Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera a tutti gli amici e le amiche del forum, spero abbiate passato una serena Pasqua, pensando a chi sta' peggio di noi. Volevo chiedere un gentile aiuto a voi tutti. Questa estate avrei intenzione di andare in vacanza sul Gargano,ma non essendoci mai andato avrei bisogno di qualche consiglio. Se qualcuno di voi conosce qualche villaggio adatto per famiglie con bambini e ha la gentilezza di rispondere alla mia richiesta ne sarei molto contento. Buona serata e buon ritorno al lavoro.
ciao peppiniello...sono stato al gargano diverse volte..posso consigliarti senza ombra di dubbio Park Hotel Paglianza Paradiso sono stato benissimo si mangia divinamente..pulito..Località Manacore, Peschici 71010, Italia
se vuoi c'e' anche il villaggio camping sempre dello stesso albergo
il tel nn riesco a trovarlo ma se smanetti un po su internet lo trovi
Peppiniello come ti ha suggerito l'amico Action il posto suggerito è bello, io abito a Vieste a due passi da Peschici,ciao e buona fortuna da Franco.[)]
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE,VEDRO' DI CERCARE QUALCOSA IN QUELLA ZONA. QUALCUNO MI DAREBBE QUALCHE INFORMAZIONE SU MATTINATA? CIAO E BUONA SERATA A TUTTI.