Novità

HO APERTO GLI OCCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AMICI IO DA QUESTO MOMENTO IN POI NON GIOCO PIU'PERCHE'HO SCOPERTO CHE E TUTTO TRUCCATO IL GIOCO DEL LOTTO

MINEO

ciao

Ciao Mineo, cosa è successo??
puoi anche aver ragione .. ma credo sia da sempre .. ogni tanto qualche trucchetto lo faranno..

buona giornata

:):):):)

antonella

ciao antonella
ti ricordi il fatto delle palline lisciate,in modo che la ragazzina che le estraeva poteva sentirle al tatto della mano? adesso figuriamoci con tutta questa elettronica fanno quello che vogliono,
ma comunque come diciamo noi ('A CAP E TOST )mi ritiro quello che ho promesso 1 euro a estrazione lo continuo a giocare,ma solo 1 euro ciao
MINEO

ciao

Hola Mineo smettiamola perfavore di essere PARANOICI. Il lotto e truccato,escono sempre gli stessi numeri,le palline calde e quelle fredde,e quelle ruvide e quelle no.......la verita' e che il gioco del lotto e' e rimarra' sempre un gioco e va preso come tale.Quando si vince aleeeeeeeeeee spettacoloooooooo fantasticaaaaaa previsioneeeeee centrata al primo colpoooooo.
Quando si perde hoooooooooo lotto di merda e truccato non e' possibile che non sia uscito.
Qualche estrazione fa su TO avevo pronosticato l'ambo secco 20.49.
Al 1 colpo 20.49 preso doppia ambata e ambo secco.
AAALLLEEEEE sono un fenomeno che bravo.Su quell'ambo avevo messo 20€ e ho vinto dei bei soldi.
Stessa cosa mi e successa a Milano VAIIIIIIIIII 50€ PER 3 COLPI SULL'AMBO SECCO ...........PERSO 150€.
adesso tocca a PALERMO 21.07 PER ADESSO HO PERSO 50€ ANCORA UN COLPO E .........lo tengo atras uuuu como me duele.
Non mi sentirai mai dire adesso basta e truccato non gioco +.LE DURA FARE I SOLDI CON IL LOTTO..e'un gioco e tale deve rimanere altrimenti..........si va del ccuulloo.
Ciao Mineo ti auguro buone vincite

MIAO...

Ciao Mineo a tutti viene in mente ciò che Tu hai espresso, ma anche secondo me non è come pensiamo.
Ti raccconto questo: conosco un funzionario del lotto della mia città che mi raccontò a novembre che con l'uscita a Napoli del terno
17 74 81, giocato da tutta Napoli la lottomatica era sotto a quel punto, considerando tutte le giocate dal gennaio 2008, di 41 milioni di euro.
Pensa solo, sempre a Napoli, qanta gente e così in tutta Italia ha centrato l'ambata 9, anche in considerazione del fatto che Napoli non gradisce i centanari, così come peraltro tutte le ruote Venus.
Del fatto che escono sempre gli stessi numeri non capisco cosa c'è da stupirsi, visto che sappiamo tutti che in un ciclo estrazionale (18 colpi) escono circa 60 numeri diversi, poco più poco meno e quindi se 18 x 5 fa 90, l'eccedenza cioè 30 sono numeri che si ripetono più volte.
E' che prenderci è difficile, tutto qua.

Ciao e buona giornata

RobinHood

quote:Originally posted by mineo

AMICI IO DA QUESTO MOMENTO IN POI NON GIOCO PIU'PERCHE'HO SCOPERTO CHE E TUTTO TRUCCATO IL GIOCO DEL LOTTO

MINEO

ciao

<center>Non voglio sembrar presuntuoso ma non dici nulla che non si sappia da tempo....[B)][B)][B)]</center>

amici voi non ci credete loro sanno già in anticipo le giocate più forti e state tranquilli che quelle non escono,e quando uno di noi vince come dice l'amico jambe o robinhood e perchè ci troviamo nel numero di giocate che loro hanno ritenuto di fare uscire,perchè sanno che non vanno sotto ciao
MINEO

ciao

<center>Infatti quando posso cerco sempre di giocare dopo le 19.10 orario in cui le giocate si controllano meno:D:D:Dhanno gia' controllato le precedenti ma quelle nuove riesce difficile</center>

io penso che non esistano giochi con puntate in denaro di qualsiasi genere in cui le cose si svolgano con perfetta correttezza[|)][|)][|)] sta a noi decidere se vale la pena partecipare per divertimento nella speranza di non uscirci con le ossa rotte...;););)

Alina</u>

non credo che il lotto sia truccato, anche perchè cosa cambierebbe in sostanza? Il trucco (la difficoltà) stà nel prendere 1 o 2 numeri su 90, se non ci rendiamo conto di questo.............allora diciamo che l'ambata e l'ambo non sono assolutamente pagate in proporzione, quì sono d'accordo. [|)][|)][|)]

Lucien

quote:Originally posted by mineo

bravo misterolotto però adesso visto che mi hai svelato il trucco io propongo 40-67 tu dimmi la ruota ciao
MINEO

ciao

<center>Prova roma naz vedo che hai il 67 che da FEDE in una delle terzine:D:D:D</center>

ADDIRITTURA LORO SANNO IN ANTICIPO LE GIOCATE FORTI E NON LE FANNO USCIRE.........PARANOIA ALLORA FAI COSI' GIOCA 1000 SCHEDINE DA 1€ IN 500 TABACCHERIE DIVERSE COSI' NON SE NE ACCORGONO E TU VINCI HIHIHIHIHII MA PERFAVORE DAI SMETTIAMOLA.....
CIAO CIAO
47.57 PER 2 COLPI A TORINO
SUERTE

MIAO...

Quindi non si sono accorti ieri che quasi tutti i forum del lotto erano pieni su Napoli degli ambi: 9-13; 9-16; 9-50.
sono proprio dei fessi.
Poi scusate ma se io gioco ad esempio alle 19.15 una e più giocate che altri in Italia hanno giocato a mia insaputa diverse ore prima, cosa potrebbe contare questa mossa visto che avrebbero già intercettato gli altri.
Per vincere quindi dovrei prevedere una formazione numerica non prevista casualmente da nessunoo da pochi in Italia? A me sembra assurdo.
Ho controllato le vincite erogate in novembre con l'ambo Napoli 17-74 e il terno 17-74-81. Solo per queste 2 giocate erogati 121.000.000 milioni di euro!
Io se volessi truccare per far soldi , fossi in loro saprei cosa fare.
Sbatterei ad un ritardo di oltre 140 estrazioni il 90 su un paio di ruote. Questo vorrebbe dire incassare!!!

RobinHood

Sono d'accordo con Mineo, il lotto è truccato!!! [}:)]:([}:)] me ne sono resa conto xrchè fino a un bel pò di tempo fà...quando si giocava una volta alla settimana... riuscivo sempre a vincere qualcosina in un mese adesso invece...che si sono triplicate le giocate...sono passati quasi due mesi e nn ho ancora vinto manco 1 euro!!!! quindi a distanza del lotto passato..nn era molto meglio giocare una volta alla settimana invece di gocare consecutivamente x ben 3 volte alla settimana??? Ragà nn ho parole!!![:0][:0][:0] xrchè invece di migliorare il lotto sembra essere così peggiorato da ridurci alla miseria totale??? volendo con 3 giocate settimali si doveva vincere matematicamente di più e nn il contrario. Perciò se nn si ritorna a giocare solo una volta alla settimana come prima...il lotto da me nn vedrà più un centesimo!!!:(:(:([}:)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

siamo alla disperazione + totale........se non vinci cambia modo di giocare non ti fissare su metodi che una volta funzionavano e adesso invece no.IO sarei contento facessero un'estrazione al giorno altro che dover aspettare il sabato. CIAO CIAO

MIAO...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53