Novità

Help a lottoced

vecchione

Banned
BUONA SERA!!! invito a leggere questa risposta datomi dal nik matia73 al lato forum sistemistica e di conseguenza a voi la decisione di bannarlo vi ringrazio e vi post la sua risposta ripeto datomi al lato della sis
quote_icon.png
Originally Posted by mattia73 Buongiorno Vecchione
Spero nn me ne voglia,ma quello che ha scritto non ha nessun senso,questa tecnica se mai la possiamo chiamare
tecnica fa acqua da tutte le parte e quel che è peggio è che lei non sa neppure quello che sta facendo!!!
Io mi sono limitato ad una prova seguendo la sua idea,ma come le ho detto all'inizio se questa è la procedura che lei
fa di "apocalittico" rimane solo il risultato finale!!! un disastro assoluto.
Ho anche il dubbio che questa non è la tecnica vera,che neppure lei la conosce e si è limitato ad inventare
questo metodo puramente random.
Ho capito più io nelle poche spiegazioni che ha dato che lei che la usa!! e si è fatto fare un programma apposta per gestire
migliaia di sistemi random!!
Lei stesso ha scritto che ha elaborato 81 sistemi rimanendo con 7000 terzine finali...risultato 20 ambi!!!!
Ogni matrice sviluppa il 93% dell'integrale ,gli unici errori stanno sul numero di terni che ogni sviluppo riesce a tenere.
Ma si rende conto che lei va a scegliere matrici errate su sviluppi di 109620 terzine???
Ora possiamo pure usare le matrici che dallo spoglio tengono 4 terni,7 terni,10 terni le possiamo catalogare per punteggi
300 hanno fatto 3 terni, 250 4 terni,500 7 terni,700 i 10 terni.
Nella prossima estrazione quelle che hanno fatto 3,4,7,10 terni possono fare qualsiasi punteggio lo stesso vale per gli altri,sono tutti file da 100000 terzine!!!l'unica cosa ragionevole che si potrebbe fare è quella di trovare solo i sistemi che contengono i 10 terni!! è impossibile solo dopo il debag si
vede quali sono.
Non ci sono punti di riferimento tutto è casuale,se ha la fortuna di prendere tutte le matrici che tengono i 10 terni allora
alla fine dei linkaggi il terno nn scappa,diversamente ci vuole tanta ma tanta fortuna.
Lei continua a fare migliaia di sistemi di 100000 terzine,recuperando a destra e a manca,ma tutto rimane legato alla fortuna
d'incrociare lo stesso terno!!
Le do un consiglio...lasci perdere almeno così evita di fare figuracce apocalittiche!!

mattia73temistica

Salve lottoced!!! La ringrazio fate si che queste persone che danno fastidio a chi veramente lavora di uscire al più presto dal forum grazie ancora

quoto in toto jobby73....il confronto anche a tinte forti e' da accettare--------tra l'altro mattia73 e' un noto e bravo " temistico".....e quello che dice e vero....magari usa tinte decise,ma non e' ne scurrile ne offensivo. Perche' non accettare il diverso intendere delle cose e discutere, invece che invocare il ban per quisquiglie e pinzillacchere?

Giustissimo, qui di battaglie ce ne sono state..... e anche dure, questa è solo una disquisizione e nulla piu'
E non si chiede il ban per queste cosette da nulla, anzi dovrebbero aiutare a migliorarsi
lasciando la permalosità da parte e collaborando insieme........

Adesso me ne vado...... il mio tempo qui è finito......adios

Non vedo il motivo perchè l'utente debba essere bannato , ha espresso un suo parere (che tra l'altro condivido) in maniera del tutto civile senza essere scurrile e/o offensivo. Non vedo il motivo dellla lagnanza del sig. Vecchione ne tantomeno il suo desiderio di far bannare Mattia 73 . Ben venga il confronto sempre entro i termini della morale comune.

Calma, nessuno è stato bannato.
Non si tratta di essere permalosi, ma non vedo perchè si deve arrivare ad offendere.
Il confronto ok, ma c'è modo e modo di confrontarsi, si potrà esprimere il proprio parere o il disappunto su come un utente spiega la sua versione (giusta o sbagliata che sia), senza usare termini offensivi che non sono attualmente visibili perchè sono stati eliminati.
mattia73 avrebbe potuto aprire un altro suo topic e dare la sua versione oppure darla con più garbo.

buona sera a tutti
permettete aggregarmi alla coda?

Parto da questa affermazione della signora giuseppa

mattia73 avrebbe potuto aprire un altro suo topic e dare la sua versione oppure darla con più garbo.

quale prima situazione egregia giuseppa c'è a segnalare che in giro si legge di molto peggio e in più circostanze giustamente visto la disponibilità in tempi non reali di chi eventualmente modera spesso si è subiti per ore se anche per giorni, inoltre per par condicio e per situazione di correttezza c'è a segnalare anche che in più riprese contrariamente al dichiarato che si evidenziano anche interventi in tempo reale e per questo sento ringraziarla a nome di tutti

. Chiudo con una semplice riflessione, ha notato come in più occasioni si osserva del protagonismo di ego solo per il sapore di essere?, oltre che offendere senza giusta causa o situazione richiesta?, tale fatto a mio avviso carissima dovrebbe esser risolto con una sola situazione evitare che una persona disponga di più nick o iscrizioni se no abolire la possibilità di eventuali modifiche ai topic creati o in risposta che siano, mi dirà ma cosa centra con il tema di questo topic? molto facile signora arrivare e cercare di evitare a prodigarsi per poi emergere nel proprio ego.

Di continuo assistiamo a persone dimissionarie per poi vederle ripostare con stesse caratteristiche,

se poi devo davvero dirla tutta e mi perdoni la franchezza qui qualcuno pensa di comandare in casa altrui, non a caso stasera in altra situazione ne ha avuto prova come pure e saluto quanto è giusto denigrare lavoro altrui se poi di base va imitato.? Sia chiaro a mezzo della presente la mia non sia intesa quale polemica ci mancherebbe altro ma atto dovuto per sana coinvivenza ...

Nel ringraziarla sempre più per il suo nobile e travacato operato voglia gradire distinti saluti

IB63

buona sera a tutti
permettete aggregarmi alla coda?

Parto da questa affermazione della signora giuseppa

quale prima situazione egregia giuseppa c'è a segnalare che in giro si legge di molto peggio e in più circostanze giustamente visto la disponibilità in tempi non reali di chi eventualmente modera spesso si è subiti per ore se anche per giorni, inoltre per par condicio e per situazione di correttezza c'è a segnalare anche che in più riprese contrariamente al dichiarato che si evidenziano anche interventi in tempo reale e per questo sento ringraziarla a nome di tutti

. Chiudo con una semplice riflessione, ha notato come in più occasioni si osserva del protagonismo di ego solo per il sapore di essere?, oltre che offendere senza giusta causa o situazione richiesta?, tale fatto a mio avviso carissima dovrebbe esser risolto con una sola situazione evitare che una persona disponga di più nick o iscrizioni se no abolire la possibilità di eventuali modifiche ai topic creati o in risposta che siano, mi dirà ma cosa centra con il tema di questo topic? Molto facile signora arrivare e cercare di evitare a prodigarsi per poi emergere nel proprio ego.

di continuo assistiamo a persone dimissionarie per poi vederle ripostare con stesse caratteristiche,

se poi devo davvero dirla tutta e mi perdoni la franchezza qui qualcuno pensa di comandare in casa altrui, non a caso stasera in altra situazione ne ha avuto prova come pure e saluto quanto è giusto denigrare lavoro altrui se poi di base va imitato.? Sia chiaro a mezzo della presente la mia non sia intesa quale polemica ci mancherebbe altro ma atto dovuto per sana coinvivenza ...

nel ringraziarla sempre più per il suo nobile e travacato operato voglia gradire distinti saluti

ib63
condivido tutto..... Bravo vincenzo!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 dicembre 2024
    Bari
    74
    88
    66
    59
    82
    Cagliari