Novità

HO DECISO..... NON GIOCO PIU' ......

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioa tutti
x archimede...sai si dice ...felice la casa dove il galo tace e la gallina canta...:D:D
x sister ma io da sposata sono libera del mio pensiero.....e poi tutte le sere do una bastonnata al marito..lui sa perche io non..:D:D
dai ragazze questi maschietti non sono cosi cattivi....io per un paio di occhi blu..oh cambiato vita....e poi aiaiia[8)][8)]:D:D

sono una pulcina senza fortuna
 
.....E come volevasi dimostrare.... le risposte delle donne sono tutte risposte adeguate e intelligenti quelle degli uomini ...be' ...come dire...chi mal capisce peggio risponde... Inutile replicare a certe stupidaggini....le dita sulla tastiera si rifiutano.....ciaoooo
 
...ah Pap...L'uno non puo' fare a meno dell'altro??? Che cavolata!!! ahahaha... ma sei convinto di quello che dici??? Guarda che l'uomo non sa fare a meno della donna.... Sei un raaagaaazzo!!!
 
Sister, saro' anche un ragazzo, ma resto e sono convinto di quello che ho scritto, mi sa che tu fai tutt erba un fascio, e se leggi bene quello che ho scritto, TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO è INDISPENSABILE, discorso per me valido da entrambi i sessi, poi capisci quello che vuoi capire, ma di cavolate, se lecite, mi sa che non le sparo solo io..!!!

buona serata..!!

Nicola..
 
X sister:Effettivamente dire ad una donna "sei mia" non è che faccia molto onore all'uomo visto che la fa sentire un oggetto......hai ragione sister,non posso darti torto!!.....e credimi se ti dico che mi dispiace veramente per te,poichè dalle tue parole incazzate si capisce che ti hanno fatto soffrire molto.....mi dispiace,mi dispiace veramente per te.



Rodrigo
 
No gloria, non volgio avere l ultima parola, non saprei che farmene, ho solo espresso un mio modo di vedere le cose, ma se a ogni cosa che si scrive in risposta, tu le consideri solo cavolate, vabbe amen... nessuno è perfetto...!!

Rispondimi, cosi almeno ti prendi te l ultima parola, e sei contenta cosi.. ok?

ciao ciao...

Nicola..
 
Io non posso lamentarmi di mio marito però ogni tanto mi vengono in mente le parole di mia mamma che diceva in dialetto che i omen agan i dinc dei can se pien minga in cho a pien duman traduco e meglio che gli uomini hanno i denti dei cani se non morsicano oggi morsicano domani ciao magari non sono tutti così
rosablu
 
Non ti preoccupare rosablu,a volte morsichiamo altro che se morsichiamo,ma il rispetto dovuto alla moglie non deve mai mancare;io almeno cerco di fare sempre così.Non ho solo virtù e niente difetti ci mancherebbe altro,ma con mia moglie parlo molto,dalle cose più stupide a quelle più serie,la nostra forza è il dialogo e per quanto diversi,riusciamo a capire e ad accettare ciò che l'altro vuole dire e fare.
Ciao.




Rodrigo
 
Rodrigo hai ragione il rapporto con mio marito è lo stesso parliamo di tutto e soprattutto c'e rispetto e fiducia perchè se manca quello non può durare, neanche l'amicizia dura se manca il rispetto e come ogni rapporto ci deve essere anche lo screzio soprattutto se ci sono i figli ma dopo vent'anni di matrimonio io se ritorno indietro sposo ancora mio marito e mi risposo a 20 anni ciao buona serata
rosablu
 
Ciao a tutti, sono daccordissima con rosablu, io sono ben 36 anni, e giuro lo risposerei, :):):)
 
Io gli voglio bene a mio marito ma se tornerei indietro non mi sposerei piu'e pure lui non si sposerebbe pero' come torno a ripetere la donna deve lavorare e' molto inportante che sia indipendente ciao a tutti[8)][8)][8)][8)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto