Novità

@.. HO NOTATO CHE..........@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti del forum...

Ottobre si avvicina e molti di noi abbiamo e metteremo in gioco le nuove previsioni.....
Ho notato in un'anno di forum, che molti amici sono specializzati su' determinate ruote con ambate fortissime, ora il mio intento e di fare "comunella"..io studio da anni le ruote di Napoli e Milano e vedo che molti hanno in gioco le stesse ruote, il bello sarebbe di far convergere in questo topics tutte le previsioni riguardanti le due ruote.......mai pensato che diverse ambate potrebbero uscire a colpo o nei colpi successivi insieme???? quante vincite importanti abbiamo perso così..? ve lo dico io..... minimo 2 quaterne secche e diversi terni in quartina.....[:0][:0][:0][:0]

Provare nn costa nulla, che dite ci proviamo???????

Credo che un pò di spirito di collaborazione nn puo' che farci sperare in qualcosa di positivo.....

Ciao e in bocca al lupo

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Lottofantasy, ho letto con molta attenzione il tuo post e devo dire che io pur non essendo uno di quelli che fa previsioni (purtroppo non ne sono capace!) seguo con molto interesse le varie previsioni. Per la verità a me non piace giocare le ambate in quanto, secondo me, sono dispendiose a livello economico e non sempre si riesce a starci dietro. Ma questa tua proposta mi sembra molto interessante e spero che troverai qualcuno che la pensi come te. Sicuramente se alcune ambate venissero messe insieme per ambo, terno e quaterna, bè, io sarò uno di quelli che seguirà queste previsioni e chissà che non si "faccia il botto"!!!!

Grazie per la pazienza e la disponibilità che voi tutti mostrate nei confronti di chi come me non fa altro che seguirvi, ed un in bocca al lupo per tutto.
Francesco

Veramente un' ottima idea Lottofantasy, le mie ruote preferite sono proprio milano-napoli. L' unione fa la forza!!!:)

20060427181304200511221qo8.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

L'idea di Fantasy è lodevole e molti hanno e stanno provando
a portare avanti un discorso simile, è auspicabile però che la
direzione magari istituisca una sezione suddivisa in 'ruote'
altrimenti (da come noto) tutti i vari tentativi di unire le forze
alla fine, escludendo il primo momento di entusiamo, non hanno
la giusta linfa per costituire davvero un 'gruppo di lavoro'.

Sono convinto che l'unione faccia la forza ma si deve avere
la costanza, volontà e serietà di lavorarci, da buon capricorno
qual'è Fantasy credo abbia capito, vero!?

;)

CIAO FRANCESINA..

IN EFFETTI LO AVEVO NOTATO;)... CREDO CHE L'IDEA SIA QUELLA GIUSTA, MEGLIO ABBINARE DELLE AMBATE CHE CERCARE DEI PROBABILI ABBINAMENTI......;)

X FRABBON...

CREDO CHE TUTTI NOI, CON UN Pò DI COLLABORAZIONE IN PIU' POTREMMO CREARE DELLE OTTIME PREVISIONI, OVVIAMENTE IN QUESTO POST NN SI' FARA' LEVA SULL'AMBATA MA' SU' COMBINAZIONI CHE POSSANO FAR SI DI PUNTARE DALL'AMBO IN SU'.....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by piocola

L'idea di Fantasy è lodevole e molti hanno e stanno provando
a portare avanti un discorso simile, è auspicabile però che la
direzione magari istituisca una sezione suddivisa in 'ruote'
altrimenti (da come noto) tutti i vari tentativi di unire le forze
alla fine, escludendo il primo momento di entusiamo, non hanno
la giusta linfa per costituire davvero un 'gruppo di lavoro'.

Sono convinto che l'unione faccia la forza ma si deve avere
la costanza, volontà e serietà di lavorarci, da buon capricorno
qual'è Fantasy credo abbia capito, vero!?

;)

Ciao Piocola..

In questo periodo i capricorno sono molto costruttivi e poi e noto che sono dei rompi... xercke' hanno dalla loro parte, la costanza e la testardagine nel perseguire un'idea che in primo luogo abbasserebbe di molto ancke le mie giocate.;)...vogliamo tentare questa strada xercke' la ritengo fonte inesauribile di ottime previsioni..........

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

secondo il mio modesto parere e solo a titolo di collaborazione, credo che uno dei criteri che si possa utilizzare per andare avanti con questo discorso è che uno di noi (ad esempio lottofantasy, fautore di tutto questo) crei un post con le varie ruote nelle quali chi può inserisce le proprie ambate (non credo siano molti coloro i quali fanno principalmente un gioco d'ambate). Il giorno prima dell'estrazione si raccolgono le varie combinazioni e si tirano fuori le giocate da portare avanti per un tot di estrazioni (credo minimo 3). Ripeto questo potrebbe essere uno dei metodi, ma sono sicuro che qualcun altro saprà fare meglio di me.

Grazie ed una buona serata a tutti.
Francesco

X FRABBON..
IL MIO INTENTO NN E' QUELLO DI RACCOGLIERE IN QUESTO POST TUTTE LE RUOTE.....QUELLO CHE CERCO SONO GLI AMICI CHE SONO SPECIALIZZATI SOLO SU' QUESTE 2 RUOTE, XERCKE SOLO COSI POTREMMO AVERE UNA BASE A CUI FARE RISCONTRO IN OGNI MOMENTO X VALUTARE DETERMINATE PREVISIONI........

BENVENGANO ALTRI AMICI CON LE IDENTICHE IDEE... VEDO CHE OGNUNO HA UNA SUA RUOTA PREFERITA E ALLORA DICO COLLABORIAMO E FORSE RIUSCIREMO A FAR SI CHE TANTE PREVISIONI DOC VADANO DISPERSE NEL FORUM;)
OVVIAMENTE E' UNA PROPOSTA CHE MI PIACE E CHE PIACERA' A MOLTI, NE SONO PIU' CHE SICURO DI QUESTO...;)

QUI SI POSTERANNO LE AMBATE, LE IDEE E LE VALUTAZIONI SU COME IMPOSTARE LA PREVISIONE...

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO BAZAR..
SI INCOMINCIA CON LA 1A ESTR DI OTTOBRE....MA' PENSO CHE DOVREMO POSTARE IN TEMPO LE AMBATE X POTER FARE UNA PREVISIONE....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Lottofantasy ha avuto un idea geniale non c'è che dire...:):D:) però se qui si raccolgono tanti numeri contemporaneamente come spesso è accaduto...si fà solo confusione e basta. I numeri in gioco dovrebbero essere almeno 5 o 6 per determinare almeno una vincita più consistente.

bye bye:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

quote:Originally posted by Idealisty

Lottofantasy ha avuto un idea geniale non c'è che dire...:):D:) però se qui si raccolgono tanti numeri contemporaneamente come spesso è accaduto...si fà solo confusione e basta. I numeri in gioco dovrebbero essere almeno 5 o 6 per determinare almeno una vincita più consistente.

bye bye:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao Idealisty...
In questo post cercheremo di mettere solo le ambate, elimineremo quelle convergenti, quelle che si sono sfaldate nei 9 colpi retroattivi e' quelle che potrebbero aver preso il volo nella top ten dei ritardatari.....insomma scremeremo molto x portare al max 4 o 5 numeri... ma potrebbero essere pure qualcuno in piu'.........
Chi da anni studia queste due ruote(napoli e milano) sà da statistica in quanti colpi potrebbero sfaldarsi, un modo questo x dare e formulare una previsione che potrebbe sfaldarsi in pochi colpi.....
Inoltre la previsione sara' unica(poi valuteremo) e sara' posta x tutto il mese in corso o fino allo sfaldamento della stessa x poi reimpostarla il mese successivo....

Io sono fiducioso....guai se' nn lo sarei:D:D:D:D

Ciao

Mi sto concentrando su altre ruote, ma ti giuro che, se dovessi trovare mega numeri per milano e napoli, ti aiuterò volentieri: tu per me l'hai sempre fatto. :)

quote:Originally posted by Cremino

Mi sto concentrando su altre ruote, ma ti giuro che, se dovessi trovare mega numeri per milano e napoli, ti aiuterò volentieri: tu per me l'hai sempre fatto. :)

Ok cì conto Cremino....solo se sono buoni:D:D:Dmi raccomando;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Mi associo! Io ho una serie di ambate in uscita sulle due ruote che vi posterei volentieri! Il problema è che sono su foglio excel e se faccio copia/incolla, viene fuori un pasticcio; Ho provato a fare un salvataggio in formato fotografico ma, non so inserire le immagini! Mi date una mano?

mirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29