Novità

Ho bisogno un consiglio

stellasenzacielo

Junior Member
Punti reazione
0
Punti
1
Vi chiedo umilmente scusa se non è il luogo adatto per tale preoccupazione ma ho bisogno di chiedere un consiglio e non so a chi. Il mio medico di famiglia scrive a nome mio medicine che non sono per me. Cosa si deve fare in questi casi in cui uno risulta ammalato e non lo è e tutto questo viene fatto a tua insaputa? Grazie di cuore se qualcuno può rispondermi. Sono molto preoccupata.

Ginger

Member
Punti reazione
6
Punti
8
Mi resta oscura questa situazione. Può darsi che sbagli videata e che abbia messo il tuo nome su una pagina sbagliata. Prendi un marito, un figlio, qualcuno che non ti dica 'scema' fuori luogo e va a parlare con il medico, chiedi delucidazioni, esponi il tuo dubbio. Ti dovrà pur dire qualcosa. Alla fine puoi sempre cambiare medico, ma temo che inviino le info al nuovo. Scegli il nuovo il più lontano possibile, sperando che non si conoscano proprio tutti. Parlane con il tuo farmacista di fiducia, se ne hai uno.

Arciere1

Premium Member
Punti reazione
812
Punti
113
stellasenzacielo;n2047985 ha scritto:
Vi chiedo umilmente scusa se non è il luogo adatto per tale preoccupazione ma ho bisogno di chiedere un consiglio e non so a chi. Il mio medico di famiglia scrive a nome mio medicine che non sono per me. Cosa si deve fare in questi casi in cui uno risulta ammalato e non lo è e tutto questo viene fatto a tua insaputa? Grazie di cuore se qualcuno può rispondermi. Sono molto preoccupata.
devi andare presso l'azienda della Unita' Sanitaria locale o Provinciale e spiegare l'accaduto . Sono loro l'organo preposto al controllo delle ricette mediche emesse dai Medici . Riferisci l'accaduto e il Nome e cognome del Medico

Lottomano

Banned
Punti reazione
49
Punti
28
stellasenzacielo;n2048020 ha scritto:
Grazie x la vostra risposta e di aver accolto un problema che ovviamente è soltanto mio.
la cosa migliore è parlarne subito col tuo medico. Qualcosa ti risponderà no? Semmai lo denunci alla Usl. Ciao!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 10 dicembre 2019
    Bari
    31
    35
    51
    16
    17
    Cagliari
    74
    45