Novità

help ho scoperto...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi metteva le corna,mi sono giocata il numero della tipa ma nnt,ora ....il marito chiaramente fuori casa...e tutto il resto ,sn nata 11/11/66 lui 11/7/65 che mi gioco????e soprprattutto dove????[:p]taccc.sua

quote:Originally posted by mari66

mi metteva le corna,mi sono giocata il numero della tipa ma nnt,ora ....il marito chiaramente fuori casa...e tutto il resto ,sn nata 11/11/66 lui 11/7/65 che mi gioco????e soprprattutto dove????[:p]taccc.sua
GIOCARE MILANO 6/46/66:)

Per prima cosa mi dispiace, mannaggia a certi uomini!?!

Poi io giocherei a CAGLIARI (come corna) e TORINO (come tradimento)17 e 7 ambo secco [:X][:X]

certi uomini non meritano niente... ma sono tutti uguali!!?? è mai possibile?? per non parlare di "certe" donne ... bà lasciamo perdere
giocati un bel 22-69; 22-88 naz-ve e la data dell'"elemento" comprens.degli anni a to tt naz
e fregatene... goditi la libertà..e sicuram.meriterai di meglio...molto meglio.
un abbraccio sincero da ki perfettam.sà cosa si prova :(
:):):)

ciao mari66,hai toccato un tasto[}:)][}:)][}:)]mamma mia!!!.il mio mi metteva le corna con una cozza nera ,ma guarda che caso nata il 5/11/66[:0]che fosse l'ora della riscossa!:Dche dici giocare il 5/7/11/65/66 a bari e pa (come puttaniere)[xx(][xx(][xx(]e che sia il nostro momento.un abbraccio da anna [:I].

grazie per la solidarieta'stavolta sono riuscita a giocare i primi numeri postati,per la prossima..me li gioco tutti ,per la cronaca l'elemento in questione con una 50enne,io ne ho 44 e gli ho cresciuto 4 figli(maschi) che fortuntamente non sembra abbiano preso dall'individuo[:p]...dimenticavo.....gli ho recuperato tutti i messaggi e le chiamate sia effettuate che ricevute,tutto anke quelli cancellati;):D......qnd scacco matto ragazze[^]

Ciao, intanto mi dispiace poi... a cosa ti servono tutti i messaggi recuperati mica esiste più la separazione per colpa se c'è adulterio, al max puoi chiedergli l'addebito se hai un bravo avvocato. Te lo dico perchè io avevo tutti gli sms, le chiamate, le foto fatte da me mentre entrava con la tipa in casa, ecc ecc ma non servono a niente... A me l'ha chiesta lui la separazione ed ero incinta al quarto mese di nostro figlio (cercato e voluto, tra l'altro) eppure se te la racconto tutta ti si drizzano i capelli in testa... va bè, certi uomini alla fine meglio perderli che trovarli!! Come disse mia nonna: 1 paio di pantaloni stracciati così li trovi quando vuoi!!! Il tempo aggiusta tutto e alla fine l'importante sono i figli ma se vuoi un consiglio trovati un'avvocato con i controc......i!!!
Forza e coraggio!
Un bacio.

lu

Cornuto/a fa 49
Marito/i fa 6 (ricorda che 6 è anche ..la parte intima femminile)
Questi da un'antica smorfia napoletana

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari