Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, Pino. Speriamo, speriamo.
D'altra parte, questi numeri vedo che continuano a dare soddisfazioni. Con un po' di ragionamento, e verificando diverse convergenze e indicazioni, un certo non so che mi induce a insistere.
Giuseppa, questi numeri continuano a uscire. Sono oramai una decina di vincite, e io ho la sensazione di dover andare avanti.
Se questo post ti capita sotto gli occhi, potresti dirmi la tua impressione? Che ne pensi?
Che bello questo sogno che continua a dare, non sono tanti i sogni che si comportano così, ma tu lo stai seguendo?
Visto che continua a dare chissà che quei numeri non si raggruppano in una vincita superiore all'ambo.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
CASPITERINA, GIUSEPPA, ECCOME SE LO SEGUO! A PARTE UN'ESTRAZIONE (MI PARE CON GE 9-44) LE ALTRE VOLTE HO PRESO SEMPRE. NON HO NESSUNISSIMA INTENZIONE DI MOLLARE QUESTO SOGNO. NON PER INGORDIGIA, MA PERCHé HO LA NETTISSIMA SENSAZIONE CHE STAVOLTA SALTA FUORI UN BEL BOTTO!!!
ANCHE A ME é VENUTA IN MENTE L'IDEA DI "RIUNIRE" I NUMERI PER UNA SUPERGIOCATA (MA SENZA MOLLARE LE VECCHIE COMBINAZIONI!). SE HAI QUALCHE SUGGERIMENTO, SON TUTTO...ORECCHI!!!
Finora tredici esiti positivi, di cui presi 12 (eccetto GE 44-24, non 9-44 come scritto in precedenza). Questo sogno continua alla grande. Io non lo mollo. Ciao a tutti.[][][]