Novità

ho fatto il pieno di virus stamane

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
caro ced che succede ?qualcuno ha inserito un file che contiene un virus"troian",si puo' fare qualcosa????

che tipo di segnalazione ti da l' antivirus?

Andrea.gif

quote:Originally posted by custode

Sicura che sia colpa di lotto ced? a me non risulta niente,eppure ho un antivirus con i controfiocchi
[xx(]..stesso problema all'apertura di ced,x me.Ho chiuso tutto,alla riapertura era tutto ok.......

nuovadl5.jpg

fidati custode ;) se leggi ci sono altri post cosi' (di oggi) lottoced ha gia' provveduto a sistemare :) ma c'e' qualcosa ....

1...l' antivirus mi da un trojan
2...un tentativo di connessione a un' altro sito

il 2° e' stato risolto ma il 1°:( spero era solo una conseguenza perche' ora non lo rileva piu'

Andrea.gif

ciao a tutti,è capitato anche a me stamattina poi ho spento e ora l'ho riacceso non c'è più niente,,,,io non ci capisco di computer ma me lo dava in lottoced script---chi mi spiega?grazie

luisella58

inserisco la risposta di lottoced

quote:Originally posted by lottoced

Grazie per la segnalazione, lo script delle statistiche di accesso veniva erroneamente scambiato per un virus, il problema è stato comunque risolto.

Andrea.gif

x fortuna tutto risolto alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciao e grazie a tutti coloro che hanno fatto il possibile affinche' tutto si risolvesse nel minor tempo possibile.smack;)

Io sono appena entrato in lottoced e il mio antivirus non mi ha segnalato nulla, ad ogni modo a volte capita che il sito non sia raggiungibile opppure i forum univiable forse perche' ci starano lavorando su, 3 giorni fa apro il sito lottoced e trovo una videata blu con scritte strane scorrendo la pagina trovavo il sito, una volta m'e' apparsa una foto di una donna nuda ma non credo potesse essere nancy lei e' piu carina!:Dcmq sia credo che qualche fantasma si aggira nei forum [:0]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari