E' piuttosto "curioso" il tuo zelo nell'intervenire in risposta a Sincronone,(che aveva posto una domanda),e nel contempo,già che c'eri, dare degli sprovveduti a tutti i partecipanti
Non ricordavo affatto male che, come eri solito fare con bislacco, hai l’abitudine di travisare e mettere in bocca alle persone cose che non hanno mai detto.
Se rileggi bene il post, dove dici che dò degli sprovveduti a tutti i partecipanti (così almeno tu ti senti), io dico solo che avete le idee confuse, e se l’italiano non m’inganna, non leggo da nessuna parte che sto dando dello sprovveduto a qualcuno, semmai sei tu che nella tua risposta cerchi di aizzare gli animi di tutti cercando di metterli contro di me, ma fai pure come credi, se davvero credi che gli altri siano davvero “sprovveduti “a venirti dietro.
Qui probabilmente hai letto un po' frettolosamente ciò che ho scritto,infatti ciò che all'epoca dei fatti era poco interessante per gli utenti,non erano gli argomenti,ma bensì le litigate tra i due personaggi in questione!
E’ falso quanto affermi che si trattava solo di litigate fra bislacco e bambolotto, e se vuoi che te lo dimostri ho salvati da qualche parte tutti quei post che, come molti ricorderanno come me, trattavano essenzialmente del concetto della probabilità ed erano ricchi di esempi statistici e matematici, mentre tu nel tuo post non specifici che si trattava di opinioni diverse (lo specifichi in seconda battuta, fatto apposta?) e i due non erano contendenti ma cercavano di spiegare il loro punto di vista sulla questione.
Infatti,anche in quell'occasione il Bislacco intervenne con i suoi primi post,pensando di "colonizzarci",e ritenendo erroneamente che fossimo una messe di sprovveduti (guarda caso il tuo attuale intervento ha notevoli rassomiglianze con quello di allora!)
Non mi sembra proprio che andò così, bislacco non mi pare intendesse colonizzare qualcuno, semmai nei tuoi confronti, ti riprese su una formula del gorgia che tu avevi sbagliato nel mettere in pratica e te la prendesti per questo. Poi fammi il piacere, quando parli, parla per te, e non parlare a nome di tutti, sembra davvero che dai degli stupidi agli altri utenti del forum, che sono certo, se vogliono dire qualcosa possono farlo benissimo da soli, senza paladini che si arrogano il diritto di pensare anche per loro.
Visto che ami di norma "pascolare" in lidi dove cresce migliore erba,non comprendo la tua premura nel voler intervenire in questa valle di sprovveduti;per quanto concerne invece i "livelli",ti ricordo che in questa sezione (contrariamente al sito del signore al quale fai riferimento)abbiamo il buon gusto di NON trattare argomenti "medioevali" tipo "Tavole dei cappuccini",ed altre amenità simili (ciclometria compresa);
Inoltre,sempre contrariamente al sito in questione,qui NON VENDIAMO NULLA a nessuno,perchè abbiamo troppo rispetto dell'intelligenza umana,e riteniamo che vendere metodi o previsioni costituisca una vera ridicolaggine!
Se continui a sentirti sprovveduto, e darlo noncurante anche agli altri utenti del forum, buon per te. Per quanto mi riguarda, ed è leggibile agli occhi di tutti, ho risposto ad un “help” di sincronone.
Vorrei anche aggiungere una cosa. E’ verissimo che sul quel sito si parla anche di altri argomenti che a te potranno sembrare medievali, però vedi, io rispetto, a DIFFERENZA DI TE, le opinioni di tutti perché sono della convinzione che ciascuno di noi ha diritto di pensare col proprio cervello, senza che qualcuno voglia imporre ad altri il PROPRIO.
Che poi vendano qualcosa non ci vedo nulla di male se si tratta del frutto di un lavoro di applicazione, per il quale qualcuno è disposto a pagare per leggere (mi sembra che libri e giornali funzionino così).
porto con adeguata cura le mie catene hihihhihi