Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa immagine è per coloro che seguono questi post "SETTEMBRE", ed in particolare a Tyna, Marion, Teresa (Terry), Isabel e, non ultimo Roberto![]()
Grazie Mara! Io con i gift non sono brava poi quando riesco ad inserire solo quelli piccoli" ora ho il pc fuori uso mi coll. Con lo Smart!Questa immagine è per coloro che seguono questi post "SETTEMBRE", ed in particolare a Tyna, Marion, Teresa (Terry), Isabel e, non ultimo Roberto![]()
[/QUOTE![]()
buona serata a tutti!!!!!!!!!!
ciao Marion,di mio personale stò giocando il terno messo in prima pag. quì nei saluti e a BA-GE 53-28-25, penso che il 53 ci regalerà dei bei ambetti (speriamo presto)......dimenticavo anche quelli di Maron-1 e qualcosa con famigerato 74
![]()
BA = 2-9-24
Buona sera a tutti!
Stasera niente vincite!!!!! E voi??
ciao Marion ieri sera è uscito un ambo in terzina della prevsione che ti avevo messo nella tua richiesta, però questa volta su TT ho giocato solo il terno, però lo continuo sulle ruote che ti ho dato
Buona sera a tutti!
ciao Marion ieri sera è uscito un ambo in terzina della prevsione che ti avevo messo nella tua richiesta, però questa volta su TT ho giocato solo il terno, però lo continuo sulle ruote che ti ho dato
Ho visto! Io ho giocato solo su ruota!
Buon pomeriggio!
Ciao a tutti/e, oggi non sono riuscita a connetermi, ma un salutino ve lo lascio comunque... ciaoooooo![]()