Novità

Ho perso l'entusiasmo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vedo uscire i miei numeri in tutto il quadro estrazionale, mi fregano col +1 -1, mi escono le previsioni che metto da parte, insomma sono stanco di perdere, per recuperare ho bisogno di una quaterna secca su ruota! Forse è meglio che mi fermo per un po' e accettare la sconfitta, non mi voglio rovinare. Però stasera un ambo su tutte lo gioco magari esce e mi ridà entusiasmo, il problema è che ambo gioco a tutte? Non vorrei fare confusione con tutte le previsioni che ho! Scusate lo sfogo. Ciao a tutti. :(:D

...vorrei poterti rincuorare ma non ne sono capace..già mi è

difficile rincuorare me stesso!:D

Ti posso solo augurare che questo momento di scoraggiamento passi

al più presto con un bella vincita;)[:p]

Un cordiale in bocca al lupo :)

<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>

Ciao Topolotto,

Tirati su xche' se ti puo' consolare mi sta succedendo la stessa cosa anche a me. Inoltre al lavoro i miei colleghi ( che ogni tanto davo delle previsioni vincenti) mi stanno sfottendo dicendo che ho perso la mia magia ( mi chiamano il mago pierre...chiaramente solo x riderci su'). Inoltre il collega che mi stuzzica di piu', io lo chiamo con il tuo nik( il suo cognome ha delle similitudini) . Approvo in pieno che la giocata migliore e ' un bell'ambo su tutte, se ti puo' interessare io sto giocando questo :22-58 .
Ciao, e in bocca al lupo x stasera

La storia si è ripetuta! Perso ambo a Fi 27-81 (al secondo colpo) non l'ho rigiocato!!! Persi due ambi su tutte 81-86 e 15-70 (al secondo colpo) non li ho rigiocati, quello che ho giocato tutto sparso per il quadro estrazionale, la colpa è stata mia che sono un grande pasticcione! Per un po' vado in ferie arrivederci Lottomatica! :(:(:(:D

Ciao topolotto,
regalati un'ultima chance, perchè?
sono solo due, ma le ritengo le mie migliori previsioni da quando sono qui sul forum.

Per giovedì 15 febbraio 2007 solo due previsioni:

NAPOLI: 21 - 71

VENEZIA: 24 - 88

Ciao, Piero[8D]

Topolotto

non credo che il tuo problema sia che sei un pasticcione, ma che hai poca costanza, è diverso[:I]

Io per esempio è due volte che vinco con 73Anna, vero esce al 5 colpo, ma nel momento che decido di giocare la previsione leggo già in partenza che i colpi sono 9 ed essendo solo 2 ambi su due ruote (gioco in tutto 4 euro) per me che gioco poco è fattibile;)

Non essere negativo, non perdere l'entusiasmo, impara invece un pochino a giocare e vedrai che tutto andrà meglio

Se segui una previsione, non abbandonarla perchè sei tentato da altro, lo so è duro, ma non ha senso cambiare previsione ad ogni estrazione, il lotto è fortuna ma è pure costanza:D:D:D

ciao

...non mollare mai...

CORAGGIO TOPOLOTTO INSISTI...CHI LA DURA LA VINCE !!!

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 agosto 2026
    Bari
    70
    42
    10
    82
    72
    Cagliari