dragonebiancothereturn
Advanced Member >GOLD<
A VENEZIA HO LA CADENZA 5 MA PRIMA ANCHE LA 2
SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE
SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by geronimo
![]()
scusa duplex ma forse ti devi far fare un paio di occhiali se come affermi ad agosto 1 solo ambo ????
02 agosto 59 84
05 agosto 59 84
07 agosto 59 84 assieme agli altri numeri
19 agosto 22 84
detto questo se a tè sembra normale che 11 numeri in otto mesi danno
2 quaterne e 1 cinquina o non capisci di lotto o non hai fatto una ricerca approfondita sappi solo che questi numeri a venezia in 137 anni avevano dato una sola quaterna !!!!!!!!!!
può anche darsi che non se ne ricavi niente ma il fatto che tu asserisci che l'84 ha solo 42 turni di ritardo cosa ha a che fare con la ricerca ???
- 1° la frequenza di questa ambata è di 17 ,84
- 2° 15 sortite in 8 mesi sono niente secondo tè
- 3° 3 uscite come 1° estratto 1 come 2° 3 come 3°0 come 4° 7 come 5°
- la mia ricerca genera proprio da lì 7 uscite come 5° estratto !!
da una analoga ricerca ho centrato il 38 alla naz come 3° estratto
- 4° ho notato che l'84 si abbinava spesso agli stessi numeri e così ne è uscito quel foglietto
- 5° quando asserisci di ambi e terni se ne ripetono tanti sei lapalissiano certo ogni estrazione 10 terni a ruota ..ahahah
- 6° ma un conto è con 90 numeri un altro con 11 numeri ....
se tu non capisci questo .. ma di cosa stiamo parlando ????????????
poi sei liberissimo di mandarmi a ...... io avrei preferito che mi dicessi " non ho nessuna convergenza con i tuoi studi ciao "
per il resto che vuoi al mio paese dicono "tan cò tan zuk tan ...
e mi fermo qui ti benedico e ti auguro buona pasqua
![]()
ciao
giovanni
luce amore a voi
SCUSA ROBIN HOOD NON FO AFFERMATO CHE SICURAMENTE SI TRATTA DI UN COMPLOTTO E CIOè DI BROGLI MA SICURAMENTE DI COSE STRANE SI ...!!!
1°) IO MI SONO LIMITATO A FARVI NOTARE CHE QUANDO ESCE L'84 SI PORTA APPRESSO QUESTI NUMERI
2°) STANTE LA DIFFICOLTà DI AZZECCARE UN AMBO PER DUE VOLTE ESCONO TRE AMBI UGUALI DI SEGUITO E RISPETTIVAMENTE 84 85 E 84 59
3°) CON SOLI 11 NUMERI CHE SONO 20 22 50 52 53 55 59 79 84 85 87
UN ALTRA METODOLOGIA MI PORTA A
55 84 85 DA USARE COME TERZINA BASE CUI ABBINARE 15 35 / 53 87 / 50 79
22 35 / 12 16
COME VOLEVASI DIMOSTRARE PECCATI CHE NON POTENDO GIOCARE 11 NUMERI SULLA LUNGHETTA HO ELIMINATO IL 22
DOVE SEI DUPLEX ? LA QUATERNA NON è USCITA SOLO PER UN +1 IL 56 INVECE DI 55
ALLA FACCIA DELLA LEGGE DEL TERZO E DEL MODULO 351
BUONA PASQUA ..EHEHEHEHEHEH
P.S. E SE USCIVA L'84 O IL 79 ???????
giovanni
luce amore a voi
Geronimo, sai che i n° possono sortire a ripetizione come non sortire per determinati periodi di tempo...piglia ad esempio i centenari.quote:Originally posted by geronimo
ciao duplex buona giornata ti rinnovo gli auguri per una serena pasqua
per quel che riguarda la nostra discussione è vero sono punti di vista diversi...
conosco la legge del terzo... e del calcolo delle probabilità non mi interesso ..ho fatto il liceo scentifico e volevo fare matematica pura all'università ..ma poi ho scelto psicologia che ho frequentato per due anni salvo poi sposarmi e cambiare completamente ....
detto questo se si potesse applicare la matematica al lotto saremmo tutti miliardari....io cerco solo di trovare tra le pieghe delle estrazioni una possibilità tutto qui ...
poi ognuno le tabelle le può interpretare come vuole io ho voluto evidenziare che un dato numero esce 15 volte in 100 estrazioni e che quando esce si accompagna a pochi numeri ...trai tu le conseguenze che vuoi.......
io ribadisco che aspetto il n° 84 come primo estratto e per compensazione come 4°se lo vuoi giocare bene se non ti interessa bene
io faccio parte di quella categoria di persone che affermano " non condivido il tuo punto di vista ma mi batterò affinchè tu lo possa esporre .." e con questo metto fine alla nostra personale disputa dialettica che non interesserà a nessunaltro intendendosi che qui si parla di lotto e non si discute di altro ...
ciao duplex e piacere di aver scambiato con tè punti di vista diversi
buona pasqua
giovanni
luce amore a voi