Novità

HANNO RITROVATO YARA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamy659 anch'io a pochi km da Brembate.... come tutti, avere appreso questa triste notizia mi ha fatto molto male e mi fa riflettere ancora di più.. Ma in che mondo viviamo!!!!
Ciao piccola Yara

MI UNISCO A VOI ,MA IN SPECIAL MODO ALLA FAMIGLIA PER IL DOLORE.....
HO DUE PICCOLI E IL SOL A PENSARE QUESTO MI METTE UNA RABBIA DENTRO
E PENSO COSA PROVA UN GENITORE...CHE SE LO AVESSE PER UN SOLO ATTIMO D'AVANTI...........CHE RABBIA.
LA GIUSTIZIA NN BASTA, E NEANCHE QUELA DIVINA
SOLO QUELLA TERRENA OCCHIOXOCCHIO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Questa notizia mi lascia col fiato sospeso,[:0][:0][:0] dopo la morte brutale di Sara...un altra ragazza uccisa, un altra storia uguale alla sua...che si ripete. Ma si può???? BASTAAAAAAA!!!! E' ORA DI FINIRLA MALEDETTI!!!:(:(:( Ciao Sara.. ciao Yara... Preghiamo per le altre due cucciole...Alessia e Livia...[V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Era nell'aria che qualcosa non quadrava,ma già dall'inizio.
Il tempo passava e nessun contatto telefonico coi genitori da parte dei rapinatori.Non si sequestra una persona senza un motivo che di solito è richiesta di soldi. Troppo silenzio per troppo tempo.
Penso alla pena dei genitori che giorno dopo giorno aspettavano notizie confortanti e ancor di più il dolore nel sapere che in un campo era stato trovato il cadavere di Yara,morta da chissà quanto tempo visto che era in parte scheletrico ed in parte mummificato.
Non ci sono parole nè si può esprimere un dolore così grande.
Ma anche gli sciacalli fanno la loro parte.
Notizia che viene dall'ANSA
AVETRANA (TARANTO) - Voleva realizzare un'intervista per alcuni settimanali a Concetta Scazzi e ha detto di essere pronto ad offrire alla donna 50-100mila euro: e' quanto Fabrizio Corona avrebbe proposto alla mamma di Sarah dopo essersi introdotto nell'abitazione della donna da una finestra interna dalla quale si accede da un ingresso di servizio, accanto alla porta principale. Il riconoscimento di Corona e' stato fatto ''con certezza'' dalla giornalista di 'Quarto Grado' Filomena Rorro, che pochi minuti dopo l'incursione di Corona ha suonato a casa Scazzi perche' aveva un appuntamento con Concetta. La giornalista si trova ora nella caserma dei carabinieri per la denuncia. ''Attorno alle 13.30 - dice Rorro - ho suonato alla porta e ho sentito una voce maschile che mi chiedeva: 'Chi e'?'. Lo stesso uomo mi ha aperto la porta e ho riconosciuto in lui Fabrizio Corona: indossava un felpa con cappuccio e un jeans. Concetta, appena mi ha visto, mi ha detto: 'Lo vedi, mi ha invaso la casa, e' entrato dalla finestra...'''.

''Sulle scale che portano all'abitazione della famiglia Scazzi - rileva la giornalista - c'erano molte tracce di fango, fatto questo che mi fa pensare che Corona sia andato prima a fotografare il pozzo in cui fu nascosto il corpo di Sarah'', nelle campagne di Avetrana, in contrada Mosca. A quanto si apprende da Rorro, Corona, prima dell'incursione, ha suonato per due-tre volte il campanello di casa Scazzi, poi, poiche' Concetta non apriva, ha aperto la porta secondaria dell'abitazione, ha percorso un corridoio interno e ha scavalcato una finestra che porta direttamente nella casa di Sarah. Una volta entrato e' stato visto da Concetta che si e' molto spaventata, e' rimasta impietrita. Corona si e' quindi giustificato dicendo di essere stato contattato da alcuni settimanali per fare un'intervista a Concetta. Ha aggiunto di essere disposto a pagare 50-100mila euro. Corona aveva con se' un registratore che ha prima messo sul tavolo della cucina e poi, alle proteste di Concetta, ha rimesso in tasca. Fuori da casa di Concetta e' rimasto un fotografo che ha detto all'operatore di Mediaset, riferendosi a Corona: ''Speriamo che si ricordi di accendere il registratore''.

Scassateli di mazzate,magari con una mazza da baseball,metteteli in cella senza curarli e buttate le chiavi.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

SPERO CHE I GENITORI DI YARA ABBIANO UNA FEDE GRANDISSIMA PER SUPERARE QUESTO MOMENTO TERRIBILE E PERDONINO COLUI O COLORO CHE L'HANNO RAPITA PERCHE' LA GIUSTIZIA DIVINA FARA' IL SUO CORSO NE SONO SICURA E AUGURO A LORO DI RITROVARE LA SERENITA' PER CONTINUARE A VIVERE PER GLI ALTRI FIGLI TANTO ORA SANNO DI AVERE IN CIELO UN ANGELO CHE LI AIUTERA' PER SEMPRE. UN FORTE ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA E UN BACIO A YARA STELLA FRA LE STELLE PIU' BRILLANTI IN CIELO

Mi dispiace dirlo ma in questo paese non c'è una vera giustizia.
Quando gli assassini di Yara saranno trovati , se saranno trovati, quanto rimarranno in galera ???? Oggi grazie a stuoli di avvocati (basta vedere quelli ingaggiati dai Misseri) se va bene si fanno qualche annetto di carcere e poi con i vari sconti se ne tornano presto in libertà questi maiali!!!!!
Una volta io non mi sognavo nemmeno di dire la cosa che dirò ora, ero "buonista", ma ne succedono troppe così e forse se si reintroduce la pena di morte o quantomeno la CERTEZZA che chi commette questi atti ignobili passi il resto della sua misera vita in carcere (ma carcere duro e no che gli danno anche la televisione!!!!!) , forse si sentirebbero meno cose brutte.

Patrizia

Carissimi amici unendomi al dolore per questa inaudita notizia, e rivolgendo un pensiero ai genitori della povera yara,vorrei dire la mia su questa questione.Bisognerrebbe che noi tutti ,il popolo insorgesse sulla questione della pena certa per quei bastardi che si macchiano di cose cosi abberranti,a volte li paragonano alle bestie,sbagliando perche' le bestie cose simili non ne faNNO ,per loro bisognerebbe fare una legge speciale che neghi loro (una volta appurata la responsabilita')qualsiasi tipo di difesa e andrebbero buttati su una isola deserta in mezzo alle belve senza piu curarsi loro sti bastardi. Poi vorrei dire ad eventuali avvocati che difendono queste persone ma NON VI VERGOGNATE?
R.I.P. Yara, io non lo so forse lassu'qualcuno c'e o forse no ma se ci sei lassu abbi cura di lei.

spec

La prima cosa che mi viene in mente e una preghiera per lei ed una per la sua famiglia comprendo il loro dolore straziante .
La seconda cosa che mi viene in mente e che siamo tutti colpevoli di queste crudelta' troppe volte quando siamo in giro e succedono violenze ci si gira dall'altra parte per paura o pensando non mi tocca e mi faccio i fatti miei cosi, regaliamo un seme in piu' alla violenza agli assassini e ci rendiamo complici da idealizzare che la violenza e il soppruso non paga .
Troppo facile dire bastardi che muoiano e soffrano etcc
Inizia da noi la voglia di giustizia impariamo a difendere gli altri senza retorica senza sgomenti del dopo .
ogni ideale di un mondo migliore ha avuto i suoi morti i suoi eroi non con le parole ma con i fatti a partire da Falcone Borsellino Grassi etc
gente che non ha mai fatto compromessi ne si e' voltato dall'altra parte nel momento in cui si chiedeva un mondo migliore e qualcuno a risposto rischiando e dando la vita per la vita
questo bla bla semina solo vittime innocenti da via Poma passando per il piccolo tommy da sara scazzi a yara allora mi chiedo anche noi possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo difendendo non solo la memoria ma il futuro di tutte le persone perbene non guardiamo solo il nostro giardino ma anche quello del vicino come se fosse nostro oppure al posto di commentare inutilmente pregate, forse e la cosa piu' sincera che possiate fare.
addio yara almeno ora sei serena perche'sei nelle braccia della mamma di tutti .
un forte abbraccio

non ho parole...condoglianze alla famiglia!!!
filippo48

spirale_di_sabbia1.jpg

anche nel più piccolo granello si può trovare la
meraviglia dell'universo
matematica quantistica applicata

MI UNISCO UMILMENTE ...

AL CORDOGLIO E DOLORE ATROCE DEI GENITORI ....

POSSA L'IDDIO DI OGNI CONFORTO ...
RENDERE LA LORO FEDE , IL LORO CUORE E LA LORO SPERANZA

IN GIOVANNI CAPITOLO 5 : VERSETTI 28,29 FORTE COME NON MAI !!!

CON UN CUORE DOLENTE
MI UNISCO AL LORO

DOLORE TUTTO !!!

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....
per vincere non basta solo partecipare ma occorre anche lottare assiduamente

Il mio pensiero è andato alla piccola YARA,le sue sofferenze saranno sicuramente ricompensate da DIO.Prego Nostro Signore di dare la forza ai genitori di YARA per affrontare questa terribile prova.Non pensi il colpevole di farla franca,DIO ha detto:CHIUNQUE COMMETTE UN CRIMINE VERSO UN BAMINO LO COMMETTE VERSO ME

Condoglianze alla famiglia di Yara. E' disumano accettare che un figlio muoia in questo modo.Se verra' preso il o i responsabile/i spero che almeno la condanna sara' esemplare. Se non la pena di morte almeno i lavori forzati per questi criminali !

QUESTA MATTINA HO PREGATO PER YARA. SONO SICURO CHE DIO L'AVRA' ACCOLTA IN PARADISO RISERVANDOLE UN POSTO SPECIALE. SPERO SOLO CHE NON ABBIA SOFFERTO.IN QUESTI CASI COME LA PICCOLA SARA SCAZZI, IL SIGNORE RISERVA UN TRATTAMENTO SPECIALE PER QUESTE ANIME INNOCENTI E PER LORO L'INGRESSO IN PARADISO E' VELOCE E SONO ACCOLTE CON TUTTI GLI ONORI. RIPOSATE IN PACE E DA LASSU' LENITE IL DOLORE DEI VOSTRI CARI E DI TUTTI QUELLI CHE SOFFRONO PER LA VOSTRA PREMATURA,ATROCE,CRUDELE SCOMPARSA PER MANO DI ORCHI SENZA CUORE E IN PREDA DELLE FORZE DEL MALE.

salvo

Trovo concorde con chi vorrebbe la pena di morte. Purtroppo non esiste più in Italia.
"L'abolizione definitiva fu sancita il primo gennaio 1948 dalla Costituzione Italiana, salvo che nei casi previsti dalle leggi militari di guerra. La Legge costituzionale 2 ottobre 2007, n. 1, ha eliminato la pena di morte anche dalle leggi militari di guerra, eliminazione peraltro già avvenuta in via ordinaria con legge 13 ottobre 1994, n. 589: dunque, l'abolizione totale della pena di morte è ora stabilita a livello costituzionale."
Però,contro assassini senza scrupoli bisognerebbe istituire qualcosa che vada oltre il processo ed il carcere. Troppo comodo. Magnano e bevono sulle spalle dei contribuenti...quei contribuenti che li sfracasserebbero di mazzate. Purtroppo l'Italia è questa.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

NON SONO DACCORDO PER LA PENA DI MORTE
SAREBBE TROPPO FACILE.
CORONA E' FIGLIO DEI TEMPI..
SONO COSE SUCCESSE DA SEMPRE,
LA DIFFERENZA STA NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, NELLA FALSA RETORICA..
GLI ASSASSINI POI SONO SEMPRE BRAVE PERSONE CHE PER GIUNTA
SONO O NELLA FAMIGLIA O VICINA AD ESSA..
A DIFFERENZA DEI TEMPI PASSATI E CHE MI ANGUSTIA DI PIU'
E CHE OGGI CI RITENIAMO PERSONE CIVILI

Quoto in pieno con la PENA DI MORTE tu hai ucciso e tu devi morire spero con tutto il cuore che chi ha fatto questo soffra fino alla fine dei suoi giorni
rosablu

P.S. Una PREGHIERA per Yara e per la sua famiglia che il Signore illumina la loro strada

pena di morte solo pena di morte ma prima tortura per una giornata intera la vita si deve pagare con la vita e siccome anche yara da come e' stata uccisa prova che ha sofferto ci vogliono delle torture.
yara ora sei nel mondo dei giusti, tra chi non puo' piu' farti del male, ora devi solo stare accanto ai tuoi familiari sono loro che hanno bisogno di te perche' per loro la tortura continuera' fino alla fine dei loro giorni, fai in modo che pero' gli entri nella testa che per te tutto e' passato perche' da come si vive sulla terra la vera pace la troveremo dove sei tu. nel mio piccolo quello che posso fare per te e' pregare ma te lo dico con il cuore in mano anche se so' che lo sai gia', se lo dessero a me quel bastardo lo farei pentire di essersi avvicinato a te e gia' non ho dubbi di chi sia perche' la sua faccia l'abbiamo vista tutti in tv appena tu sei scomparsa, non dico altro solo il tempo mi dara' ragione.
arrivederci piccola yara.

caterina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54