Novità

@@@ HEI GENTE GUARDATE QUI..@@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by geronimo

venezia84.png

Chiedo scusa ragazzi, ma questa ricerca non mi attira molto.
Nei n° proposti su VE l'84 manca da 42 turni e se notate il foglietto, a Luglio e Agosto c'è un solo ambo x mese...Novembre totalmente assente.
Ambi e terni si ripetono su ruota, non è una novità, secondo chi "i numeri hanno memoria", ma non vedo nessuna applicazione pratica scaturita dal foglietto. Correggetemi se sbaglio.

scusa duplex ma forse ti devi far fare un paio di occhiali se come affermi ad agosto 1 solo ambo ????

02 agosto 59 84

05 agosto 59 84

07 agosto 59 84 assieme agli altri numeri

19 agosto 22 84

detto questo se a tè sembra normale che 11 numeri in otto mesi danno

2 quaterne e 1 cinquina o non capisci di lotto o non hai fatto una ricerca approfondita sappi solo che questi numeri a venezia in 137 anni avevano dato una sola quaterna !!!!!!!!!!

può anche darsi che non se ne ricavi niente ma il fatto che tu asserisci che l'84 ha solo 42 turni di ritardo cosa ha a che fare con la ricerca ???
- 1° la frequenza di questa ambata è di 17 ,84
- 2° 15 sortite in 8 mesi sono niente secondo tè
- 3° 3 uscite come 1° estratto 1 come 2° 3 come 3°0 come 4° 7 come 5°
- la mia ricerca genera proprio da lì 7 uscite come 5° estratto !!
da una analoga ricerca ho centrato il 38 alla naz come 3° estratto
- 4° ho notato che l'84 si abbinava spesso agli stessi numeri e così ne è uscito quel foglietto
- 5° quando asserisci di ambi e terni se ne ripetono tanti sei lapalissiano certo ogni estrazione 10 terni a ruota ..ahahah
- 6° ma un conto è con 90 numeri un altro con 11 numeri ....
se tu non capisci questo .. ma di cosa stiamo parlando ????????????

poi sei liberissimo di mandarmi a ...... io avrei preferito che mi dicessi " non ho nessuna convergenza con i tuoi studi ciao "
per il resto che vuoi al mio paese dicono "tan cò tan zuk tan ...
e mi fermo qui ti benedico e ti auguro buona pasqua

pasqua_fantasiosa1.jpg

ciao

giovanni
luce amore a voi

scusa duplex ma forse ti devi far fare un paio di occhiali se come affermi ad agosto 1 solo ambo ????

02 agosto 59 84

05 agosto 59 84

07 agosto 59 84 assieme agli altri numeri

19 agosto 22 84

detto questo se a tè sembra normale che 11 numeri in otto mesi danno

2 quaterne e 1 cinquina o non capisci di lotto o non hai fatto una ricerca approfondita sappi solo che questi numeri a venezia in 137 anni avevano dato una sola quaterna !!!!!!!!!!

può anche darsi che non se ne ricavi niente ma il fatto che tu asserisci che l'84 ha solo 42 turni di ritardo cosa ha a che fare con la ricerca ???
- 1° la frequenza di questa ambata è di 17 ,84
- 2° 15 sortite in 8 mesi sono niente secondo tè
- 3° 3 uscite come 1° estratto 1 come 2° 3 come 3°0 come 4° 7 come 5°
- la mia ricerca genera proprio da lì 7 uscite come 5° estratto !!
da una analoga ricerca ho centrato il 38 alla naz come 3° estratto
- 4° ho notato che l'84 si abbinava spesso agli stessi numeri e così ne è uscito quel foglietto
- 5° quando asserisci di ambi e terni se ne ripetono tanti sei lapalissiano certo ogni estrazione 10 terni a ruota ..ahahah
- 6° ma un conto è con 90 numeri un altro con 11 numeri ....
se tu non capisci questo .. ma di cosa stiamo parlando ????????????

poi sei liberissimo di mandarmi a ...... io avrei preferito che mi dicessi " non ho nessuna convergenza con i tuoi studi ciao "
per il resto che vuoi al mio paese dicono "tan cò tan zuk tan ...
e mi fermo qui ti benedico e ti auguro buona pasqua

pasqua_fantasiosa1.jpg

ciao

giovanni
luce amore a voi

Giugno-Luglio..chiedo scusa come anche Settembre-Ottobre.
L'84 a Ve è sortito il 2/01/09..cioè 42 estrazioni fa. Se è un capogioco e questa statistica fosse stata pubblicata dopo l'estrazione del 2/01/09, fino ad oggi sarebbe andata a vuoto premesso che si giocasse con l'84 base.
La frequenza è di 17,84..praticamente 1 ciclo, ma allo stato attuale sono passati 2,3 cicli senza vedere l'84.
Il non mettere previsioni non è indice che non capisca niente di lotto e la statistica in 137 anni,se parti dal 1872,non ha senso nonostante alcuni archivi fanno riferimento da questa data.
Giocare 11 numeri x 8 mesi puntando su quaterna e cinquina, non penso che un qualsiasi giocatore di lotto porterebbe avanti.
Se mi dici che giochi questi n° x Ambo e allargando le chances,per Terno, posso anche starci, ma se conosci il Lotto forse dovresti ridare un'occhiata alla Legge del Terzo o al Modulo 351 (ammesso sempre che come conoscitore di lotto sappi cosa sia).
Senza rancore..è solo una discussione con pareri diversi. Auguri di Buona Pasqua anche a te.

ciao duplex buona giornata ti rinnovo gli auguri per una serena pasqua
per quel che riguarda la nostra discussione è vero sono punti di vista diversi...
conosco la legge del terzo... e del calcolo delle probabilità non mi interesso ..ho fatto il liceo scentifico e volevo fare matematica pura all'università ..ma poi ho scelto psicologia che ho frequentato per due anni salvo poi sposarmi e cambiare completamente ....

detto questo se si potesse applicare la matematica al lotto saremmo tutti miliardari....io cerco solo di trovare tra le pieghe delle estrazioni una possibilità tutto qui ...

poi ognuno le tabelle le può interpretare come vuole io ho voluto evidenziare che un dato numero esce 15 volte in 100 estrazioni e che quando esce si accompagna a pochi numeri ...trai tu le conseguenze che vuoi.......
io ribadisco che aspetto il n° 84 come primo estratto e per compensazione come 4°se lo vuoi giocare bene se non ti interessa bene

io faccio parte di quella categoria di persone che affermano " non condivido il tuo punto di vista ma mi batterò affinchè tu lo possa esporre .." e con questo metto fine alla nostra personale disputa dialettica che non interesserà a nessunaltro intendendosi che qui si parla di lotto e non si discute di altro ...
ciao duplex e piacere di aver scambiato con tè punti di vista diversi
buona pasqua

giovanni
luce amore a voi

grande capo augh ciao passo con i segnali di fumo alla previsione del tuo 84.
sai che i miei metodi bene o male comprendono sempre due ruote nn ho sulla ruota di venezia l'84 come ambata ma come abbinamento su ro ve alle ambate 54.45 due vertibili che daranno un ambo a mio avviso
mi ve ambate 90.09 abb 15.81.84.89
ba ve ambate che si ripetono l'85.58 il 7.70 e 9.90,inoltre a ve aspetto il 61 ambata di gin inoltre dal mio metodo milano paga a venezia ho come ambate 14.41,ora segnalo invece una cosa molto importante a mio avviso,manca un ambo in cadenza 5 su venezia da ben 90 estrazioni(a meno che nn mi sono rimbambita) quindi il mio consiglio e' giocare l'intera cadenza 5 con il tuo 84 magari ci scappa un terno!!!
oltre alla buona fortuna a te e tutti,ti auguro una serena pasqua a te e famiglia e ovviamente tanti baci e abbracci affumicati!!! ciao

12316121292280.gif

CIAO ANNA SI COME VEDI NEL POST INIZIALE HO MESSO UNA LUNGHETTA CON LA CADENZA 5

15 35 45 55 85 E CI METTEREI ANCHE IL 5 DI NATALE IN EFFETTI DEVE DARE L'AMBO A BREVE QUESTA CADENZA

VA BENE AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO

5 15 16 25 35 45 65 84 85 90

O LA VA O LA SPACCO... CHE HO GIù L'ASCIA DA PROVARE ..AHAHAHHAHAHAHA

CONTRACCAMBIO A TE MA TI HO GIà SCRITTO IN ALTRI POST GLI AUGURI

PER ANNA [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

giovanni
luce amore a voi

al mio amico Jerome...alias Grand Chef....alias Juan :D...un uovo pieno di....quello che vuoi tu! :D;)<center>

un augurio di...
69dw6v.jpg
</center>

GRAZIE CARA PER INTANTO MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE Hò UNA FAMIGLIA STUPENDA UNA FIGLIA CHE CRESCE A VISTA D'OCCHIO E MI STA GIà FREGANDO IL PC ... SI DIVERTE CON PAINT WORD E A 4 ANNI 1/2 GIOCA CON EXCELL ...NON TI DICO COSA COMBINA CON PAINT ANZI SI TI POSTO UNO DEI SUOI LAVORI

clarissa1.png

SI APRE IL PROGRAMMA CI LAVORA E POI LO SALVA ...DA NON CREDERE !!!

CON QUESTO FACCIO GLI AUGURI A TUTTI

CIAO

giovanni
luce amore a voi

SCUSA ROBIN HOOD NON FO AFFERMATO CHE SICURAMENTE SI TRATTA DI UN COMPLOTTO E CIOè DI BROGLI MA SICURAMENTE DI COSE STRANE SI ...!!!

1°) IO MI SONO LIMITATO A FARVI NOTARE CHE QUANDO ESCE L'84 SI PORTA APPRESSO QUESTI NUMERI

2°) STANTE LA DIFFICOLTà DI AZZECCARE UN AMBO PER DUE VOLTE ESCONO TRE AMBI UGUALI DI SEGUITO E RISPETTIVAMENTE 84 85 E 84 59

3°) CON SOLI 11 NUMERI CHE SONO 20 22 50 52 53 55 59 79 84 85 87

UN ALTRA METODOLOGIA MI PORTA A

55 84 85 DA USARE COME TERZINA BASE CUI ABBINARE 15 35 / 53 87 / 50 79

22 35 / 12 16

COME VOLEVASI DIMOSTRARE PECCATI CHE NON POTENDO GIOCARE 11 NUMERI SULLA LUNGHETTA HO ELIMINATO IL 22

DOVE SEI DUPLEX ? LA QUATERNA NON è USCITA SOLO PER UN +1 IL 56 INVECE DI 55

ALLA FACCIA DELLA LEGGE DEL TERZO E DEL MODULO 351

BUONA PASQUA ..EHEHEHEHEHEH

P.S. E SE USCIVA L'84 O IL 79 ???????

giovanni
luce amore a voi

giovanni
luce amore a voi

ciao duplex buona giornata ti rinnovo gli auguri per una serena pasqua
per quel che riguarda la nostra discussione è vero sono punti di vista diversi...
conosco la legge del terzo... e del calcolo delle probabilità non mi interesso ..ho fatto il liceo scentifico e volevo fare matematica pura all'università ..ma poi ho scelto psicologia che ho frequentato per due anni salvo poi sposarmi e cambiare completamente ....

detto questo se si potesse applicare la matematica al lotto saremmo tutti miliardari....io cerco solo di trovare tra le pieghe delle estrazioni una possibilità tutto qui ...

poi ognuno le tabelle le può interpretare come vuole io ho voluto evidenziare che un dato numero esce 15 volte in 100 estrazioni e che quando esce si accompagna a pochi numeri ...trai tu le conseguenze che vuoi.......
io ribadisco che aspetto il n° 84 come primo estratto e per compensazione come 4°se lo vuoi giocare bene se non ti interessa bene

io faccio parte di quella categoria di persone che affermano " non condivido il tuo punto di vista ma mi batterò affinchè tu lo possa esporre .." e con questo metto fine alla nostra personale disputa dialettica che non interesserà a nessunaltro intendendosi che qui si parla di lotto e non si discute di altro ...
ciao duplex e piacere di aver scambiato con tè punti di vista diversi
buona pasqua

giovanni
luce amore a voi
Geronimo, sai che i n° possono sortire a ripetizione come non sortire per determinati periodi di tempo...piglia ad esempio i centenari.
D'accordo che un n° che sorte spesso accompagnato da altri pochi numeri, si presta ad essere valutato e tentare di beccare la grossa vincita.
Il mio discorso è basato proprio sul ritardo dell'84, fermo restando che può portarsi appresso quei n° che dici come potrebbe portarsi numeri totalmente diversi dalla tua statistica.
La matematica c'è sempre...se fai statistica, se fai una quadratura, se applichi un sistema... solo non è applicabile come la conosciamo nei livelli base..questo + quello = quest'altro al Lotto.
Noi la applichiamo lo stesso perchè ci aspettiamo quel risultato che abbiamo ricavato (in questo caso l'84 con i suoi 11 numeri), ma il 99% delle volte non è così.

Originally posted by geronimo
SCUSA ROBIN HOOD NON FO AFFERMATO CHE SICURAMENTE SI TRATTA DI UN COMPLOTTO E CIOè DI BROGLI MA SICURAMENTE DI COSE STRANE SI ...!!!
1°) IO MI SONO LIMITATO A FARVI NOTARE CHE QUANDO ESCE L'84 SI PORTA APPRESSO QUESTI NUMERI2°) STANTE LA DIFFICOLTà DI AZZECCARE UN AMBO PER DUE VOLTE ESCONO TRE AMBI UGUALI DI SEGUITO E RISPETTIVAMENTE 84 85 E 84 59
3°) CON SOLI 11 NUMERI CHE SONO 20 22 50 52 53 55 59 79 84 85 87

UN ALTRA METODOLOGIA MI PORTA A
55 84 85 DA USARE COME TERZINA BASE CUI ABBINARE 15 35 / 53 87 / 50 79 / 22 35 / 12 16

La prima frase dice...quando esce l'84...11 numeri in accoppiamento.
OK..quando uscirà,e spero presto, ti auguro di fare il botto.
La mancata quaterna...mi dispiace che sia avverata.
Per quanto riguarda l'altro metodo,l'84 è presente con i n°...84-55-85-15-35-53-87-50-79-22-12-16
Le 2 sequenze,con 84 base sono:
84 + 20-22-50-52-53-55-59-79-85-87
84 + 12-15-16-22-35-50-53-55-79-85-87
I metodi hanno in comune alcuni n°...84 + 22-50-53-55-79-85-87. Piglierei questa combinazione, da 8 n°, da giocare singolarmente poichè racchiude,appunto,n° uguali dei 2 metodi.

grazie duplex... vedi se ci fossimo capiti subito sugli otto numeri

22 50 53 55 79 85 87

si faceva il terno a ruota certo non paga tantissimo ma è come fare un ambo in terzina a ruota e il 56 !!|!! poteva essere 55 e li erano 1611 € per ogni € giocato cmq. l'importante è capirsi e a volte basta poco per centrare una bella vincita ciao

:D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Geronimo, i miei dubbi erano e sono proprio su quell' 84 che manca a VE.
Infatti, il terno sortito è privo del n° base. Vorrei quindi capire. Gli 8 numeri, ma possono essere anche gli altri 10 o 11, se sono quelli che si accoppiano all'84 (aldifuori del terno sortito), possono anche fare a meno del capogioco?

ho capito... e avevo già controllato... oltre a ciò che ho postato e cioè le combinazioni con l'84

ambi a parte che non ho considerato ci sono 4 terni

partendo da quello di ieri a ritroso 22 50 53/ 22 53 59

20 52 53 / 52 53 55 e sempre nel periodo compreso tra maggio 2008 e ieri

il che fa un totale di 9 terni 2 quaterne e 1 cinquina

non male direi tra l'altro mi si è riconfermato il 16 a venezia proprio ieri con il 75

e dal 24 03 mi sono usciti anche il 35 e 65 dato il ritardo della cadenza 5 a ve sono da tenere in grande considerazione

adesso vado a nanna e ci dormo sopra domani vedrò

ciao :D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83