Novità

HO FATTO UN SOGNO........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI SICERI
DATE A CESARE QUELLO DI CESARE

SE CREDI DI FARE QUALCOSA PER TE E IL PROSSIMO.....FALLO IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO POTERE MAGIA

MASTROGINO

vintoooooooo!!!!!!!! bravooooooooo!!!!!!!
grazie al prossimo sogno......ciao.

FG-money_9.gif

1zqxc00.gif

COMPLIMENTI!!!!! SE i sogni son desideri....BRAVISSIMO!!!!!mi dispiace non li ho giocati,sarà per la prossima volta.

Santa

COMPLIMENTI!!!!! SE i sogni son desideri....BRAVISSIMO!!!!!mi dispiace non li ho giocati,sarà per la prossima volta.

Santa

GRAZIE 1000 L8nostro lo stavo giocando su To e Ba ho aggiunto Mi Na prox su Ba e Na? io ci credo quando in sogno si vedono i nr. e spesso mi danno ragione:D
ancora grazie buona serata e vedi di sognare magari più spesso

p.s. fra l'altro anche Giù aveva dato un paio di ambi fra cui anche 50 90 ad un sogno smorfiato a non so se esatto "prudenza?" da giocare su Pa Ba Mi x cui non si poteva non giocarlo due big che danno lo stesso ambo sognato o smorfiato.....

carla.gif

carla

GRAZIE 1000 L8nostro lo stavo giocando su To e Ba ho aggiunto Mi Na prox su Ba e Na? io ci credo quando in sogno si vedono i nr. e spesso mi danno ragione:D
ancora grazie buona serata e vedi di sognare magari più spesso

p.s. fra l'altro anche Giù aveva dato un paio di ambi fra cui anche 50 90 ad un sogno smorfiato a non so se esatto "prudenza?" da giocare su Pa Ba Mi x cui non si poteva non giocarlo due big che danno lo stesso ambo sognato o smorfiato.....

carla.gif

carla

Grazie a tutti per i complimenti ma soprattutto grazie alla peperonata che ho mangiato ieri a cena! :D

Speriamo di ripetere spesso queste vincite, spero che abbia vinto chi ne ha davvero bisogno.

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

Grazie a tutti per i complimenti ma soprattutto grazie alla peperonata che ho mangiato ieri a cena! :D

Speriamo di ripetere spesso queste vincite, spero che abbia vinto chi ne ha davvero bisogno.

NON è DA ME METTERE PREVISIONI DI QUESTO TIPO...SONO AMANTE DELLA MATEMATICA E DELLA CICLOMETRIA</u>

<center>Complimentissimi!!!!!

......... in tanti hanno timore di donare i numeri sognati......

......questa è la dimostrazione che i numeri sognati sono positivi e danno esito anche se regalati ad altri.......</center>

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

NON è DA ME METTERE PREVISIONI DI QUESTO TIPO...SONO AMANTE DELLA MATEMATICA E DELLA CICLOMETRIA</u>

<center>Complimentissimi!!!!!

......... in tanti hanno timore di donare i numeri sognati......

......questa è la dimostrazione che i numeri sognati sono positivi e danno esito anche se regalati ad altri.......</center>

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gif%20animate%20Bambini%20%2843%29.gif
NOOOO!!!Ho deciso di giocare il 90-55...Ma domani sera un bel piatto di spezzatino,salsicce e faremo un bel terno...Grazie,della tua grande disponibilità!!Un bacione!

FRANCESCA

Gif%20animate%20Bambini%20%2843%29.gif
NOOOO!!!Ho deciso di giocare il 90-55...Ma domani sera un bel piatto di spezzatino,salsicce e faremo un bel terno...Grazie,della tua grande disponibilità!!Un bacione!

FRANCESCA

Ciao Vadero,io mi auguro di cuore che tu lo abbia giocato...se cosi non fosse...sarà per la prossima volta!
Io ci metto cuore e anima nel far le cose!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari