Novità

\/< Highway >\/

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
l'ultima condizione paga a colpo ambata in posizione 51 su RO
e ambo secco 51-48 e in terzina:)
Io purtroppo vi avevo consigliato FI per le convergenze.
Spero che qualcuno abbia vinto per la sua intuizione
Io cmq ho provato il colpaccio e non mi lamento:D

35jyy6e.jpg



Parlar sensa pensar xè come sparar sensa mirar
 
quote:Originally posted by Marco

Ciao a tutti,
l'ultima condizione paga a colpo ambata in posizione 51 su RO
e ambo secco 51-48 e in terzina:)
Io purtroppo vi avevo consigliato FI per le convergenze.
Spero che qualcuno abbia vinto per la sua intuizione
Io cmq ho provato il colpaccio e non mi lamento:D

35jyy6e.jpg



Parlar sensa pensar xè come sparar sensa mirar
purtroppo come tu hai consigliato la prev è stata giocata solo su Fi; quindi, almeno da parte mia, ti chiedo se la prev è da considerarsi chiusa o se va continuata(aggiornata).. Complimenti ancora per il tuo nuovo studio che è molto promettente!

siamo tutti pasticcieri
 
SONO FELICISSIMA, GRAZIE MARCO, 1 EURINO SUL 51 48 MI HA FATTO VINCERE 235 EURO.
IO TI HO CREDUTO ED HO GIOCATO
ROMA 48 51
GRAZIE ANCORA MARCO, SEI GRANDE

ALLA PROSSIMA

FARFALLINA50
 
grande Marco, giocata terzina 3-48-51 anche a RO per avere tutti i lati parati:D:D:D:D complimenti per il tuo metodo e i tuoi consigli!!! che dici, si continua FI-GE?

Alina</u>
 
Avevamo inoltre RO 51-19
invece esce 51-18
Mammma mia che dolori se usciva:D



Parlar sensa pensar xè come sparar sensa mirar
 
COMPLIMENTI MARCO.
IO AVEVO GIOCATO CA-FI A CAUSA DELLA CONVERGENZA DEL 51 CON FRANKOVIESTE, ED A CAGLIARI MI FREGA IL +1 (ESCE 51-4).
ALLA PROSSIMA.
 
COMPLIMENTI MARCO, IO NON HO FATTO AMBO PER IL FAMOSO -1 GIOCATO 51-19 A ROMA USCITO 51-18.

PECCATO SARA' PER LA PROSSIMA !

COMPLIMENTI ANCORA GRANDE IDEA LA TUA !!

CIAO PINO!
 
ciaooo Marcooooo
complimentissimiiiii
ancora bravissimo ....peccato che io ho fatto qella di fi
e a roma solo ambo 51.19...singh singh...
Ma sara' per la prossima....
rigrazide...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

stefania
 
Marco sei stato bravissimo. Io l'ho giocato a Bari per sbaglio ed è uscito su tutte. Comunque sono felice per chi l'ha preso e per la tua bravura, ciao alla prossima :)
 
ndì marco, io ho giocato solo firenza auff....ma complimenti a te e ad altri che hanno giocato...mi dici xo' domani cosa si gioca???:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto