Novità

HANNO RITROVATO YARA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...PURTROPPO.... NON C'E' PIU' NULLA DA SPERARE ORA...ORA L'UNICA COSA DA SPERARE E' CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO..E TROVI IL PORCO CHE L'HA UCCISA! CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.:(

Abito a pochi km non l'abbiamo mai dimenticata, ora che la giustizia trovi il maiale che le ha fatto questo.Per un minuto un pensiero alla sua famiglia.

***** Un'altra stella è volata in cielo**** Ciao yara*****
10.gif

massimo

NON E' POSSIBILE CHE SUCCEDANO ANCORA CERTE TRAGEDIE
E' ORA DI FINIRLA!
SENTITE CONDOGLIANZE AI FAMIGLIARI

WILLYS311

Alla fine che giustizia sarà fatta?
La solita,quella che se paghi esci prima...
Comunque x me serve la pena di morte,tante brutte cose diminuirebbero sapendo che se sbagli c'è la morte che ti aspetta...

when I'm in heaven I will have eyes only for you...

Michele

non ho ancora sentito la notizia ma in giustizia oramai ci credo poco ,anche se sono condanati stanno pocco dentro e in giro di qualche mese sono fuori come se fosse non e successo nulla ..bisogna cambiare le leggi e mettere in atto le penne piu drastiche ...
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA

Capisco lo strazio dei genitori della piccola Yara, niente e nessuno può confortarli, solo il ricordo del loro piccolo

ni68988.jpg
ANGELO TRA GLI ANGELI .... CIAO YARA

Roberto57

CHE DISGRAZIA ....A DISTANZA DI POCHI MESI SONO STATE BRUTALMENTE UCCISE 2 RAGAZZINE YARA E SARA....QUEI MAIALI DEBBONO PAGARE CARO...METTERLI IN MANO ALLA GENTE SAREBBE LA COSA MIGLIORE, MA NN SI PUO' ... QUI LA GIUSTIZIA DEVE FARE IL SUO DOVERE....IN GALERA A VITA!!!
UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA
KATIA70

Il Signore l'accolga nel suo infinito amore e dia conforto alla famiglia.....

62.gif

Perchè la pena di morte?? Con la morte tutto ha fine...quelli che compiono certi atti DEVONO VIVERE mooolto a lungo ed essere sottoposti ad atroci sofferenze.....[}:)]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Purtroppo per certi criminali ci vorrebbe una legge speciale.....
per far loro maledire il giorno in cui sono venuti al mondo!!!!
Siccome non si può....dobbiamo accontentarci di qualche anno di carcere
.......cioè di qualche mese.....forse....se li prendono.....
Un abbraccio alla famiglia...

Ciao Yara

miele50

riposa in pace piccola, quanto a chi l'ha uccisa gli auguro il doppio della sofferenza bestie che non siete altro!

Speriamo che trovino L'INFAME che l'ha uccisa, e che marcisca in prigione per il resto della sua miserabile esistenza, anche se, conoscendo la giustizia italiana......ho qualche dubbio R.I.P. YARA

Blackmore

in ITALIA non esiste la parola giustizia , aprite un po gli occhi e guardatevi in torno come siamo conciati!!!!spero che non capiti a me o una figlia della stessa età della povera yara,la giustizia me la farò da solo......condoglianze alla famiglia di yara[V]

NON HO PAROLE...SPERO SOLTANTO NELLA GIUSTIZIA DIVINA E PREGO AFFINCHè I GENITORI TROVINO UN PO' DI CONFORTO...IN QUESTO MOMENTO HO MOLTA RABBIA NEI CONFRONTI DI CHI HA UCCISO UN'INNOCENTE MA SONO CERTA CHE CHE PAGHERANNO PER QUELLO CHE HANNO FATTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari