Novità

Ho deciso di non fare più le carte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avete capito che Puffo fà il solito gioco di essere supplicato
come quelli che vorrebbero morire x finta x vedere se qualcuno piange

Pippo forse si riferisce a quella branca di ciarlatani che imbrogliano la povera gente. Io conosco dei professori universitari che praticano in messico lo shamanesimo (che idioti, vero?) Anche i Maya erano un popolo di idioti... e tutti quelli che usano dei mezzi per leggere il futuro sono irrazionali e ignoranti. Ma i tarocchi sono un mezzo non un fine. Non si crede nelle carte ma nel destino che, attraverso le carte può essere scrutato. Se tu non credi nel destino sono affari tuoi. Vivi pure nella tua bolla di sapone, con l'idea che tutto ciò che viviamo è casuale, che non esiste altra cosa che ciò che possono vedere i tuoi occhi.

secondo me, e qui mi fermo, qualche problemino c'è. Le carte non risolvono nulla, non sono un rimedio ma ti avvisano. Poi l'essere umano se è testardo fa quello che vuole, alla fine è nella natura dell'uomo credersi svincolato dal suo destino. Questo si chiama libero arbitrio (illusione di un assolutismo).

"non avete capito che Puffo fà il solito gioco di essere supplicato
come quelli che vorrebbero morire x finta x vedere se qualcuno piange"

e cosa ne ricaverei da persone che neppure conosco? Infatti, mi vuoi dire il guadagno che si ricava? Suppliche? Io ho deciso di fare ogni tanto le carte soprattutto per rispetto a Giuseppa che è una persona che merita. E' una mia scelta, non c'entra il ripensarci dopo le suppliche tanto è vero che io farò le carte solo raramente.

quote:Originally posted by @Pippo@

29/04/2009

Quando non si è in un periodo favorevole, potrai fare le carte anche
mille volte finchè non leggi ciò che vuoi leggere, ma non conta xchè è la loro prima risposta da tenere in considerazione.

Giuseppa mi domando:
non fai piu le carte !!!
che peccato ma che peccato dimmi a cosa serve solo un vizio come tanti altri, non vedo una cosa utile come dici tu se non si è in periodo favorevole puoi fare anche i cartoni ma non si vince, credo che ti è servito come lezione smetti che è meglio è solo un'illusione perdente.
Qui persone che abboccano pur di vincere ce ne tante, tanto è vero che avevo aperto un post talmente stupido che solo i polli potevano abboccare infatti centinaia di visite e risposte, mi domando come è possibile che la gente si fa influensare a certe ston......te..... il post si chiamava ..datemi il numero di scarpe che vi do la previsione, a me scappa da ridere e la gente qui si fa prendere x il cu...o cosi x le carte, tarocchi magie e stronzate simili un invito
SVEGLIATEVI GENTE

Visto che noi siamo tutti addormentati e ci voleva proprio il tuo sano consiglio di svegliarci...e considerando che sono tutte cavolate perchè non ce li dai tu 2 belli numeretti per vincere??????
Ne sei in grado??????????
Già perchè prima di criticare gli altri con i loro metodi bisognerebbe dimostrare che i nostri sono migliori...solo allora si possono fare certe affermazioni....
E poi svegliati tu caro mio, che come ha detto Carla...delle volte si è presi in giro proprio quando si crede di prendere in giro gli altri:D.
Di solito quando a me un programma non piace io evito di mettermelo sotto gli occhi...per cui mi sorge il dubbio....sei autolesionista per caso?????????[:0]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

a proposito di quanto scrive "pippo" di quelli che vorrebbero morire x finta x poi vedere se qualcuno li piange - tempo fa, circa un annetto, quando c'era la chat di lottoced, un utente di cui non sto a dire il nick, aveva comunicato a tutti la sua voglia di suicidarsi, ovviamente tutti noi a dirgli che non era il caso poi, tramite altra persona, comunicarci il suo decesso e ancora tutti noi a dispiacersi e visto che quella persona è ancora viva e vegeta sarà stata certamente contenta di sapere che era stato pianto da tante persone. Pippo, visto che tiri in ballo una cosa simile non è che sei tu quella persona? ciao e buona serata

carla.gif

carla

Allora secondo me non hai capito nulla di ciò che ho scritto.

Quando le carte dicono che non è periodo sarà inutile rigirarle: ecco mi sa che non hai capito xchè se hanno risposto che non si è in un buon momento, si dovrebbe NON giocare xchè non si vincerà.....la loro risposta è giusta x cui loro sono state giuste nel dare la risposta, ma siamo noi che testardi giochiamo, HANNO RAGIONE LORO XCHE' APPUNTO NON SI VINCE.

quello pieno di problemi che ti chiedeva le carte secondo te come potevo essere io in quanto sto contestanto le carte ecc.
L'ho detto che quando scrivo non sono capita, ho appunto detto che quella persona NON ci credeva, ma si è poi ricreduto e come lui ce ne sono tanti a NON credere alle risposte dei TAROCCHI, ma poi si ricredono dagli esiti anzi rimangono perplessi nel sentire le LORO risposte con delle conferme che nessuno sa, ma solo chi chiede il consulto, x cui.........
semplicemente detto che non credo, posso dirlo?
Certo che potrai non credere, ma dovresti rispettare chi invece al contrario di te CI CREDE.
Scusami, ma che soddisfazione hai provato nel prendere in giro quella gente che appunto si è aggrappata alle tue cavolate?
Ti sei tanto divertito a prendere in giro la gente....... attenzione che spesso il boomerang in qualche modo ritorna a chi l'ha lanciato.
Tanti auguri e divertiti!!!!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

, sei troppo sicura di Te, mi dicono le carte, e la carta della torre vuole avvisarti di continuare a essere la giuseppa umile di sempre.

Scusate tutti se intervengo, non per difendere Giuseppa che non ne ha bisogno ma da quel poco che la conosco mi sembra proprio tutt'altro. Puffo vai a leggere, se ti va, la risposta a Lupin nella sezione sogni. La domanda era se sarebbe uscito 1l 19 a Cagliari, la risposta di Giuseppa è stata magari lo sapessi e altre volte in altri post ho letto risposte di questo tipo. Una persona sicura di sè avrebbe detto sì o no, assumendo poi tutte le responsabilità del caso. Giuseppa no, a volte consiglia, ma con toni sempre molto pacati. Sono ben altri qui dentro che danno per "sicure" "certe" previsioni, invogliando poi a giocarle. Ho letto giorni fa in un post qualcuno che diceva "vista la tua sicurezza sull'esito, gioco la previsione"...Scusate se mi sono intromessa in questa discussione ma lo dovevo dire...Ho avuto l'onore di conoscere Giuseppa in pvt e ne ho tratto l'immagine di una donna che si pone verso gli altri con grande umiltà, disponibilità e capacità di ascoltare. A volte è un po' brusca è vero, ma anche questo può essere indice di insicurezza, ne so qualcosa io che in parte molto gli rassomiglio.

Mau

UUUUUUUUéééééééé ma che bello Pippo, hai visto????
Si è concentrata tutta l'attenzione in questo post....non è favoloso?????:D:D
Già perchè credo proprio che il tuo obiettivo fosse questo fin dal principio altrimenti che senso avrebbe avuto intromettersi in qualcosa che non ci piace????????
Li vuoi 2 numeri che te li do io????:D:D
Li vuoi in base al numero di scarpe o in base a quanti vestiti contiene il tuo armadio???:D
Domani mette il sole...perchè non si va al mare, anzichè postare nel forum?????:D
Sai delle volte anticipare i tempi fa bene, si corre solo il rischio di essere presi in giro:D....ma che importa...l'importante è credere che siamo noi a prendere in giro gli altri...:D
Quasi quasi mi hai fatto venire l'idea di aprire un post dove do i numeri in base a..vediamo cosa....quanti capelli ha la gente in testa?????:D:D
Che dici, cosa mi consigli...visto che tu sei tanto sveglio mentre noi dormiamo tutti????:D
Sai, non dirlo a nessuno, ma io sono la bella addormentata nel bosco:D..in incognita[8D][8D]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Maurizia, Giuseppa ha capito benissimo. Da quel poco che la conosco non c'era bisogno del tuo intervento difensivo, lo sapevo già, ma se mi esce la carta della torre non devo dirglelo? Non dovevo discuterne con lei? Perché tutto dev'essere preso sempre come un attacco personale dove non c'è?

Pippo non avevo letto bene questa parte

Giuseppa mi domando:
non fai piu le carte !!!che peccato ma che peccato dimmi a cosa serve solo un vizio come tanti altri,</u>
non vedo una cosa utile come dici tu se non si è in periodo favorevole puoi fare anche i cartoni ma non si vince, credo che ti è servito come lezione smetti che è meglio è solo un'illusione perdente.

Vorrei sapere come ti permetti di parlare in questo modo non conoscendo me e soprattutto le mie abitudini.
Primo non devo dar conto a te se gioco o non gioco xchè non ho mai chiesto nulla nè a te nè a nessuno e se vinco o perso saranno cavoli miei, ho sempre mangiato a casa mia x cui......
Io non ho alcun vizio e questo per me non è un vizio, ma un passatempo x cui sono tranquilla, invece vedo che vizio sarà il tuo quello di intrufolarti nelle cose altrui e questo non lo perderai mai, nemmeno dire cavolate e ridere sulle spalle degli altri.
Nell'altra parte del tuo scritto ti ho già risposto.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Puffo scusami, forse hai frainteso ciò che ho scritto. Non penso assolutamente che il tuo sia un attacco personale a Giuseppa. Non avrebbe senso e da quello che scrivi anche in altre sezioni ti vedo come una gran bella persona.
Ho scritto d'impulso ciò che mi era venuto da dire, e l'ho scritto "non per difendere Giuseppa che non ne ha bisogno", era solo una testimonianza personale. D'altronde sulla presenza della torre nelle tue carte e sull'interpretazione della stessa ti ha risposto Giuseppa.
Ciao e grazie per quello che stai facendo

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67