Hanno ammazzato il Lotto

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Ritenuta dal 3 al 6%....poi dal 6 al 13%...si raddoppia lasciando al giocatore l'esigua rimanenza della vincita totale.
Chi non ha vinto ancora no lo sa, ma avrà discussioni con il ricevitore quando alla vincita dell'ambo,invece di 235 euro, se ne vedrà recapitare 217,5.
Lottomatica subirà un duro colpo. Per molti la differenza di 17,5 euro non son tanti, ma la vecchietta,il pensionato?
E la differenza sul terno? Fino ad oggi 4230 netti..sono diventati 3915...una differenza di 315 euro...più della metà di una pensione sociale con cui un pensionato ci campa almeno metà mese.
Si ricorrerà ai giochi,magari non autorizati,online. Ci si lancerà sui grattini,10elotto, WfL e quant'altro.
Meglio spendere 5 euro per un sistema R4 al Superenalotto o WfL che non 5 euro su bollette Lottomatica.
Hanno menomato il Lotto con 3 estrazioni, l'hanno decimato con la Nazionale...mò l'hanno definitivamente ammazzato.
(cambierà qualcosa? io me lo auguro)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

ciao io ieri ho vinto un ambata da 1,50 centesimi e oggi ho preso 15,84 da me qui a Torino ancora e' ferma a 6%!un abbraccio e un bacioneDaniela![:X]

cordovani daniela

vuoi dire che già da oggi è in vigore la nuova trattenuta?nemmeno una comunicazione sugli scontrini..bella trasparenza..spero che invece la storia delle 5 estrazioni settimanali non sia vera,altrimenti sarebbe davvero la fine,almeno per quanto mi riguarda.

l'importante e non farti ammazzare .....fai uno cosa metti in un libretto postale 50 euro al mese a fine anno ti ritrovi una bella vincita sicura al 100%..nel frattempo rilassati leggi un buon libro,fai delle belle passeggiate con un bel sorriso e senza stress....a fine anno avrai il tuo bel gruzzoletto.....
salvadanaio.jpg

Cambio modalità di gioco,indipendentemente da quale percentuale sarà la trattenuta. Una sola bolletta,1 euro,quaterna secca a Tutte. Il resto dei soldi lo investo sul 10elotto.
5 n° danno 200 euro...6 n° danno 2000 euro...esentasse e trattenute.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by Alien.

l'importante e non farti ammazzare .....fai uno cosa metti in un libretto postale 50 euro al mese a fine anno ti ritrovi una bella vincita sicura al 100%..nel frattempo rilassati leggi un buon libro,fai delle belle passeggiate con un bel sorriso e senza stress....a fine anno avrai il tuo bel gruzzoletto.....
salvadanaio.jpg

Alien...con 600 euro annui non ci pago manco l'assicurazione auto...tanto vale continuare il gioco e....chissà......

non voglio ammazzarti i sogni o la speranza......ma per risolvere qualche cosa devi fare un terno o quaterna o cinquina secca.....mica facile.
L'importante e non avere la moglie vigile :D:D

ammazza-passione.jpg

quote:Originally posted by Duplex

Cambio modalità di gioco,indipendentemente da quale percentuale sarà la trattenuta. Una sola bolletta,1 euro,quaterna secca a Tutte. Il resto dei soldi lo investo sul 10elotto.
5 n° danno 200 euro...6 n° danno 2000 euro...esentasse e trattenute.

IL 10ELOTTO ? STAI ATTENTO A NON LASCIARTI PRENDERE LA MANO, GIOCO MOLTO PERICOLOSO, CAUSA DIPENDENZA E STRESS, CI SONO PERSONE CHE CI BUTTANO CENTINAIA DI EURO IN POCHE ORE, NON A CASO HANNO MODIFICATO LE PUNTATE FINO A 200 EURO. IO VADO CON SOLO 5 EURO IN TASCA, SE NON VINCO ALLA TERZA PUNTATA SMETTO. DA QUANDO HANNO MODIFICATO L'ORARIO NON SI VINCE PIU' COME PRIMA.

SALUTI A TUTTI

Giulio Cesare

Alien...dopo 22 anni di matrimonio...sempre la stessa minestra...(e capisc'ammè)
Vincere una quaterna nn è facile,verissimo, ma non mi ricordo l'ultimo ambo al lotto in che decennio l'ho fatto,quindi,tento almeno per 12000 euri..tanto,non è che l'ambo mi cambi la vita ( a quando viene). Anzi..mi hai dato un'idea...punto su 7 n° in cinquina su Tutte...e sò 28mila euri con 21 combinazioni..e puntando su 8 n° sò 10000 euri,su 56 combinazioni.
Barolotto..io mi sono basato su quanto detto da PIERORM,anche se l'avevo accennato già
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=137771
Giumall..10elotto serale.Per l'istantaneo dovrei stà con carta e penna in ricevitoria, smarcare i n°,trovare la macchinetta libera....

AH BHE!!!Proprio un bel rivoluzionario hai messo!! E' il più furbo di tutti:fa pagare l'entrata ( e anche cara ) ai suoi comizi!!Proprio GENOVESE:D:D

NON E' STATO FATTO NESSUNO AUMENTO, LE TRATTENUTE SONO RIMASTE SEMPRE AL 6%

SONO ANDATO A PAGARMI L'AMBO E NON RISULTANO AUMENTI

Giulio Cesare

OK! Però non demorderanno facilmente,magari all'8 o 10%...alla lunga vedrete che qualcosa si muoverà. Che ne dite nel nuovo anno?
Se per ora rimane così,buon x tutti,ma bisogna approfittarne.
Alien,la dicitura è cambiata. Un popolo di poeti,santi,navigatori e cog....
Rivoluzione? E chi la deve fare? A 12000 euro al mese ognuno di noi se ne fregherebbe se gli altri non arrivano a metà mese.
Te lo dò io il brasile! A parte i fiumi di parole, bla..bla..e imprecazioni varie non è che poi si esponga più di tanto.
Ricordatevi che già nel 2007 sotto il governo Prodi, la ritenuta lotto doveva passare al 13%:
"Il governo Prodi subisce uno smacco al Senato su un disegno di legge fiscale.Le dolenti note iniziano nel pomeriggio al Senato, dove il governo viene battuto in Aula su un emendamento, inizialmente presentato dalla senatrice Thaler (Svp).
L’opposizione fa proprio l’emendamento Thaler, approvato alla fine con 152 sì e 150 no. Viene così spazzato via l’articolo 1 del disegno di legge sui rimborsi Iva sulle auto.E poi sull’ammortamento degli immobili e sull’aumento dal 6% al 13% della ritenuta unica delle vincite al lotto."

Da internet.
Aumento trattenute su vincite Lotto dal 6 al 13%
Dom 18 Set 2011
Fit dichiara stato di agitazione

“L’aumento della trattenuta sulle vincite del Lotto, approvato ieri dal Senato, è un provvedimento inaccettabile che lede gravemente gli interessi dei tabaccai e soprattutto dei giocatori”.
È quanto dichiara Giovanni Risso, Presidente Nazionale della FIT, Federazione Italiana Tabaccai, l’associazione di categoria che rappresenta la quasi totalità delle rivendite di generi di Monopolio."

Originally posted by Duplex

Si ricorrerà ai giochi,magari non autorizati,online. Ci si lancerà sui grattini,10elotto, WfL e quant'altro.
Meglio spendere 5 euro per un sistema R4 al Superenalotto o WfL che non 5 euro su bollette Lottomatica.

finalmente ci sei arrivato duplex, cambia gioco. E vincerai di più

Lottomatica subirà un duro colpo? speriamo, è la strada giusta.

Cambiare gioco? Quale? Wfl e SE....ci vò 'nu cubbo ' a cappiell 'e prev't! Grattini...uno su 1 milione. Totocalcio...sò secoli che non gioco. Rimangono Bingo, Poker e Roulette, ma solo online e perdi di sicuro.
Gioco al 10elotto serale...senza tante pretese e senza calcoli.
Se viene,vincita esentasse...se no...ritento.
Dicett Pierino " 'ssi è 'o ver che 'o munn gir, a casa mia 'p' ccà adda passà" (traduzione alla pag 777)
:D

quote:Originally posted by SoLo

propongo la tombola :D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat
E che fai..giochi solo fra Natale e l'Epifania? Ad Agosto porti il tabellone, le cartelle e il panariello sulla playa del sol? Naaaaaa!
:D:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53
    79
    44
    62
    Cagliari
    48
    82