Novità

HO DECISO...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Fede... Rickylotto...Thed... Andrea Brunetti... Di benedetto... Natale... Giuseppa... Leu... Sospiris... e qualcun altro che in questo momento mi sfugge... voglio ringraziarvi tutti per essere stati generosi e pazienti nei miei confronti... io purtroppo per ragioni ovvie mi trovo a dover scegliere tra di voi... ma come potrei farlo??? Ho cercato di immaginare quale delle vostre previsioni mi avrebbe portata a breve ad una vincita... non ci sono riuscita a scegliere... e allora ho deciso di NON GIOCARNE NESSUNA... indistintamente...

Signori giochero' soltanto una mia previsione che quasi ogni mese ha dato il terno... nella speranza che lo faccia anche questo "agosto di mer...a"

BA NA ambata 45

abb. x ambo 1-42-57-85 e chi vuole lunghetta x sorti m.

Vi voglio bene kaly

DIMENTICAVO... LA PREVISIONE SI GIOCA DALLA QUARTA ESTR. DEL MESE FINO ALLA TERZA DI QUELLO SUCCESSIVO DUNQUE.......

.............e fai bene!!!!!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

per fortuna c'e' liberta' di scelta...pero' domani se scrivi un altro post lamentoso...me te magno!!!!:D
in bocca al lupo kaly!!!per tutto nn solo per il gioco!!![:X]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

<center>
Il 45 è l'estratto statisticamente più frequente nel mese di settembre...ottimo su Bari...in abbinamento per ambo col 18...
...bonne chance...:):)
</center>

[:p]wowwwwwwwww 45 bono bono bono brava saggio è coluiche crede anche in se [:p]

dai kaly a tutta birraaaaa [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Kaly dalle mie parte si dice "Pigghia u pariri di tutti ma u to nun lu lassari". Traduzione "" Prendi i pareri di tutti ma il tuo non lo lasciare"". In questo caso i pareri sarebbero le previsioni. Ciao Licos

Rispetto l'idea di tutti,ma se una previsione mi da fiducia,la gioco anche se non e' farina del mio sacco.Se ognuno dovesse giocare solo le proprie previsioni,penso che questo forum non esisterebbe.
Le smorfie le trovi in ogni angolo.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Amici grazie di vero cuore... a tutti

Occhidigiada vedi che hai interpretato male il mio messaggio... il mio non è un lamento per ciò che ho speso in passato, perchè quando gioco ne sono pienemente consapevole, ma è solo un voler guardare in faccia la futura realtà del mio portafogli... e per rispondere a Pinuccio... carissimo è proprio perchè ritengo ogni previsione degna di essere giocata che non mi permetto di scegliere ok??? Grazie Kaly

Rispetto pieno x la tua decisione presa, ma in ciò che hai scritto leggerei una nota stonata che avresti potuto scrivere con un'altra definizione, purtroppo ho bisogno di dirla altrimenti rimango con il dubbio di non averlo fatto....

allora ho deciso di escludervi tutti...

mi spiace, ma è questo escludervi tutti</u> che purtroppo non trovo corretto, possibile che non sei riuscita a trovare un altro termine x dire ciò e non solo x me, ma x tutti anche xchè non siamo mai venuti a bussare alla vostra porta.

Scusami tanto, ma lo dovevo dire.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIUSEPPA NON INTERPRETARE MALE LE MIE INTENZIONI VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE NON RIUSCENDO A SCEGLIERNE UNA FRA LE TANTE PREVISIONI CHE RITENGO SUPER HO PREFERITO ESCLUDERLE TUTTE... OVVIAMENTE NON INTENDEVO ASSOLUTAMENTE LE PERSONE... E CHE DIAMINE...
SE LA FRASE LASCIA INTENDERE QUESTO ME NE SCUSO E CORRO AI RIPARI... GRAZIE PER AVERMELO FATTO NOTARE.... CIAO KALY

Rarissimamente intervengo nel forum se non per ringraziare.
Giuseppa ha scritto quello che e' anche il mio pensiero.
Kaly, avresti fatto meglio a non fare nomi anche perche' quelli che hai nominato, insieme a moltissimi, bravissimi altri, fanno il possibile per farci vincere, ovviamente senza costrizione alcuna.
Gioca pure le tue previsioni e che la fortuna sia con te.
Francesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64