Novità

Ho giocato poco fa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mat
  • Data di inizio Data di inizio

Mat

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
rientro ora e poco fa ho giocato a
TORINO = 4-17-71-2-66
per un colpo solo,
chissà!
Buona domenica a tutti,

Matteo

Ciao Mat,
Mi fa molto piacere risentirti!
resto in attesa dei tuoi favolosi studi.

Ciao,pierre

Ciao Pierre,
é un piacere anche per me sentirti.
Purtroppo é un periodo in cui sarebbe molto faticoso per me scrivere e tenere aggiornati i post, discutere, spiegarsi e seguire le estrazioni che si accavallano velocemente.
Con il mio intervento ho solo voluto mettere in comune con voi una formazione che avrebbe potuto dare esito a colpo, purtroppo é solo sortito un numero.
Spero in un esito migliore per queste due cinquine sempre per un colpo solo:

TORINO = 2-30-32-62-71 // 2-30-71-83-87

Un saluto a tutti ed all'amico Pierre, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
a forza di prendere un solo numero per volta prima o poi potrebbero anche sortirne due anche solo per sbaglio; ci riprovo questa volta con due quartine per un colpo solo

TORINO = 2-32-52-71
32-52-62-88

Speriamo di avere maggiore fortuna, ciao a tutti,

Matteo

Sicuramente...lo prenderemo!
Quasi,quasi mi sa che gioco direttamente la sestina!

Ciao e ci sentiamo domani x i complimenti!:)

Ciao carissimo Mat , ci provo pure io.:):):);)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Ciao a tutti ed un saluto anche a Mauro,
ancora solo un numero, tra l'altro uno degli elementi che costituivano le formazioni proposte era la ripetizione di un ambo appena sortito; peccato però che io avevo scelto il 62-88, cioé il 1° e 2° estratto invece si sono ripetuti il 2° e 3° estratto cioé 62-78.
Ci riprovo con questi

TORINO = 21-62-2-71-32

Speriamo d'avere maggiore fortuna, ciao a tutti,

Matteo

Ciao Matteo , io non demordo , prima o poi ci scapperà un ambetto.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Ed ecco 21.62 TO , grande Matteo , mille grazie.:):D:);)

Mauro

Grazie Mat,
Preso poco...comunque preso! l'estrazione scorsa avevo giocato qualche euro in piu' sulle due quartine mentre nell'estrazione di ieri ho ridotto in quanto sono incappato da diverse estrazioni su una combinazione di quattro smbi che sto giocando su tutte e 2 ruote e sta mettendomi alla dura prova! anzi a tal proposito vorrei chiederti se conosci il ritardo di un'ambo su tutte di un capogioco con i restanti 4 numeri di una cinquina uscita precedentemente! spero di essermi spiegato bene!

Ciao... Complimenti ..e Grazie!
pierre

Ciao a tutti e grazie a voi per i complimenti.
Nel mio intervento di due estrazioni fa avevo scritto:
"uno degli elementi che costituivano le formazioni proposte era la ripetizione di un ambo appena sortito; peccato però che io avevo scelto il 62-88, cioé il 1° e 2° estratto invece si sono ripetuti il 2° e 3° estratto cioé 62-78."
Già allora avevo scelto il 1° e 2° numero appena estratti a cui davo netta preferenza e, nonostante la ripetizione successiva del 2° e 3° estratto, per quest'ultima estrazione avevo continuato a puntare soprattutto sul 1° e 2° estratto che erano il 21-62.
Fortuna ha voluto che andasse proprio così; la cinquina l'avevo composta per tentare una vincita superiore mancata per un pelo.

Avrete già capito che uno degli elementi presenti nei numeri proposti era la terzina 2-32-62, che mi sembra giunta al capolinea e potrebbe presto dare un ambo.
A questi tre numeri ottimo mi sembra da aggiunfere il 71; poi a questi quattro numeri di volta in volta ho aggiunto alcuni estratti dinamici che ben si accoppiavano.
Pertanto mi sembrano ancora validi

2-32-62-71
a cui girano intorno il 21 ed il 70, ma niente male anche il 12.
Volendoli spezzare si può tentare con una o entrambe le cinquine
21-12-2-32-71
2-32-71-62-70

Questo gioco ritengo utile portarlo avanti, finché continua la frequenza attuale degli estratti implicati.
x Pierre
se ho ben capito dal 1945 il massimo dovrebbe essere questo
con capogioco 54:
1957 10-07-1982 Ve 31.54 54.74 54.64 21.54 STO 0133
Ciao a tutti,

Matteo

Grazie per l'aggiornamento Matteo , a tal proposito mi fruzzica in testa di giocarmi la settina intera per TERNO e Ambo (solo per recupero)

Mauro

Ciao a tutti,
credo ora si possa dire in generale che per alcune estrazioni, di fisso possiamo giocare su

TORINO
2-32-62-71

a cui girano intorno il 21 ed il 12.
In caso di variazioni farò un aggiornamento, ciao a tutti,

Matteo

Un saluto a tutti per farvi gli auguri per le imminenti festività
e per segnalare che su
TORINO restano ancora validi 2-32-62-71
a cui girano intorno il
21 ed il 12

Buon fine settimana a tutti,

Matteo