Novità

ho sentito alla radio.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' vero che cambierà l'incasso delle grosse vincite al lotto? Ho sentito alla radio che per grosse vincite, verrà corrisposto dalla lottomatica un vitalizio! Possibile? Qualcuno ha notizie?
Ciao.

Ciao , L'ho sentito anche io su 105 ma parlavano di nuovi gratta e vinci, comunque se sarà così sarà un flop e non durerà perchè le giocate caleranno.

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

quote:Originally posted by centocinquista

Ciao , L'ho sentito anche io su 105 ma parlavano di nuovi gratta e vinci, comunque se sarà così sarà un flop e non durerà perchè le giocate caleranno.

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

ordine e disciplinaaaaaaaaaaaaaaaaaa

allora
si è vero sia la prima parte che la seconda di quanto sostenete ma attenzione all'intento

dunque:
supponiamo il caso che la lotteria si chiami la cretina... per spararne una e il prezzo massimo pagato dal banco sia 100 mila € ora il premio in opzione e non di base può essere valorizzato in quote pari alla paga di un operaio specializzato io nn so addentrato ma diciamo che so siano 1500 € al mese ok

Quindi per 66 mesi e mezzo sarà corrisposta la somma in modo che si maturi come una forma di vitalizio un pò come avviene per le lotterie americane... Okkio però e non insisto che trattasi di un premio che oscilli sul milione di € a sotto multipli del 50% intesi per premi

tipo
1 milione di €
500 mila
250 mila
ect ect

e poi è prossimo anche un nuovo lotto dal titolo spacca 15 o spacco 15 non ricordo con esattezza veniva indicata nota nell'ultimo emendamento sui giochi on line .... anche se ci vorrà qualche anno ancora non tanto per il 1° ma il secondo progetto.

Cmq per solo eco di cronaca stasera la legge sui giochi on line non è passata quindi immagino già le grande corse c/0 le note società epr giocare alternative dai casinò ai lotto esteri...

Se posso esprimere un giudizio in merito al gioco del gratta e vinci a rendita nn credo sia malvagio magari si ha certezza di un vitalizio per ixs mesi no?

Felice prosieguo di settimana
IB63-Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Dovere gente
fornire corrette informazioni
discuterne e amare il serio giornalismo di un tempo
resta fra gli argomenti più preferiti e che amo da tempo
peccato che non tutti comprendano anche se per fortuna i saggi immediatamente si distinguono

Un forte abbraccio
Ib63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari